No Global: Processo Cosenza, Tutti Assolti
L'ultima cretinata(e mi limito a questo....) del governo uscente è stata fatta come ricordo...così almeno i vari leader della sinistra radicale piangono con un occhio solo....di cosa parlo??parlo del processo di cosenza in cui le accuse verso Luca casarini,Francesco caruso e Francesco cirillo & company che crearono istigazione alla rivolta,sovversismo..danni ecc......sono state fatte decadere e quindi tutti assolti!:muro::muro:vi do il link e leggete che bel paese di m**** che abbiamo finalmente tra breve si cambierà pagina
ANSA.it - NO GLOBAL: PROCESSO COSENZA, TUTTI ASSOLTI
ANSA.it - NO GLOBAL: PROCESSO COSENZA, TUTTI ASSOLTI
Risposte
nn saprei:D..invece faccio una domanda a te...matu e tua sorella nn venite al meeting?? ok ok dopo questo ot infinito m aspetto punizioni severissime!!:D
Scusate ragazzi, ma i No Global, lottano soltanto le multinazionali o sono anche contro i vari imprenditori (per esempio cinesi)che rovinano la nostra economia e sfruttano la povera gente...Loro sono d'accordo ad inserire le tariffe all'importazione (ex dazi doganali) o sono favorevoli al libero mercato?
noooooooooooooooooooo wookina tu devi esserci, e radiohead che fine ha fatto??vedi se t dà un passaggio. spese trasferta coperte da beltipo, tranqui!:angel::ban:
mi dispiace...ma la mia squadra giocava a palermo (e senza di me soprattutto)...se avessimo giocato a catania, ci venivo, tre o quattro giorni prima...:D
FOLGORE693;157000:
ok clash...l'importante è sempre chiarire...cmq davvero harlock è un icona di molti di estrema destra...
La stessa storia di tolkien conteso con gli ambientalisti-verdi:D
Capitan harlok per le sue idee dovrebbe essere più anarchico:p vabbe mi tiro fuori kyashan
ok clash...l'importante è sempre chiarire...cmq davvero harlock è un icona di molti di estrema destra...
Ethan;156983:
Eeeeh caro clash, puoi cambiare avatar quanto vuoi... ma se te ne esci con quella emo :yeah: rovini tutto :D:D:D
Ne combinassi una buona:opporc:
Clash77;156974:
Allora mi hanno stuzzicato ethan&roots86...ma anche tu :D:D con la storia del processo e i coppa ai Livornesi... su usciamo fuori sempre la storia delle toghe rosse?basta dai!
Riguardo allo sciocco mi riferivo a Romagnoli e alle sue dichiarazioni sul 25 Aprile.
In merito all'avatar credo che il nero dei pirati esistesse già da prima del periodo nero italiano;) ma facciamo cosi metto uno tutto bianco e casto per avatar.... no no non è il razzingrrrr tranquillli
Spero di aver chiarito.:yeah:
Eeeeh caro clash, puoi cambiare avatar quanto vuoi... ma se te ne esci con quella emo :yeah: rovini tutto :D:D:D
FOLGORE693;156949:
totalmente off-topic se volevi esprimere il tuo pensiero sul 25 aprile aprivi una discussione....poi riguardo all'imbecille se per caso accidentalmente fai allusioni alla mia persona ne discutiamo...dove vuoi in pvt o qui dirett.spero cmq che oracolo veda e provveda.....a questo post
Allora mi hanno stuzzicato ethan&roots86...ma anche tu :D:D con la storia del processo e i coppa ai Livornesi... su usciamo fuori sempre la storia delle toghe rosse?basta dai!
Riguardo allo sciocco mi riferivo a Romagnoli e alle sue dichiarazioni sul 25 Aprile.
In merito all'avatar credo che il nero dei pirati esistesse già da prima del periodo nero italiano;) ma facciamo cosi metto uno tutto bianco e casto per avatar.... no no non è il razzingrrrr tranquillli
Spero di aver chiarito.:yeah:
Ethan;156957:
Devo trovare il post da solo senza linkarlo da qua :muro:
devi andare sul portale ansa nella home page lo troverai l'articolo
FOLGORE693;156964:
...e la discussione è stata trasportata verso un argomento che non c'entra nulla con il tema del topic......deviata soprattutto da uno che critica i fascisti e ha capitan harlock "il pirata tutto nero" come avatar.....
...e da me che voglio convincervi a venire al meeting!!:D
io sono una persona molto precisa e disciplinata...e la discussione è stata trasportata verso un argomento che non c'entra nulla con il tema del topic......deviata soprattutto da uno che critica i fascisti e ha capitan harlock "il pirata tutto nero" come avatar.....:D.cmq se vi va torniamo in pista e si commenta il processo scandalo.
wook tu nn fare la gnorri!! c vieni al meeting???spese d viaggio pagate dal boss!!:p:ko:
mamma mia, folgore...ma come te la prendi! ...
Devo trovare il post da solo senza linkarlo da qua :muro:
c venite allora la meeting??hihihih
mucciamu i cutedda tranqui:p:D
mucciamu i cutedda tranqui:p:D
dimenticavo...la battuta di ethan e la mia risposta erano solo piccole digressioni ma se si continua ad andare fuori discorso chiedo la chiusura del topic ad oracolo perchè è quasi assurdo passare da un argomento all'altro per altro non coincidenti...
totalmente off-topic se volevi esprimere il tuo pensiero sul 25 aprile aprivi una discussione....poi riguardo all'imbecille se per caso accidentalmente fai allusioni alla mia persona ne discutiamo...dove vuoi in pvt o qui dirett.spero cmq che oracolo veda e provveda.....a questo post
Contro ogni Revisionismo ed ogni rifascizzazione W il 25 Aprile un giorno che gli Italiani Liberi non dimenticheranno mai malgrado qualche imbecille ci provi :muro:
ma come quale meeting!!!!!
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/20147-meeting-un-miraggio.html
:opporc: boss x me dobbiamo metterlo in un posto più in vista!!!!!!
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/20147-meeting-un-miraggio.html
:opporc: boss x me dobbiamo metterlo in un posto più in vista!!!!!!