Ammazza e adesso diventa una star
ma vi pare un paese normale questo?
Ahmetovic, Mastella manda gli ispettori. Corriere della Sera
Ahmetovic, Mastella manda gli ispettori
Il Guardasigilli indagherà sulla compatibilità del regime carcerario del rom e le sue attività lucrative
Ahmetovic durante il processo (Ap) ROMA - La decisione di diventare testimonial di una sua linea di orologi «griffati» ha riacceso i riflettori sul rom Marco Ahmetovic, condannato in primo grado a sei anni e mezzo per l'omicidio di quattro giovani minorenni ad Appignano del Tronto in provincia di Ascoli, investiti dal suo furgone mentre lui era alla guida ubriaco. Ahmetovic attualmente è agli arresti domiciliari, una decisione che, all'epoca aveva suscitato molte perplessità. La decisione, che però Ahmetovic dichiara di non aver mai preso, ha provocato lo sdegno del mondo politico tanto che alla fine il ministro della Giustizia Clemente Mastella, ha deciso di mandare gli ispettori.
LA NOTA - «La scelta delle misure cautelari compete esclusivamente al giudice, e su di essa non sono possibili interferenze del ministro della Giustizia e questo a prescindere dai sentimenti personali del Guardasigilli, che prova tristezza e sconcerto di fronte a chi sfrutta le proprie colpe e la morte altrui per acquistare notorietà e denaro». Lo precisa una nota dell'ufficio stampa del ministero della Giustizia che spiega: «Nel caso di Marco Ahemtovic, il ministro ha chiesto ai propri uffici di avviare accertamenti specifici sulle modalità del regime detentivo cui è attualmente sottoposto l'Ahmetovic, e sulla compatibilità di tale regime con lo svolgimento delle attività lucrative riportate dalla stampa».
Ahmetovic, Mastella manda gli ispettori. Corriere della Sera
Ahmetovic, Mastella manda gli ispettori
Il Guardasigilli indagherà sulla compatibilità del regime carcerario del rom e le sue attività lucrative

LA NOTA - «La scelta delle misure cautelari compete esclusivamente al giudice, e su di essa non sono possibili interferenze del ministro della Giustizia e questo a prescindere dai sentimenti personali del Guardasigilli, che prova tristezza e sconcerto di fronte a chi sfrutta le proprie colpe e la morte altrui per acquistare notorietà e denaro». Lo precisa una nota dell'ufficio stampa del ministero della Giustizia che spiega: «Nel caso di Marco Ahemtovic, il ministro ha chiesto ai propri uffici di avviare accertamenti specifici sulle modalità del regime detentivo cui è attualmente sottoposto l'Ahmetovic, e sulla compatibilità di tale regime con lo svolgimento delle attività lucrative riportate dalla stampa».
Risposte
la cosa più sconcertante è che non è l'unico assassino che diventa divo.....
siamo talmente desensibilizzati che anche una persona deprecabile diventa una star
siamo talmente desensibilizzati che anche una persona deprecabile diventa una star
FOLGORE693;130579:
Essendo oramai L'italia la repubblica delle banane(forse gli zulù sono più giudiziosi del nostro caro sistema)..posso rimanere solo attonito al sentire di queste notizie....ma tra un po non mi scandalizzerò più se ad esempio dassero gli arresti domiciliari...a provenzano..per anzinietà.SEMPLICEMNETE VERGOGNOSO e IRRISPETTOSO per le vittime di quel pazzo omicida.
:quoto:Questa è una delle cose per le quali VERAMENTE andrebbero fatti i V-DAY...
Non ci sono parole.
Essendo oramai L'italia la repubblica delle banane(forse gli zulù sono più giudiziosi del nostro caro sistema)..posso rimanere solo attonito al sentire di queste notizie....ma tra un po non mi scandalizzerò più se ad esempio dassero gli arresti domiciliari...a provenzano..per anzinietà.SEMPLICEMNETE VERGOGNOSO e IRRISPETTOSO per le vittime di quel pazzo omicida.
m ero già espressa nel topic "era solo questione d tempo".
Sul punto mi sono espresso sul blog. :)