Avete desideri che sapete non si realizzeranno mai?quali?
Il mio è :poter adottare uno o più bambini.
Toglierli dai porcili in cui vengono rinchiusi.
Toglierli dai porcili in cui vengono rinchiusi.
Risposte
Green Eyes;183953:
E' una di quelle cose che esistono a priori, a prescindere dall'esperienza. Alcuni credono che sia la forza fondamentale dell'universo, altri credono sia solo qualcosa di sensibile. Effettivamente nè gli uni nè gli altri errano poichè esse incorporano nella loro essenza entrambe le cose....
ma cussssseeeè...?!:o
Jane;183929:
Sì, ho un desiderio: sapere cosa sono le pante, nessun catanese me lo vuole dire...:mad:
non si può rispondere... nessun catanese sa cos'è... perchè non fa parte del dialetto catanese, credo sia proprio di Enna. E' una di quelle cose che esistono a priori, a prescindere dall'esperienza. Alcuni credono che sia la forza fondamentale dell'universo, altri credono sia solo qualcosa di sensibile. Effettivamente nè gli uni nè gli altri errano poichè esse incorporano nella loro essenza entrambe le cose.... quindi sostanzialmente tirando le somme non si può dire cosa sono :D
Sì, ho un desiderio: sapere cosa sono le pante, nessun catanese me lo vuole dire...:mad:
Anche io ho perso mia nonna da poco... posso capire il tuo dolore.. ma bisogna andare avanti.. quando si penserà sempre ai bei ricordi... quelli sono lì, sono quelli che fanno male, ma sono anche quelli che fanno star bene, che ti permettono di sorridere mentre chiudi gli occhi e mentre non te ne accorgi ti esce una lacrima dagli occhi. Sono cose che nessuno può togliere..
Brunilde;181578:
Ora capisco perchè sei ancora così pulito nel modo
di pensare.
Resta così !
Ciao ciao
Ps oggi per me è una giornata no.:pianto:
anche x me..ma cerco di pensare a tutte le belle cose che ho vissuto e che vivrò...coraggio brunilde!!!!!!!!!!!:D;)
Kyra88;181486:
Si, perchè?
Ora capisco perchè sei ancora così pulito nel modo
di pensare.
Resta così !
Ciao ciao
Ps oggi per me è una giornata no.:pianto:
Si, perchè?
Kyra ho una domanda schiocca da farti ,ma ho bisogno di distrarmi un pò non mi va di discorsi seri ,l'88 del tuo nomignolo è il tuo anno di nascita?
Brunilde;171981:
Avere nuovamente nonno con me.
Giorno 31/08/08 ho perso il mio magnifico nonno,per me era mio padre.( anche perchè io ho vissuto con i nonni per 32 anni).
Mi dispiace moltissimo: quando succederà a me so già che sarà un dolore ineffabile. Tra l'altro questo mi sembra l'unico desiderio che sia stato urlato da un cuore e non da un cervello...Con rispetto per tutti gli altri desideri che comunque condivido!
abbonato al 18;178417:
Ottimo topic !! geniale direi...la mia lista sarebbe molto lunga..ma credo che potrei sintetizzarla in questa frase...
Mi picerebbe avere uno stramaledetto talento!!! ,si come quelli che sono esemio : particolarmente bravi a disengare e fanno la loro vita/carriera basata su quello,oppure essere un super figo ...che ne so ...fate voi.... a 26 anni ( prossimo hai 27 ) ancora mi chiedo quale sia...
Mi reputo una persona poco meno della mediocrità che non riesce ad eccellere in nulla....
Ehi!raga non credi di essere un poco poco pessimista?
Hai quasi 27 anni?e qual'è il problema?
C'è sempre tempo per scoprire per cosa sei fatto.
Sono più grande di te e forse più spallata però non voglio perdermi
d'animo.
Curiosità quando fai i famosi 27?:p
al momento il desiderio ke kredo sia irrealizzabile è avere una vita quotidiana NORMALE,essere ascoltata di più,cercare di non stare sempre a quello ke mi si dice,essere piu forte,combattiva e coraggiosa e non impersonare la modalità"tappetino"...in poke parole vorrei avere 20 anni in maniera tranquilla
io ho fatto la tesi sulla scarsità dell'acqua...:D
grazie mille...ricambio l'augurio facendotene altrettanti:) ti do un link molto interessante riguardo una ONG che credo sia tra le più interessanti...
WaterAid
sarebbe bello poter creare anche a livello teorico una succursale italiana che per ora promuova solamente le iniziative e in futuro quando saremo più grandi e laureati magari potremmo farci un serio pensierino di svilupparla in senso pratico...fammi sapere che te ne pare...
WaterAid
sarebbe bello poter creare anche a livello teorico una succursale italiana che per ora promuova solamente le iniziative e in futuro quando saremo più grandi e laureati magari potremmo farci un serio pensierino di svilupparla in senso pratico...fammi sapere che te ne pare...
te lo auguro...e perchè no, lo auguro anche a me...:)
Deve essere meraviglioso poter raggiungere un tale obiettivo quale essere Ambasciatore presso le Nazioni Unite...solo il pronunciare l'incarico mi sembra così Austero...spero in futuro di poter lavorare nel campo della Cooperazione Internazionale...in qualche NGO magari...:rolleyes:
sai che anche io avevo pensato di scegliere il curriculum "relazioni internazionali" per poi fare gliu altri due anni di preparazione al concorso...ma è lunga e molto molto difficile come carriera...e quindi ho optato per studi europei...ma sarebbe piaciuto da morire anche a me entrare a far parte dell'ONU!
1)mi piacerebbe molto girare il mondo...un anno intero passato a visitare i cinque continenti...che MERAVIGLIA...ma è un sogno impossibile.
2)diventare Ambasciatore alle Nazioni Unite...avrei potuto intraprendere gli studi universitari referenti a quello ma sarebbe stato molto dura realizzare un sogno del genere...
2)diventare Ambasciatore alle Nazioni Unite...avrei potuto intraprendere gli studi universitari referenti a quello ma sarebbe stato molto dura realizzare un sogno del genere...
Ottimo topic !! geniale direi...la mia lista sarebbe molto lunga..ma credo che potrei sintetizzarla in questa frase...
Mi picerebbe avere uno stramaledetto talento!!! ,si come quelli che sono esemio : particolarmente bravi a disengare e fanno la loro vita/carriera basata su quello,oppure essere un super figo ...che ne so ...fate voi.... a 26 anni ( prossimo hai 27 ) ancora mi chiedo quale sia...
Mi reputo una persona poco meno della mediocrità che non riesce ad eccellere in nulla....
oggi sono convinta che i miei problemi non riuscirò mai a risolverli...
universitaria;178215:
Praticamente hai descitto me ! Ti posso capire, la timidezza e la mancanza di autostima rovinano la vita soprattutto nella società di oggi dove vince il più forte, dove arriva chi non sa fare nulla ma riesce a darla a bere facendosi credere chissà chi , e magari gente come noi che è veramente capace fatica per arrivare..
Cmq tornando al topic, in questo momento il mio sogno è di laurearmi ma a volte penso che nn ci riuscirò mai a realizzarlo.
anche il mio..ma nonostante mi si pongano di fronte mille ostacoli,sono certa che ci riuscirò prima o poi...:De anche tu!!!l'importante è non perdere mai la forza di volontà...con quella puoi arrivare ai tuoi obiettivi!!:)