Avere il coraggio di \"provarci.........\"

quanto conta nella conquista di una donna?

da 1 a 10........

Ciao ;)

Risposte
clash77-votailprof
Chiarina;135092:
Non è che il provarci deve necessariamente venire solo dall'uomo..secondo me è una cosa che deve venire da entrambe le parti..

O anche solo dalla Donna:D'che lasciatevelo dire è una gran bella cosa una volta ogni tanto...non dimenticarevi che giovedì si chiude la caccia :p

OT: gurdando l'avatar di marco penso a che fardello deve sostenere quella ragazza saran certi dolori di schiena...

chiarina-votailprof
Non è che il provarci deve necessariamente venire solo dall'uomo..secondo me è una cosa che deve venire da entrambe le parti..

clash77-votailprof
Ma se uno non ci prova come cazz.. fà a mettersi con una?:muro: C'è la possibilità che lei sia talmente invaghita che si dichiara lei non potendone più di aspettare ma sono casi cha capitano 1 volta ogni 50 anni:p

Cmq vergine o toro se uno ama una persona non si ferma a queste quinsquiglie e se invece la moglie ci-ti-vi tradisse e tutti attorno lo sanno tranne il marito come la mettiamo? come la mettiamo dai scusate l'OT quanto mi sento Troll :cartellinorosso:

moonix;134507:
ma quella in avatar è tua sorella, la tua ragazza o tua moglie? O sei andato nel futuro e hai fotografato tua figlia?

No, così... è solo pura curiosità!

No comment.......meditate donne......:/

per Beltipo: si puo' riaprire la mia discussione piu' famosa?
"preferirei che mia moglie fosse vergine"

Ciao!

moonix-votailprof
ma quella in avatar è tua sorella, la tua ragazza o tua moglie? O sei andato nel futuro e hai fotografato tua figlia?

No, così... è solo pura curiosità!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.