Auguri!!!
Ma nessuno si è ancora cimentato a fare gli auguri a tytty? Avanti ragazzi, dimostriamo tutta la nostra cavalleria e gentilezza... ;-)
*** TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO***
:-) :-D :-P :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: quasimodox il 12-01-2004 15:34 ]
*** TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO***
:-) :-D :-P :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: quasimodox il 12-01-2004 15:34 ]
Risposte
ma comeeeeee!!!!!titty mi aveva anche detto che mi avrebbe dato un brillante del trilogy accontentandosi di un dulogy!!!!se non altro per il mio fantastico intervento volto ad aumentare la posta in gioco!!!e va be´...titty non desistere e scegli la posta in gioco per la prossima scommessa! :-]
VENGHINO SIGNORI VENGHINO!BELTIPO REGALA GIOIELLI IN CAMBIO DI SEMPLICI COLAZIONI
cosa state apettando fate anche voi la vostra scommessa!
beltipooooo questa volta ti ho rovinato sul serio!!!! :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: azzurra il 26-01-2004 10:39 ]
VENGHINO SIGNORI VENGHINO!BELTIPO REGALA GIOIELLI IN CAMBIO DI SEMPLICI COLAZIONI
cosa state apettando fate anche voi la vostra scommessa!
beltipooooo questa volta ti ho rovinato sul serio!!!! :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: azzurra il 26-01-2004 10:39 ]
hai un messaggio....
ammetti che questa è la manifestazione dei tuoi poteri di webmaster!l´ho cercato per giorni e non solo io!chiedi a giorgio!chissà da dove l´hai recuperato furbetto!e va bene io pago sempre le scommesse perse..ti devo una colazione!!!
Registrare il dominio Villaceramica.net : 70 Euro
Mettere su una comunita e conoscere Tytty : 400 Euro
Trovare il messaggio di chi diceva "o il messaggio o un trilogy" : senza prezzo....
Per tutto il resto c´è master card....
Mettere su una comunita e conoscere Tytty : 400 Euro
Trovare il messaggio di chi diceva "o il messaggio o un trilogy" : senza prezzo....
Per tutto il resto c´è master card....
GRAZIE BLADE!!!!
Tanti auguri Titty,anche se un po´in ritardo ;-) !!!
ebbene si,sotto l´albero....ehm...la torta ho trovato un bel biglietto per le bahamas!!!vi scrivo dalla fantastica suite di un albergo extra lusso.....si va bè...sogni!!!(magari qualcuno prenderà spunto per l´anno prox)GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A TUTTI!!!!
xbambolina8080:sono già26!ma l´importante è essere giovane dentro....ahi ahi che mal di schiena!!!! :-D :-D :-D :-D
xbambolina8080:sono già26!ma l´importante è essere giovane dentro....ahi ahi che mal di schiena!!!! :-D :-D :-D :-D
Where is tytty? Sei andata a festeggiare alle Bahamas?
AUGURIIIII!!!!!!!! :-]
tanti auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
ma quanti sono? :-D ;-)
ma quanti sono? :-D ;-)
Auguri un miliardissimooooooooo
AUGURIIIIIIIIIII...per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni abbraccio che ti darà gioia, per ogni bacio che ti scalderà il cuore...graziella
Uff,mi sono dovuto pure collegare apposta per fare pervenire alla suddetta i miei...AUGURIIII!!! :-D :-D :-D