Dopo sei giorni da solo...

shawna-votailprof
Dopo aver ammesso che era lui il politico "beccato" in un hotel di Roma in compagnia di una prostituta, poi ricoverata per un'overdose, Cosimo Mele, ha fornito la sua versione. "Non posso non essere un buon padre, un buon marito solo perché dopo cinque, sei giorni fuori casa capita un'occasione...", ha spiegato l'esponente Udc a La Stampa. E ancora: "Droga? Non mi sono nemmeno accorto che prendeva pasticche o altro".
''La signora l'ho conosciuta a cena, al ristorante Camponeschi, presentata da amici'', dice Mele nella sua ricostruzione della serata allegra. ''No, non sapevo fosse una prostituta'', ribadisce più volte, poi ammette di averlo capito ''ad un certo punto'' e di averle fatto ''un regalino'' (sulla cifra preferisce sorvolare).

NN POSSO NN ESSERE UN BUON PADRE,UN BUON MARITO SOLO PERCHé DOPO CCCINNQQQUEEEE, SSSSEEEEIII GIORNI FUORI CASA SSSSSOOLLLOOOOOOOOOOOO CAPITA UN' "OCCCCCCCCASIONEEEEE"

sto trattenendo il vomito, anzi no....
c sentiamo tra 5 minuti

Risposte
folgore693-votailprof
Ripeto se c fosse una riduzi0one dei salari dei parlamentari...un politico farebbe il politico e solo quello...e il suo problema non sarebbe quale macchina uscire dal suo garage...ma riuscire a vivere una vita dignitosa e dare un'avvenire ai propri figli o nipoti,in maniera legale ovviamente...non m piace ke qualcuno usa i nostri soldi per andare a donnacce e drogarsi.

margot_blue-votailprof
Non mi meraviglio quando certe cose capitano a Lapo Elkaan,che, alla fine, è un ragazzo milionario qualsiasi...e neanche quando succedono a squattrinati pinco pallini...
ma che ad avere certi passatempi sia un politico mi fa proprio schifo...già come classe dirigenziale sono un autentico fallimento,poi si mettono a predicare che 5-6 giorni lontano da casa bastano per concedersi il lusso di passare la notte a fare manbassa, con tanto di prostituta e pasticche al seguito... ADDIO PATRIA!

C'è un mondo perso :(

shawna-votailprof
hihihihihihihihihih

Dal Corriere della Sera del 30 luglio 2007:
LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.

un genio ... davvero, sono colpito dalla strabiliante intelligenza del sig. Cesa ...
lui cosa gradisce per se? più soldi per avvicinare la famiglia o più soldi per spenderli con le prostitute? ce lo faccia sapere che gli facciamo un bonifico oggi stesso ...
desidera altro il sig. Cesa? una gran pedatona (indovinate dove?) alle prossime elezioni gli andrebbe bene?

lucamx-votailprof
Ognuno è libero di vivere come crede la propria sessualità e la propria relazione matrimoniale. Ma ci sono delle riserve.
Se chi si lascia andare a compagne occasionali, peraltro essendo legato da matrimonio, nella vita privata (adducendo la stravagante giustificazione "che erano 5, 6 giorni..."), non può nella vita pubblica condurre battaglie di criminalizzazione del sesso, degli omosessuali e dei conviventi. Non avrebbe uno straccio di credibilità.

Mele si è rilevato lealissimo verso il partito che gli ha garantito la poltrona, tirandosene subito fuori con una lettera di dimissioni inopinatamente accolta. Molto meno nei confronti dell'elettorato, infatti egli confluirà nel purgatorio del gruppo misto senza che nessuno gli impedisca di votare secondo le direttive del suo ex partito, per poi essere riciclato altrove.
Che si tratti di un effetto collaterale della legge elettorale alias porcata?

beltipo-votailprof
No mai :D

Cmq non sono d'accordo nel ridurre gli stipendi, solo i privilegi/benefici...

ethan-votailprof
beltipo;114371:

Manca FID che dice che è strano non sia di FI

...non perdi mai occasione eh?? :p

folgore693-votailprof
Se solo si potessero ridurre gli stipendi ai deputati e senatori...tutto questo non succederebbe e l'italia sarebbe un paese con meno debiti...cmq provo molto skifo per ciò ke è accaduto.

shawna-votailprof
è vero, dove è fid??:D
io trovo schifosa la storia in sè, e dirò ancor d più,nn xchè parlarmentare ma xchè uomo! xò concordo con marygrace, se fai il politico e fai parte d uno schieramento che porta avanti certe battaglie ,poi sei ancora più ridicolo e schifoso

marygrace-votailprof
Ma lo credo anch' io.
Però permettimi questa piccola ironia.

beltipo-votailprof
credo che UDC, AN, DS, o Rifondazione non cambi proprio nulla...
Manca FID che dice che è strano non sia di FI

marygrace-votailprof
Quelli dell' UDC mi fanno ridere...
E' un comportamento sbagliato anche se commesso da qualsiasi altro esponente politico, ma sentire che è stato proprio uno dell' UDC....
Credo che la mia firma,con la citazione di Stanislaw Lec, sia perfetta per questo argomento
!

wook-votailprof
bleah...

tuttochimica-votailprof
sarei curioso di sentire se la moglie lo reputa un buon marito e se i figli lo reputano un buon padre!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.