Auguri!!!
Ma nessuno si è ancora cimentato a fare gli auguri a tytty? Avanti ragazzi, dimostriamo tutta la nostra cavalleria e gentilezza... ;-)
*** TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO***
:-) :-D :-P :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: quasimodox il 12-01-2004 15:34 ]
*** TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO***
:-) :-D :-P :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: quasimodox il 12-01-2004 15:34 ]
Risposte
Grazie roberto, spero di esserci riuscito.
Tytty, fammi sapere se poi ti è arrivato. Andale andale!
Tytty, fammi sapere se poi ti è arrivato. Andale andale!
per rispondere basta cliccare su post reply mentre hai davanti il msg.
La scommessa persa da tytty deve essere necessariamente impugnata. Io sono il suo testimone a sorpresa. Ha ragione lei, il messaggio non c´era.
X tytty: ho letto il messaggio ma nn so come mandare messaggi privati. Posso risponderti anche qui se vuoi.
X tytty: ho letto il messaggio ma nn so come mandare messaggi privati. Posso risponderti anche qui se vuoi.
tytty sei online? hai letto il mio messaggio???
anche due,roby!!
Lo sapevo, perdi e non vuoi riconoscere la sconfitta...ne saldare il tuo debito.
Mi dispiace ma un cornetto DAIS (pubblicità occulta) me lo devi! :-]
Mi dispiace ma un cornetto DAIS (pubblicità occulta) me lo devi! :-]
Io propendo per la seconda ipotesi...
giorgio meno male che sei giunto in mio soccorso!dillo a beltipo che dice d´aver vinto una scommessa inficiata dal vizio del dubbio!comunqne ti ho mandato un messaggio..se vuoi leggerlo devi cliccare sopra messaggi privati...attendo risposta
Non difendo nessuno ma il messaggio di auguri per tytty si era perso davvero. Oppure io e tytty siamo i più imbranati del sito. :-(
il solito!
Sono la calma fatta persona,la prosopopea dell´autocontrollo...Il mio fegato e´ ok,cosi´ come i trigliceridi ed il glucosio...Qualche problema al colesterolo,ma niente di grave.Dopo l´esposizione dei miei esami del sangue,ora rispondi a questa domanda:non e´ che saresti disposta a dire tu "addio",invece di pensare al mio fegato?Credo ne guadagnerebbe la salute di taaante persone...pensaci,e´ un atto di umanita´
maik ma perchè non ti dai una calmata?!se continui così il tuo fegato di dirà presto"addio".lo dico per il tuo bene.e vedi di non fare battute stupide e prevedibili!
Quanto al punto primo,consiglio a te giorgio di fare una visit oculistica,almeno una volta l´anno.
Quanto al punto secondo,ancora non ho capito qual e´ questa idea del trilogy
Infine,quanto al punto terzo:ma devo rendere conto a te se sto a casa davanti alla conca o vado fuori a mangiare pizze?Avro´ avuto i miei buoni motivi,no? :-?
Quanto al punto secondo,ancora non ho capito qual e´ questa idea del trilogy
Infine,quanto al punto terzo:ma devo rendere conto a te se sto a casa davanti alla conca o vado fuori a mangiare pizze?Avro´ avuto i miei buoni motivi,no? :-?
maik,punto primo:il messaggio l´abbiamo cercato per giorni sia io che giorgio senza trovarlo!da qui è nata la scommessa!
punto secondo:il trilogy è una idea di azzurra(grande!)
punto terzo:se invece di startene a casa davanti alla "conca"fossi venuto alla pizzata ci avresti capito qualcosa!
punto secondo:il trilogy è una idea di azzurra(grande!)
punto terzo:se invece di startene a casa davanti alla "conca"fossi venuto alla pizzata ci avresti capito qualcosa!
Beh. adesso le proporrò un lascia o raddoppia, e cosi piano piano guadagnerò milioni... :-)
Aaahhh,ora e´ quasi tutto chiaro.Mi resta solo da chiarire perche´ e´ uscita fuori ´sta storia dei diamanti trilogy e poi sono a posto..
ps per tytty:fessa!Non sai che tutti (credo) i topic del sito sono memorizzati?E hai pure scommesso contro beltipo,che e´ il webmaster del sito?Ma dico,cos´hai in testa,le scimmie urlatrici,per dirla con aldo giovanni e giacomo?
E tu,beltipo,non ti vergogni ad approfittarti cosi´ della sua ingenuita´?E´ come rubare un lecca-lecca ad una bambina...La prossima volta chiamami che ne approfitto anch´io,adoro rubare i lecca-lecca ai bambini... :-]
ps per tytty:fessa!Non sai che tutti (credo) i topic del sito sono memorizzati?E hai pure scommesso contro beltipo,che e´ il webmaster del sito?Ma dico,cos´hai in testa,le scimmie urlatrici,per dirla con aldo giovanni e giacomo?
E tu,beltipo,non ti vergogni ad approfittarti cosi´ della sua ingenuita´?E´ come rubare un lecca-lecca ad una bambina...La prossima volta chiamami che ne approfitto anch´io,adoro rubare i lecca-lecca ai bambini... :-]
Quando siamo usciti l´altra sera Tytty ha scomesso che il messaggio di auguri per lei si era perso, io dicevo che era li...lei ha perso, e io attendo un pagamento :-]
Punto primo:qual e´ la scommessa perduta da tytty?
Punto secondo:perche´ diavolo siete andati a ripescare il messaggio di auguri a tytty per questa discussione?
Punto terzo:ma di che state parlando,insomma!Non ci ho capito nulla di tutte ste discussioni! :-o
Punto secondo:perche´ diavolo siete andati a ripescare il messaggio di auguri a tytty per questa discussione?
Punto terzo:ma di che state parlando,insomma!Non ci ho capito nulla di tutte ste discussioni! :-o
vi piacerebbe vero brutte carampane :-] :-] :-]
beh chi nn risica nn rosica!!!!!!!!!!!