Avete desideri che sapete non si realizzeranno mai?quali?
Il mio è :poter adottare uno o più bambini.
Toglierli dai porcili in cui vengono rinchiusi.
Toglierli dai porcili in cui vengono rinchiusi.
Risposte
romy84;171114:
forse è un pò egoistico da parte mia e può sembrare stupido che lo scriva in un forum..ma mi piacerebbe essere molto + sicura di me e avere maggiore autostima...non stare sempre li a preoccuparmi del giudizio degli altri ma fregarmene e vivere serenamente...ed eliminare quella maledetta timidezza che mi rovina la vita..
Praticamente hai descitto me ! Ti posso capire, la timidezza e la mancanza di autostima rovinano la vita soprattutto nella società di oggi dove vince il più forte, dove arriva chi non sa fare nulla ma riesce a darla a bere facendosi credere chissà chi , e magari gente come noi che è veramente capace fatica per arrivare..
Cmq tornando al topic, in questo momento il mio sogno è di laurearmi ma a volte penso che nn ci riuscirò mai a realizzarlo.
vorrei saper suonare il pianoforte...
non dico tanto...
come Allevi o Yiruma o Satie :D
vivere di arte, musica...aaah (sopiro)
non dico tanto...
come Allevi o Yiruma o Satie :D
vivere di arte, musica...aaah (sopiro)
Vedere tutto il mondo,ogni luogo..essere Licia Colò insomma...
rivivere meglio gli anni del liceo
Tornare indietro e non iscrivermi in giurisprudenza.
però volendo se lo drogo...mah...ci penso su!
fare la porcellina con bova :D
Tornare indietro di alcuni anni e rivivere alcuni momenti con più maturità e altri con più spensieratezza.
Rivalutare con più criterio alcuni tra i miei conoscenti.
Rivalutare con più criterio alcuni tra i miei conoscenti.
Vorrei essere più forte!
Vorrei chiudere il mio cuore ai sentimenti alle emozioni, forse non starei come sto!
Vorrei chiudere il mio cuore ai sentimenti alle emozioni, forse non starei come sto!
Vivere per sempre bloccato a questa età :yeah:
ora come ora sogno un lavoro...ma spero che nn rientri nella categoria irrealizzabile...:D
...me ne voglio andare da napoli!!!!!!!
...me ne voglio andare da napoli!!!!!!!
Salve a tutti ragazzi,il mio sogno irrealizzabile riguarda la serenità mondiale e il disarmo di ogni nazione.
Resterà un sogno finchè le insicurezze e la cattiveria umana sopravviveranno!
A presto! :ciaociao:
Resterà un sogno finchè le insicurezze e la cattiveria umana sopravviveranno!
A presto! :ciaociao:
Avere nuovamente nonno con me.
Giorno 31/08/08 ho perso il mio magnifico nonno,per me era mio padre.( anche perchè io ho vissuto con i nonni per 32 anni).
Giorno 31/08/08 ho perso il mio magnifico nonno,per me era mio padre.( anche perchè io ho vissuto con i nonni per 32 anni).
La fine del terrorismo di matrice integralista islamica! ......huuum ..davvero difficile .
Allora, pensandoci bene...avrei un desiderio che a volte penso ke nn si realizzerà...ma x fortuna c'è ki dice ke prima o poi si realizzerà...ed io le credo...quindi...nn è questo il post adatto per dirlo...ahahahahah
ps: mi sembra di essere stata un pò contorta...please, perdonatemi! :)
ps: mi sembra di essere stata un pò contorta...please, perdonatemi! :)
shawna;171112:
xchè nn potrai mai realizzarlo?
Perchè non sono Onassis,perchè il mio lui non è per l'adozione ,ma solo per
la procreazione.:(
Quasar;171118:
Una volta ero molto insicura anche io..diciamo che facevo parte degli "sfigati" alle medie.
Non so cosa sia successo ma non sono più la stessa persona..forse è vero che ciò che non ci uccide ci rende più forti.Prova davvero a vivere come vorresti..all'inizio non è facile e lo so perchè ci sono passata,ma se pensi una cosa prova a farla:rolleyes:
Tanto,figurati..la gente è impegnata a parlare d'altro...
grazie mille x il consiglio quasar...;)
romy84;171114:
forse è un pò egoistico da parte mia e può sembrare stupido che lo scriva in un forum..ma mi piacerebbe essere molto + sicura di me e avere maggiore autostima...non stare sempre li a preoccuparmi del giudizio degli altri ma fregarmene e vivere serenamente...ed eliminare quella maledetta timidezza che mi rovina la vita..
Una volta ero molto insicura anche io..diciamo che facevo parte degli "sfigati" alle medie.
Non so cosa sia successo ma non sono più la stessa persona..forse è vero che ciò che non ci uccide ci rende più forti.Prova davvero a vivere come vorresti..all'inizio non è facile e lo so perchè ci sono passata,ma se pensi una cosa prova a farla:rolleyes:
Tanto,figurati..la gente è impegnata a parlare d'altro...
Mmmm...Vedere cosa c'è dopo la morte e raccontarlo :rolleyes: