Pd Shock
.........e anche roma passa a destra,un altro obbietivo del "si può fare " veltroniano...che ha subito l'ennesima sconfitta in un paese che oramai di centro-sinistra ne vuole sentir parlare poco e niente.Alemanno vince e distacca di netto Rutelli con grande amarezza del PD di veltroni e di coloro che ancora seguono come delle pecore una realtà politica trasformista e ipocrita che il centro-sinistra ha creato e ha fatto implodere.a questo punto cosa cambierà nel nostro paese?ci sarà più compattezza visto che oramai il PDL si è affermato insieme alla sua coalizione in tutta italia?hanno capito le sinistre che qui non cè trippa per gatti o torneranno con un altro volto inebetito da candidare ???
Risposte
Almeno berlusconi non ha stravolto il suo schieramento..non ha lanciato slogan del "si può fare"e soprattutto non è andato a girare mezza italia a convincere la gente che il partito è cambiato ed è fatto da gente nuova.
per clash:Vedi se sarò deluso o soddisfatto a pieno è ancora troppo presto..io non metto in dubbio che questo governo possa o non possa essere risolutivo...ma dico che non si trova nelle situazioni precarie in cui si trovava Prodi.
per clash:Vedi se sarò deluso o soddisfatto a pieno è ancora troppo presto..io non metto in dubbio che questo governo possa o non possa essere risolutivo...ma dico che non si trova nelle situazioni precarie in cui si trovava Prodi.
FOLGORE693;157318:
Io dico solo che il partito per cui ho dato le mie speranze non è nemmeno in parlamento..sono contento che il centro-destra sia al governo ma ancora più contento che non si verifichi la stessa situazione in cui il governo prodi si trovava con una maggioranza stentata e il numero di differenza dei seggi era esiguo,morale....si spera un governo più unito e compatto e con voce in capitolo più grossa.Per quanto riguarda il PD...cè solo da dire che Hanno preso per la seconda volta gli italiani elettori del centro sinistra dopo 2 anni di assurdità,incongruenze,spaccature..e scandali,le facce erano sempre quelle si sono solo cambiati il simbolo e hanno cambiato colore....DEL LOGO DEL PARTITO...ma il colore è sempre quello.
MI dispiace che anche tu rimarrai deluso da sti tizi:o
invece la faccia di berlusconi è nuovissima...cavolo, nn l'avevo mai visto...ke bel tipo ke ha...quanti anni ha??? 120??? :muro:
Io dico solo che il partito per cui ho dato le mie speranze non è nemmeno in parlamento..sono contento che il centro-destra sia al governo ma ancora più contento che non si verifichi la stessa situazione in cui il governo prodi si trovava con una maggioranza stentata e il numero di differenza dei seggi era esiguo,morale....si spera un governo più unito e compatto e con voce in capitolo più grossa.Per quanto riguarda il PD...cè solo da dire che Hanno preso per la seconda volta gli italiani elettori del centro sinistra dopo 2 anni di assurdità,incongruenze,spaccature..e scandali,le facce erano sempre quelle si sono solo cambiati il simbolo e hanno cambiato colore....DEL LOGO DEL PARTITO...ma il colore è sempre quello.
Vabbè la Lega è una barzelletta!!
Comunque i politici sono lo specchio della società...ce li meritiamo!!..c'è poco da fare!!...
Comunque i politici sono lo specchio della società...ce li meritiamo!!..c'è poco da fare!!...
IO più che schokkarmi per la sconfitta subita in un comune ,ser pur simbolo,e per il fatto che il braccio destro di Veltroni che resta quasi disokkupato mi scokkerei per le dichiarazione della sinistra Lega che afferma di avere 300000 fucili carichi contro la sinistra cose che non si sentivanp neanche negli anni del terrorismo nero. Vergogna.Una coalizione in cui vi è dentro tutto l'opposto di quello che era nell'Unione.Tempi bui per l'italietta
:quoto::quoto::quoto:
Ma secondo voi questo Pd può definirsi un partito di centro-sinistra??
Sinceramente di sinistra ci vedo davvero poco...e non mi dispiace affato che abbia fatto fiasco anche a Roma....
Sinceramente di sinistra ci vedo davvero poco...e non mi dispiace affato che abbia fatto fiasco anche a Roma....
olè....ke fortunaaaaa...meno male ke ci sono gli italianiii...ora si ke ci sarà kiarezza, trasparenza...ke nn verrà inseguita la logica del più forte, ke vuole accaparrarsi tutto quel ke può, ke si fa le leggi ad personam per nn essere incriminato...meno male ke c'è il pdl!!!Mi sento proprio fortunata!!!