Sono indignata!

summer-votailprof
oggi leggo:
-anziani maltrattati e picchiati,11 arresti...
-ubriaco 21enne uccide 2 ragazzine a bolzano...
-prof di matematica trovata nuda in classe con 5 ragazzini...:eek:

ma dove siamo arrivati???:muro:
io dovrei fare crescere i miei figli in questo ambiente???:muro:
mi sento male...!

ps.non fate commenti stupidi riguardo la terza notizia del tipo"mi sarebbe piaciuto essere uno dei 5 ragazzini molestato dalla prof."perche'la cosa e'disgustosa e non troverei nulla di ironico.

Risposte
francescoaegee-votailprof
cleoscorpio;79815:
???:confused:

Siamo forse una community di molestatori sessuali o di teppisti??? :confused:

Teppisti? Molestatori?
Ma nella vicenda della prof chi ha molestato chi?

Mi sta venendo in mente di scrivere una lettera di protesta a satana, o a dio, per aver permesso ad un ragazzo di 15 anni ancora immaturo, e soprattutto contrariamente a quanto previsto dalla legge italiana di avere, senza che all'anagrafe gli risultassero i 16 anni, impulsi sessuali verso la sua prof.

I prof, come la maggior parte dei dipendenti pubblici, vengono assunti in base a "titoli", "anzianità", tuttalpiù raccomandazioni, finchè non vengono implementati test psico attidunali, inaccettabili dai più perchè... "come!! dopo tanti studi non vengo assunto per qualcosa che non so come cambiare... che scandalo!", è normale trovarsi in aula di fronte a prof. incapaci di trasmettere la loro cultura, di relazionarsi con gli studenti in modo corretto, di farsi rispettare dagli alunni senza bisogno di instaurare regimi di terrore, di valutare ogni esame con serenità e obiettività, o, come dimostra questo caso, incapaci di resistere, malgrado i 33 anni, al proprio istinto sessuale, neanche mentre si trovano a scuola, neanche quando di fronte ci sono altri ragazzi di 13 anni.

Non so voi, ma io, frequentando una scuola che funzionava meglio di tante altre, ne ho viste cmq di cotte e di crude... il fatto che non succedesse niente di simile non vuol dire che prof che inventano voti secondo come si sono svegliati la mattina sia meno grave. Anzi, prima che ad insegnare secondo la morale del tempo e della società vigente, i prof hanno il ruolo di trasmettere la loro cultura, e giudicare secondo quanto ogni singola persona è capace di apprendere.

Concordo con boxer. questa non è la storia di un adulto che violenta un bambino di 3 anni. questa è la storia di una persona immatura, malgrado i 33 anni, che soddisfa le voglie sue e di 3 ragazzini in piena crescita.

syria86-votailprof
boxer4c;79805:
si è davvero un schfio..però mi piacerebbe che alcuni abbiano almeno il buonsenso di stare zitti e non dando sfoggio di ipocrisia..siamo tutti bravi a dire "che schifo" per poi fare di peggio..a quel punto è meglio il silenzio..

Concordo ;) A volte c'è gente peggiore dei molestatori..

summer-votailprof
boxer4c;79805:
si è davvero un schfio..però mi piacerebbe che alcuni abbiano almeno il buonsenso di stare zitti e non dando sfoggio di ipocrisia..siamo tutti bravi a dire "che schifo" per poi fare di peggio..a quel punto è meglio il silenzio..

:confused:

cleoscorpio-votailprof
boxer4c;79805:

???:confused:

Siamo forse una community di molestatori sessuali o di teppisti??? :confused:

boxer4c-votailprof

moonix-votailprof
ma perchè non ho mai avuto prof di matematica così???? mah...

ahaha... cmq... davvero... è uno schifo!

summer-votailprof
dicevo per dire...chiusa in casa...io???!!!figuriamoci...
pero'nessuno capisce la mia sssenzzzibilita'a questi episodi...:o
ho sbagliato:dovevo intitolare il topic"indovinate domani quale episodio sgradevole potrebbe comparire nella prima pagina del giornale"...:p

beltipo-votailprof
hai ragione correggo in : l'uomo è sempre stato così, è nella sua natura il suo limite...

cleoscorpio-votailprof
Oggi si dà solo più risalto alle notizie e così le news hanno più eco (e forse c'è anche più emulazione).
Però non mi piace la filosofia del "è sempre stato coì, che vuoi farci"...

beltipo-votailprof
Non lo vedo tutto sto decadimento...tutto va cosi da millenni. Non c'è un peggioramento, è tutto uguale da secoli..

Basta pensare ai greci e alla pedofilia...

summer;79736:

altro shock:il parito dei pedofili in olanda???!!!:muro: :muro: :muro:

Di schifezze in giro per il mondo ce ne sono tante....
Ma il mondo è fatto per essere vissuto, chissà anche cambiato da chi ne ha la possibilità, ma chiudersi non è proficuo ne per se stessi ne per il mondo.

Tornando alla questione di prima...
A leggere l'articolo quel che mi comunica è che fossero tutt'e 4 vittime, tanto i ragazzi quanto l'insegnante.
I 3 ragazzini, 13-15 anni, vittime dei loro istinti, ancora troppo giovani per scegliere diversamente.
L'insegnante, una donna.. ultra trentenne.... con un ragazzotto di 15 anni... di fronte a due tredicenni...
sbigottita e rintontita.... mi fa più pietà che altro... doveva essere proprio alla frutta.

summer-votailprof
soloflavia;79734:
mah così va il mondo.....ci indigniamo ma le cose rimango tali e quali anzi peggiorano!!e allora nn resta che ironizzare o chiuderci in casa...io preferisco l'ironia all'isolamento ;)

si forse dovrei prenderla diversamente...
altro shock:il parito dei pedofili in olanda???!!!:muro: :muro: :muro:

soloflavia-votailprof
mah così va il mondo.....ci indigniamo ma le cose rimango tali e quali anzi peggiorano!!e allora nn resta che ironizzare o chiuderci in casa...io preferisco l'ironia all'isolamento ;)

summer-votailprof
be'allora sarebbe diverso:mi renderei conto del fatto che mi devo abituare all'idea che siam davvero alla deriva...!
francesco non mi provocare,queste notizie mi fanno davvero pensare che la miglior cosa e'chiudersi in casa!

summer;79705:

ps.non fate commenti stupidi riguardo la terza notizia del tipo"mi sarebbe piaciuto essere uno dei 5 ragazzini moleato dalla prof."perche'la cosa e'disgustosa e non troverei nulla di ironico.

E se un eventuale msg di quel tipo non fosse affatto ironico?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.