Avete mai avuto voglia di picchiare qualcuno? si
So che le mani non sono una soluzione ai problemi o alle angherie, però .......
Io tanto per chiarire non ho mai fatto a botte, ma l'istinto malsano di tirare i capelli a qualcuno l'ho avuto.:D:D
Io tanto per chiarire non ho mai fatto a botte, ma l'istinto malsano di tirare i capelli a qualcuno l'ho avuto.:D:D
Risposte
Ora come ora la rabbia che provo è così devastante che l'istinto di picchiare è veramente alto.
Il senso di umiliazione e d'impotenza è alle stelle.
La rabbia mi sta divorando.
Il senso di umiliazione e d'impotenza è alle stelle.
La rabbia mi sta divorando.
Si un paio di volte.. ma non l'ho mai fatto in compenso però ho usato un'arma ancora più sottile e pungente.. le parole :D
Non ho mai picchiato a nessuno ma tempesto il mio zitino di morsi...fa lo stesso? =p
Cmq mi è capitato di aver voglia di picchiare qualcuno...potrei citare molti esempi...
1) stasera avevo voglia di picchiare il signore del caf che doveva sbrigare una pratica per mia madre da 2 mesi e che stasera le aveva detto che avrebbe dovuto aspettarne altri 6 prima di vedere il lavoro portato a termine. Dopo aver letto i documenti ci sono andata chiedendogli spiegazioni e mi fa avere TUTTO la prossima settimana. Vabbè che il tempo è relativo ma a distanza di 15 minuti ha cambiato completamente prospettiva, non mi sembra molto normale!
2) Avrei voluto picchiare un ragazzo che lavorava con me in un locale che una sera ha detto: quella di culo è ben messa, un colpetto glielo darei. PEZZO DI SCHIFOSO!
3) Ho voglia di picchiare quella facce di cavolo che si comportano al di fuori delle regole e che si sentono migliori per questo, magari deridendo chi agisce nel rispetto degli altri. STRONZI!
Continuo?? Oggi mi sento aggressiva! =D
Cmq mi è capitato di aver voglia di picchiare qualcuno...potrei citare molti esempi...
1) stasera avevo voglia di picchiare il signore del caf che doveva sbrigare una pratica per mia madre da 2 mesi e che stasera le aveva detto che avrebbe dovuto aspettarne altri 6 prima di vedere il lavoro portato a termine. Dopo aver letto i documenti ci sono andata chiedendogli spiegazioni e mi fa avere TUTTO la prossima settimana. Vabbè che il tempo è relativo ma a distanza di 15 minuti ha cambiato completamente prospettiva, non mi sembra molto normale!
2) Avrei voluto picchiare un ragazzo che lavorava con me in un locale che una sera ha detto: quella di culo è ben messa, un colpetto glielo darei. PEZZO DI SCHIFOSO!
3) Ho voglia di picchiare quella facce di cavolo che si comportano al di fuori delle regole e che si sentono migliori per questo, magari deridendo chi agisce nel rispetto degli altri. STRONZI!
Continuo?? Oggi mi sento aggressiva! =D
Altrochè se mi è mai venuto in mente di picchiare qualcuno...in particolar modo il mio ex, ancora adesso dopo quasi 7 anni mi pento di non averlo fatto!!!!
diciamo ke è dal 20 ottobre ke ho voglia d pikkiare una persona... poi c rifletto e penso ke magari avrei voglia di fare completamente il contrario....!!
Io ho due sorelle e quindi da piccole era sempre 2 contro 1...:pianto:
Ma ora le domino entrambe...sono una ragazza saggia e di polso io...:re:
Ma ora le domino entrambe...sono una ragazza saggia e di polso io...:re:
Si..al mio ragazzo...
Quando ci vuole ci vuole..ma solo voglia..poi nn l'ho fatto..
Fra sorelle pure...capitava...solo che mi sorella nonostante abbia 9 anni in meno di me ha sempre avuto la meglio...da ciò si evince che non sn violenta!
Quando ci vuole ci vuole..ma solo voglia..poi nn l'ho fatto..
Fra sorelle pure...capitava...solo che mi sorella nonostante abbia 9 anni in meno di me ha sempre avuto la meglio...da ciò si evince che non sn violenta!
Ethan;192100:
E nessuno ha ripreso la scena???!?? :o
:D
fortunatamente nn c'era ancora la moda d iutubbi :D
se parliamo di botte tra sorelle...nn tengo nemmeno più il conto di quante volte sia successo quando ero piccola...con tre sorelle..c'era tanto da picchiarsi!
shawna;191943:
io ho fatto a botte(va bè quelle tra sorelle nn valgono:p) , e m sn vergognata tantissimo..che scene ..se c penso:D:D ,ma sn stata aggredita e ancora al catechismo nn ero arrivata al capitolo"porgi l'altra guancia"!:sisi:
E nessuno ha ripreso la scena???!?? :o
:D
Botte no.
Avrei voluto dire qualcosa e ferire nell'animo...quello sì.
Avrei voluto dire qualcosa e ferire nell'animo...quello sì.
ah , ma la domanda era se ne avessi mai avuto voglia? no no..
io ho fatto a botte(va bè quelle tra sorelle nn valgono:p) , e m sn vergognata tantissimo..che scene ..se c penso:D:D ,ma sn stata aggredita e ancora al catechismo nn ero arrivata al capitolo"porgi l'altra guancia"!:sisi:
Cè qualcuno di voi che ha mai fatto a botte? per un quasiasi motivo?