Avete desideri che sapete non si realizzeranno mai?quali?
Il mio è :poter adottare uno o più bambini.
Toglierli dai porcili in cui vengono rinchiusi.
Toglierli dai porcili in cui vengono rinchiusi.
Risposte
vero spyro, nn sappiamo cosa succederà nemmeno tra due minuti...io spero in qualcosa di bello..ma nn accadono sempre cose belle...e allora vorrei la forza di superare le cose brutte, e di aspettare pazientemente le cose belle...e alla fine ricordare entrambe, ma condividere con gli altri solo le belle...
Gira, gira...... e come se gira.....tutto passa. Il bello di vivere e che nn sappiamo che succederà domani......speriamo qualcosa di bello
spyro;187653:
prima o poi la ruota gira no? .
Mi auguro di si altrimenti sarebbe un supplizio!:(
Capisco anche per me è una serataccia. Anche io sono inc....ata nera per cose mie ovviamente.Però nn bisogna essere negative prima o poi la ruota gira no? Io me lo ripeto......
già lascia stare.
non mi capisce mai nessuno.
parlo per metafore, citazioni, poesie e giri della mente troppo veloci.
non sono arrabbiata(con te intendo)
è una serata di *** e in serate come queste mi viene il desiderio di tornare indietro
cancellarmi
e ridisegnare un'altra me.
in parole umane: CAMBIARE TOTALMENTE me, la mia storia, il mio modo di essere.
non mi capisce mai nessuno.
parlo per metafore, citazioni, poesie e giri della mente troppo veloci.
non sono arrabbiata(con te intendo)
è una serata di *** e in serate come queste mi viene il desiderio di tornare indietro
cancellarmi
e ridisegnare un'altra me.
in parole umane: CAMBIARE TOTALMENTE me, la mia storia, il mio modo di essere.
marygrace;187647:
tornare indietro e cancellarmi.
Ma che vuol dire? Perdonami ma nn capisco in che senso lo dici.
tornare indietro e cancellarmi.
Anche a me dispiace jane. Ma sai forse ho capito che è meglio così, si sbaglia a pensar bene delle persone...un errore che ripeto sempre :(
Mi dispiace per te spyro...:(
Il mio desiderio credo irrealizzabile è parlare questo fine sett con una persona e sperare che dica che nn mi vuole perdere.....Ma nn credo accadrà.....se no nn ci sarebbe stato bisogno di parlare....pazienza
Vincere l'enalotto...
Green Eyes;184538:
non posso mi spiace.... il codice etico-morale me lo impedisce..... questione di codice....
sseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:balle:
Jane;184318:
mannaggia...:mad::p allora me lo dici o no?:mazza:
non posso mi spiace.... il codice etico-morale me lo impedisce..... questione di codice....
Green Eyes;184308:
:pianto::pianto:ma io lo faccio ppe tte.. :pianto:
mannaggia...:mad::p allora me lo dici o no?:mazza:
Jane;184134:
mortacci vostra...:mad::p
:pianto::pianto:ma io lo faccio ppe tte.. :pianto:
Green Eyes;184023:
non derivando dall'esperienza è qualcosa che non si può definire..... :D è innominabile e/o indefinibile :D:D
mortacci vostra...:mad::p
Comunque sia non credo di aver ancora risposto al topic di questo topic :D dunque.... un desiderio... che penso che non si realizzerà mai..... semplice!! trovare un lavoro sicuro :D:D:D per come vanno le cose....
Comunque sia non credo di aver risposto al topic di questo topic :D dunque.... desiderio...che penso che non si realizzeranno mai..... semplice!! trovare un lavoro sicuro :D:D:D per come vanno le cose....
Jane;183975:
ma cussssseeeè...?!:o
non derivando dall'esperienza è qualcosa che non si può definire..... :D è innominabile e/o indefinibile :D:D
Jane;183929:
Sì, ho un desiderio: sapere cosa sono le pante, nessun catanese me lo vuole dire...:mad:
Ah ah ah .......non si può diiiiiii!!!!!!!!!!!!!:D:D