Che ne pensate della candidatura dell\'operaio della Tissen con il PD?

Io penso che sia stata una scelta sbagliata perchè mi sembra che si sfrutti l'immagine dell'unico superstite di una tragedia. Così si ingannano solo gli elettori:cartellinorosso::cartellinorosso:

Risposte
ibnlas-votailprof
Oramai la politica è solo un gran circo mediatico, si cerca di fare i belli per essere eletti, poi quando si sale al governo non si conclude niente e si da la colpa a quelli che sono venuti prima perchè hanno fatto male il loro lavoro.
Ma poi di nuovo non porta niente nessuno.

flash81-votailprof
Una volta la politica svolgeva il compito di risolvere o quanto meno alleviare i problemi della societa'... Oggi non solo non li risolvono ma anche li creano:(

crinter-votailprof
penso che ci siano poche persone che fanno politica per l'interesse del popolo

crinter-votailprof
sono cristian laureato in giurisprudenza e attualmente lavoro nel pubblico
Ciao a tutti:sisi:

folgore693-votailprof