Miss Italia...
Ciao ragazzi!!
Stamattina ho visto in Tv la nuova miss Italia.. :eek:
» miss italia «
Sarò io che nn ne capisco niente di ragazze... ma sbaglio o ce n'erano di moooooooolto più carine, quali la numero 67?
A voi i commenti...
Stamattina ho visto in Tv la nuova miss Italia.. :eek:
» miss italia «
Sarò io che nn ne capisco niente di ragazze... ma sbaglio o ce n'erano di moooooooolto più carine, quali la numero 67?
A voi i commenti...
Risposte
blaaaaaaahhhhhhhh che programma orribile!!!!!
katia84;72380:sono perfettamente d'accordo con te..si è di catania e secondo me meritava almeno il podio...se non addirittura il primo posto..
a me piaceva una del sud, si chiama ramona e se non mi sbaglio è siciliana, mi pare addirittura di catania, era nelle ultime 10, peccato però
anche se devo dire che la miss eletta mi piace, ha una bellezza nobile e degli occhi davvero molto belli
a me piaceva una del sud, si chiama ramona e se non mi sbaglio è siciliana, mi pare addirittura di catania, era nelle ultime 10, peccato però
anche se devo dire che la miss eletta mi piace, ha una bellezza nobile e degli occhi davvero molto belli
ultras46;72193:
Ha pagato + delle altre
Risparmiamoci queste sparate grazie....se hai prove di corruzione vai a fare una denuncia, se no evitiamo.
Grazie.
Mah, io vado controcorrente, secondo me la miss eletta, insieme alla seconda e la terza, erano sicuramente tra le più carine...anche se concordo, "per strada" talvolta si vedono ragazze molto più belle delle aspiranti miss del concorso...
vero, e ce n'erano davvero tante siciliane...una + carina dell'altra!!!
di ct e provincia davvero tante!! :D
di ct e provincia davvero tante!! :D
ogni anno ci sono delle belle ragazze,però dalla chiabotto a questa mi sa che hanno scelto le più cesse...scusate la parola.
avete visto al 099 di catania quanto era carina?
che nessuno si offenda,però quelle del sud in genere sono più carine.
avete visto al 099 di catania quanto era carina?
che nessuno si offenda,però quelle del sud in genere sono più carine.
che belli che erano i tempi di Anna valle...quelle si che erano Miss...non quelle degli ultimi 2 anni...blaaa!anche se quella di quest'anno è meglio di Edelfa ecc.
Ho visto la nuova Miss in tv oggi e dai devo dire che non è male, anzi mi è piaciuto che abbiano scelto una Miss con i capelli corti, quasi un segno di modernità...di certo meglio della Edelfa senza ombra di dubbio
Nenache io l'ho visto.. troppo noioso! Cmq posso dire che è carina ma ci sn ragazze molto più belle!
non ho visto nemmeno una puntata..carina,ma certo non rappresenta la bellezza italiana...
sinceramente nn è brutta...ma SICURAMENTE c'erano candidate migliori e + particolari!!!
ma com'è ke la maggior parte facevano esibizioni(parlo quando si dovevano scontrare!!) stupide??? sl pochissime hanno fatto cose carine/intelligenti!! :?
ma com'è ke la maggior parte facevano esibizioni(parlo quando si dovevano scontrare!!) stupide??? sl pochissime hanno fatto cose carine/intelligenti!! :?
quanti di voi hanno telefonato o mandato un msg per votare...?secondo me nessuno...infatti vota solo chi ha interesse ovvero amici e parenti...quindi ne ha di più ha più possibilità di vincere!
a me come ogni anno la Miss nn piace per niente
A me piace la nuova Miss, non credo sia meno bella delle altre. Forse stanno cambiando i canoni di bellezza....e cmq (in teoria)si raggiunge il verdetto con il televoto. Dunque per gli italiani è la più bella.
Riguardo le altre, a me piaceva la 101, ha un viso particolare. Mentre la seconda classificata mi sa molto di scialba...
Sono gusti in fin dei conti!!
Riguardo le altre, a me piaceva la 101, ha un viso particolare. Mentre la seconda classificata mi sa molto di scialba...
Sono gusti in fin dei conti!!
Trentino.... e menomale che quelle del Sud stavano facendo sfracelli
per curiosità visto che non ne ho vista manco una puntata quest'anno ma di che regione è?
No comment..
è già il secondo anno che non eleggono la più bella...
mah!
è già il secondo anno che non eleggono la più bella...
mah!
di certo non è brutta anche se a me ne piaceva un'altra, comunque meglio di quella edelfa è
Ha pagato + delle altre