Avete desideri che sapete non si realizzeranno mai?quali?

brunilde-votailprof
Il mio è :poter adottare uno o più bambini.
Toglierli dai porcili in cui vengono rinchiusi.

Risposte
wook-votailprof
vero spyro, nn sappiamo cosa succederà nemmeno tra due minuti...io spero in qualcosa di bello..ma nn accadono sempre cose belle...e allora vorrei la forza di superare le cose brutte, e di aspettare pazientemente le cose belle...e alla fine ricordare entrambe, ma condividere con gli altri solo le belle...

spyro-votailprof
Gira, gira...... e come se gira.....tutto passa. Il bello di vivere e che nn sappiamo che succederà domani......speriamo qualcosa di bello

brunilde-votailprof
spyro;187653:
prima o poi la ruota gira no? .

Mi auguro di si altrimenti sarebbe un supplizio!:(

spyro-votailprof
Capisco anche per me è una serataccia. Anche io sono inc....ata nera per cose mie ovviamente.Però nn bisogna essere negative prima o poi la ruota gira no? Io me lo ripeto......

marygrace-votailprof
già lascia stare.
non mi capisce mai nessuno.
parlo per metafore, citazioni, poesie e giri della mente troppo veloci.
non sono arrabbiata(con te intendo)
è una serata di *** e in serate come queste mi viene il desiderio di tornare indietro
cancellarmi
e ridisegnare un'altra me.
in parole umane: CAMBIARE TOTALMENTE me, la mia storia, il mio modo di essere.

spyro-votailprof
marygrace;187647:
tornare indietro e cancellarmi.

Ma che vuol dire? Perdonami ma nn capisco in che senso lo dici.

marygrace-votailprof
tornare indietro e cancellarmi.

spyro-votailprof
Anche a me dispiace jane. Ma sai forse ho capito che è meglio così, si sbaglia a pensar bene delle persone...un errore che ripeto sempre :(

jane-votailprof
Mi dispiace per te spyro...:(

spyro-votailprof
Il mio desiderio credo irrealizzabile è parlare questo fine sett con una persona e sperare che dica che nn mi vuole perdere.....Ma nn credo accadrà.....se no nn ci sarebbe stato bisogno di parlare....pazienza

chiarina-votailprof
Vincere l'enalotto...

jane-votailprof
Green Eyes;184538:
non posso mi spiace.... il codice etico-morale me lo impedisce..... questione di codice....

sseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:balle:

green eyes-votailprof
Jane;184318:
mannaggia...:mad::p allora me lo dici o no?:mazza:

non posso mi spiace.... il codice etico-morale me lo impedisce..... questione di codice....

jane-votailprof
Green Eyes;184308:
:pianto::pianto:ma io lo faccio ppe tte.. :pianto:

mannaggia...:mad::p allora me lo dici o no?:mazza:

green eyes-votailprof
Jane;184134:
mortacci vostra...:mad::p

:pianto::pianto:ma io lo faccio ppe tte.. :pianto:

jane-votailprof
Green Eyes;184023:
non derivando dall'esperienza è qualcosa che non si può definire..... :D è innominabile e/o indefinibile :D:D

mortacci vostra...:mad::p

green eyes-votailprof
Comunque sia non credo di aver ancora risposto al topic di questo topic :D dunque.... un desiderio... che penso che non si realizzerà mai..... semplice!! trovare un lavoro sicuro :D:D:D per come vanno le cose....

green eyes-votailprof
Comunque sia non credo di aver risposto al topic di questo topic :D dunque.... desiderio...che penso che non si realizzeranno mai..... semplice!! trovare un lavoro sicuro :D:D:D per come vanno le cose....

green eyes-votailprof
Jane;183975:
ma cussssseeeè...?!:o

non derivando dall'esperienza è qualcosa che non si può definire..... :D è innominabile e/o indefinibile :D:D

studingegn-votailprof
Jane;183929:
Sì, ho un desiderio: sapere cosa sono le pante, nessun catanese me lo vuole dire...:mad:

Ah ah ah .......non si può diiiiiii!!!!!!!!!!!!!:D:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.