Che ne pensate della candidatura dell\'operaio della Tissen con il PD?

Io penso che sia stata una scelta sbagliata perchè mi sembra che si sfrutti l'immagine dell'unico superstite di una tragedia. Così si ingannano solo gli elettori:cartellinorosso::cartellinorosso:

Risposte
ibnlas-votailprof
Oramai la politica è solo un gran circo mediatico, si cerca di fare i belli per essere eletti, poi quando si sale al governo non si conclude niente e si da la colpa a quelli che sono venuti prima perchè hanno fatto male il loro lavoro.
Ma poi di nuovo non porta niente nessuno.

flash81-votailprof
Una volta la politica svolgeva il compito di risolvere o quanto meno alleviare i problemi della societa'... Oggi non solo non li risolvono ma anche li creano:(

crinter-votailprof
penso che ci siano poche persone che fanno politica per l'interesse del popolo

crinter-votailprof
sono cristian laureato in giurisprudenza e attualmente lavoro nel pubblico
Ciao a tutti:sisi:

folgore693-votailprof
Di recente ho fatto un lavoro che mi ha consentito di conoscere persone di tutta italia..da nord a sud!cè molta molta differenza tra nord e sud..e disgraziatamente e con amarezza devo proprio dire che PURTROPPO qui sotto siamo un po troppo incivili e retrogradi nonchè ignoranti....sù sono un po più antipatici e arroganti ma ragazzi davvero 1-0 per il nord.Qusto dato mi ha fatto capòire che siamo un popolo drasticamente eterogeneo..il bene comune..i bene per l'itaia..e iol bene per tutti è solo un bel principio che sta scritto su qualche motto o su qualche libro,la gente se ne sbatte altamente del vivere per portar avanti il paese,ci sono egoisti..furbi..gente cattiva..gente arrogante e superba..insomma la classe politica rispecchia purtroppo una società malata!non esistono principi non esiste nulla..solo il vile dio denaro e il vile potere!sono schifato e non mi meraviglio se quando parlo con qualche straniero via chat dice che l'italia è bella solo per la pasta e per le donne.........per il resto siam molto conosciuti per la mafia e per un paese arretrato.io vivo per costruire qualcosa per avere in un futuro una famiglia..dei figli che possano portare avanti miei principi e non diventare qualunquisti...

ps:ein..... mi sono sbagliato non sei quell'esserino famoso..condivido alcuni tuoi pensieri scusami.se eri quel tipo che credevo ti saresti acceso e avresti mostrato una profonda ignoranza.

flash81-votailprof
Non capisco perche' da quando c'e' l'euro il numero di immigrati e' aumentato in maniera esponenziale nonostante il miglioramento economico dei Paesi meno sviluppati (cina, romania, polonia, india) ecc... Quando l'Italia era oggettivamente ricca avevamo bisogno di manodopera straniera (e gli immigrati erano pochi rispetto all'offerta di lavoro) e loro dove erano? la lira non attirava il nostro Paese....

stefa-rex-votailprof
Ragazzi io non sono un grandissimo fautore dell'immigrazione da noi almeno per come è ora. Chiaro però che se a venire da noi sono persone per bene, che lavorano onestamente e che si integrino con noi senza cercare di imporre proprie idee estremeiste o religioni... beh allora va più che bene. Non dimentichiamoci che in un paese con tasso di nascita bassissimo come il resto, se non ci pensano gi immigrati regolari ad aumentare le natalità...beh domani nessuno vi pagherà le pensioni.

einherjar-votailprof
ah beh.. ora la colpa è degli immigrati?? :D

badanti, colf, lavascale, muratori..ecco i lavori degli stranieri.
le ambizioni dei giovani italiani non credo siano limitate a questo tipo di occupazioni. :rolleyes:

clelia78-votailprof
In un Paese democratico manca una legge severa sull`immigrazione che dia pari opportunita` a tutti , in italia il lavoro scarseggia la grande concorrrenza degli immigrati a prezzi relativamente bassi pone il lavoratore italiano fuori dal mondo del lavoro poi grazie alla formula sul miracolo economico sperimentata da prodi-schioppa PIU` TASSE PER TUTTI ( solo italiani) ci troviamo senza soldi in tasca . :muro:

flash81-votailprof
Infatti ho detto cosa succederebbe!!!troppo immigrati significa meno lavoro per gli italiani; la crescita economica e' pari ai Paesi del quarto mondo. Che cosa bisogna fare? Emigriamo tutti dando posto agli altri?:o

shawna-votailprof
ciao flash benvenuto!:)
io preferisco mille immigrati dirigenti piuttosto che 10 deliquenti. qualora diventassero dirigenti, avrebbero una casa, un lavoro e sicuramente se prendessero il posto a me sarebbero migliori d me e onestamente nn c vedo nulla d male

flash81-votailprof
Caro Pippo liberal democratico,il problema degli immigrati non sta nella quantita' ma bensi' nella qualita'. Qualora gli immigrati occupassero posti diringenziali (come sta accadendo)e noi italiani riamarremo a casa vorrei proprio vedere cosa succederebbe!!!!! Noi nei loro Paesi non abbiamo le stesse possibilita' che hanno loro in Italia

Caro stefa-rex hai perfettamente ragione. I cosiddetti programmi, i contratti con gli italiani...queste sono cose ci vengono ripetute ogni gioirno. i punti dei programmi di PD e PDL sono molto simili semplicemente perchè sono molto vaghi. Non ci viene mai spiegato in concreto come su questi punti si possano veramente risolvere i problemi e, soprattutto, con quali soldi.
Cara Clelia non credo che (per quanto riguarda gli immigrati) il problema sia il numero quanto piuttosto la legge bossi-fini: anche qui, veltroni si è pronunciato per caso sul dafarsi?

clelia78-votailprof
sono stanca sia della destra che della sinistra nessuno pensa a risolvere i veri problemi : lavoro, sicurezza ed immigrati che ora sono in troppi :muro:

stefa-rex-votailprof
io credo che siamo tutti un po' annoiati di questo modo di fare politica, dove l'interesse del Paese e dei suoi cittadini non hanno alcun peso. Non c'è più ideologia, non c'è più programma, solo la difesa dei propri interessi più o meno grandi...
Tutto fa brodo per prendere voti, dalla showgirl all'operaio scampato alla tragedia.. E nel frattempo il paese va allo sfacelo... La campania è sommersa dai rifiuti, il turismo crolla, il potere dei salari diminuisce giorno dopo giorno, il lavoro e la casa diventano miraggi...
Beh credo che sia vero che occorra un vero ricambio in Italia: della classe politica e di quella dirigente, con nuove idee e nuovi valori (o forse sarebbe meglio dire sempicemente con idee e valori??)

clash77-votailprof
Ahhhhh vade retro satana:cartellinorosso:

shawna-votailprof
m sei caduto dal cuore, giuvendussssssssssssssssssssssssssssssss:D:D
scusate l'ot!:p

clash77-votailprof
shawna;153276:
dai su clash, nn t crucciare!!:D t invito a casa mia x vedere mediaset premium, domenica pomeriggio vediamo le partite insieme!!..per heroes poi c organizziamo, xò magari dividiamo gli 8 euro mensili!!!:p

Solo se guardiamo il MILAN :D...mizzzica non potevi invitarmi per la finale di coppa del monto (sto diventanto come abbatantuono ;))

Heros ce lo spariamo in lingua originale sulla Nbc li non transigo ... invece una lode a iris che ripropone grandi film a gratis almeno per adesso

shawna-votailprof
dai su clash, nn t crucciare!!:D t invito a casa mia x vedere mediaset premium, domenica pomeriggio vediamo le partite insieme!!..per heroes poi c organizziamo, xò magari dividiamo gli 8 euro mensili!!!:p

clash77-votailprof
FOLGORE693;153246:
Mi ricordi molto un tipetto...una persona molto irritante...e non vorrei che hai solo cambiato nome,spero che tu non sia quello che penso io perchè sarebbe una dimostraz di vigliaccheria...cmq discutere su di un uomo..un imprenditore..un politico..come un pericolo pubblico..m sembra eccessivo.piuttosto definerei osceno e assurdo quello che la parte rossa sta organizzando e combinando nel paese!se poi vogliano allargare gli orizzonti spostandoci più al centro...."sinistra" starei molto attento a dare ragione a un uomo che non sa bene dove schierarsi visto che da giovane era nei giovani comunisti e parlava come lenin e oggi lo ritorviamo come democratico...non m venite a dire che è solo un cambio di vedute...perchè piuttosto penso sia solo ipocrisia!lA SINISTRA in italia HA FALLITO..è un dato oggettivo,è inutile che faccian slogan e proposte del tipo"vi verremo a lavar i piatti a casa vostra......"gli italiani sono stanchi e si sentono ancora ancora sollevati dalla grossa presa per il c*** che una coalizione gli ha fatto dicendo che lo faceva per il bene italiano..quindi non so se altri 3 anni di governo c avrebbero fatto sollevare ancora di più o c avrebbero fatto entrare nei "paesi del terzo mondo" so solo che finalmente hanno perso la fiducia di milioni di persone TRUFFATE!

scusa non ho capito bene giustifichi uno che si ispira al fascismo e inneggia al ventennio?
Poi mi accenni qualche miracolo economico e non del quinquennio delle destre capeggiato da Silvio e spalleggiato da Bossi-Fini col cagnolino scodinzolante sulla poltrona(della Camera) Casini,no non chiedo il condono,il decoder terrestre visibile solo sulla luna o la Bossi fini ma leggi che l'italiano medio ricorda...a si ecco il porcellum ...forse no neanche quella:muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.