Dall\'indulto.....

francescoaegee-votailprof
All'Amnistia, è questa la scontata richiesta dei giudici... ormai è un problema tecnico, l'indulto richiede a gran voce anche l'amnistia.
Evvai... W la repubblica delle banane... chissà perchè ste banane mi sembra finiscano sempre in ---- ai cittadini onesti.

Risposte
anonymous-votailprof
beltipo;79862:
E adesso notiziona: hanno sbagliato icalcoli e con l'indulto hanno messo fuori 24mila detenuti...evvai, questo si che è un bel governo.

Io a questo punto dico : i politici in carcere e i detenuti in parlamento...magari miglioriamo :D

L'indulto è stata una porcata. Su questo non ci piove e la sx pagherà le proprie responsabilità. Tuttavia per correttezza non bisogna dimenticare che tale "porcata" non sarebbe stata possibile senza la colpevole connivenza di FI che ha barattato il proprio si con l'introduzione di alcuni reati particolarmente cari all'ex premier e soci.
tanto di cappello a quelle forze politiche, lega e an, che hanno votato contro

beltipo-votailprof
E adesso notiziona: hanno sbagliato icalcoli e con l'indulto hanno messo fuori 24mila detenuti...evvai, questo si che è un bel governo.

Io a questo punto dico : i politici in carcere e i detenuti in parlamento...magari miglioriamo :D

msmgpp-votailprof
Se commetti un reato e dopo 2 settimane t scarcerano è normale che ne fai un'altro.. tanto se mi prendono mi faccio 2 settimane di vacanza a bicocca e mi rimandano fuori...

maik-votailprof
Perche' non facciamo uscire direttamente tutti i detenuti dal carcere e vediamo che succede?Poverini,in fondo la colpa e' della societa'...non e' giusto tenerli li'.E poi vogliono mandare l'esercito a Napoli per contrastare la camorra...ridicoli.Credo che abbia fatto un record mondiale di danni sto governo in appena 6 mesi,speriamo stiano fermi e zitti per i prox 4 anni (se politicamente ci campano)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.