....Aspettando i commenti sul concerto di Bersani...
... questo messaggio è dedicato ai CORAGGIOSI che sono andati al Metropolitan ad ascoltare le canzoncine di Bersani.... mi rivolgo a RAFFY,TYTTY;BIG JIM,FID&MEMOLE.... a domani N.B. se qualc1 volesse dire la sua sul concerto o sul cantante in questione,anche se non ha partecipato al conc....è il BENVENUTO! Io ho già detto la mia sul forum "CONCERTO"!!!!!
Risposte
Perchè farmi rinsavire,x una squadra che non amo,che non ho nel cuore?! Palermo è la migliore squadra in serie B al momento,la prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno musicalmente andiamo un po' daccordo!!!!
maggie:
CONTENTI voi che siete andati al concerto.....contenti con tutti...io concordo con quel che scrive blade78,anche se a lui sto antipatica...
ehi maggie volevo solo farti un po'rinsavire calcisticamente :twisted:
musicalmente vai gia' meglio :wink:
Mi unisco anch'io a Tytty e a Raffa,Memole dove 6?
quale concerto? :roll:
aspetto anche io la cantantessa....verrò con voi al concerto
che gli hai fatto? :roll:
CONTENTI voi che siete andati al concerto.....contenti tutti...io concordo con quel che scrive blade78,anche se a lui sto antipatica...
MEMOLEEEEEEEEEEEEEEE :lol: Dove sei??? :?
ci manca solo memole.......ehy....dove sei?!
Concerto sicuramente da vedere,certamente in 1 palazzetto dello sport o in 1 piazza è + facile essere coinvolti,ma ieri erano i brani a coinvolgerti.
Inoltre la compagnia ke avevamo al concerto ha impreziosito il tutto.
Inoltre la compagnia ke avevamo al concerto ha impreziosito il tutto.
ragazzi ma quanto li amo i forum musicali,adesso ne apro uno su cui spazziare con la nostra mente
mi accodo ank'io ai commenti precedenti.concerto entusiasmante,emozionante e coinvolgente.bersani ha dimostrato di essere quell'ecclettico artista a volte un po' snobbato spesso bistrattato e non capito ma sicuramente molto amato ed ammirato dal suo pubblico e penso anke dai cosidetti"spettatori forzati".le sue interpretazioni sono state magistrali ed i suoi intermezzi sicuramente apprezzati.personalmente ritengo ke il suo ultimo album non abbia lo spirito prorompente del precedente ma sicuramente non è un lavoro da cestinare e indubbiamente non è uguale al precedente(vizio molto comune a più cantautori come indicato dallo stesso cantautore).nota di demerito nei confronti delle donne in sala,da parte loro atteggiamenti molto aggressivi ma le villaceramesi comunque si sono distente(erano senza voce x cui non potevano sentirsi :wink: )
ehm...allora...BERSANI SAMUELE....a costo di essere impopolare,devo proprio dirlo:carusi ma che cavolo di musica vi piace?Posso(a stento in verita')capire che uno lo becchi alla radio in macchina e non cambi stazione,ma addirittura il concerto...e che tristezza i posti numerati...io ho assistito a decine di concerti in tutta Italia,certo il mio modo di pensare e vivere la musica sara'diversissimo da quello di molti di voi,ma sono abbastanza obiettivo lo stesso,e Bersani,ahime',e'la conferma che l'Italia,in campo di musica leggera,ha ben poco da dire.
Stendo un pietoso velo su Ramazzotti,Sanremo&amenita'varie nonche'politic-polemiche.
Cosi'non si va da nessuna parte.
A qualcuno e'venuto in mente che il giorno dopo alle ciminiere si esibiva Patti Smith?
Stendo un pietoso velo su Ramazzotti,Sanremo&amenita'varie nonche'politic-polemiche.
Cosi'non si va da nessuna parte.
A qualcuno e'venuto in mente che il giorno dopo alle ciminiere si esibiva Patti Smith?
ragazzi...il concerto è stato davvero bello!!lui è simpaticissimo!ha coinvolto spesso il pubblico,ha anche cercato di cantare in mezzo alla gente....ma poi quelli del "piano di sopra"non lo avrebbero visto.....,ci ha fatto ridere ed emozionare!
che dire..... giudizi universali,spaccacuore,chiedimi se sono felice....non sono certo "canzoncine"!ah...dimenticavo:IL CAMIONISTA!
sicuramente il luogo ideale in cui fare un concerto di questo tipo è il teatro..ma, credo,sia una scelta che si paga in termini di coinvolgimento del pubblico...
ovviamente mi unisco ai complimenti fatti da rossella all'autore della musica di "pensandoti"...
p.s.attendo anche io il ritorno della cantantessa!rossi stavolta non ce la perderemo!!!!!!! :wink:
che dire..... giudizi universali,spaccacuore,chiedimi se sono felice....non sono certo "canzoncine"!ah...dimenticavo:IL CAMIONISTA!
sicuramente il luogo ideale in cui fare un concerto di questo tipo è il teatro..ma, credo,sia una scelta che si paga in termini di coinvolgimento del pubblico...
ovviamente mi unisco ai complimenti fatti da rossella all'autore della musica di "pensandoti"...
p.s.attendo anche io il ritorno della cantantessa!rossi stavolta non ce la perderemo!!!!!!! :wink:
mi sarebbe piaciuto troppo essere con voi al concerto, per me Bersani e' davvero bravo....io lo ricordo agli inizi nel 1991 con Chicco E Spillo....forse molti di voi lo ricordano proprio.
Per me la canzone GIUDIZI UNIVERSALI e' semplicemente fantastica, la farei sentire non una ma mille volte ad una ragazza che in molti conosciamo per capire che quando un amore finisce non sempre e' un male, specie se amore eterno non sarebbe mai potuto essere...... :wink:
Per me la canzone GIUDIZI UNIVERSALI e' semplicemente fantastica, la farei sentire non una ma mille volte ad una ragazza che in molti conosciamo per capire che quando un amore finisce non sempre e' un male, specie se amore eterno non sarebbe mai potuto essere...... :wink:
Mi sto facendo un'overdose di Bersani da un po' di giorni a questa parte :?
P.S.io sono in attesa di EROS RAMAZZOTTI... Se qualcuno dovesse avere notizia di un imminente concerto mi faccia sapere!
P.S.io sono in attesa di EROS RAMAZZOTTI... Se qualcuno dovesse avere notizia di un imminente concerto mi faccia sapere!
raffi:
Ah già! Dimenticavo il particolare "scottante" su Italo, il quale è stato personalmente chiamato da Bersani :lol:
che soddisfazione eh?
anche se credo che il tizio che ieri ha gioito piu' di tutti è stato il ragazzo di paterno' autore della musica di "pensandoti"
immagino la sua faccia quando ha risposto al telefono e si è sentito rispondere: "ciao, sono samuele bersani"!!!!!!!!
beh... torno alle sudate carte, se no altro che laurea!!!!!
kisses
Rossella
PS: ora sono in attesa della cantantessa (carmela come la chiama un mio amico :D), speriamo si decida presto a rifare un bel concerto (perso anche questo a causa di ammarronamento del mio ex... )
Ah già! Dimenticavo il particolare "scottante" su Italo, il quale è stato personalmente chiamato da Bersani :lol:
ragazzi...
io non so che dire...
ho sempre "ADORATO" Bersani ma non mi era mai capitato di vederlo dal vivo... (l'anno scorso il mio lui mi ha detto andiamo andiamo e "poi mi lassau a casa"!!!)
secondo me il concerto è stato davvero moooolto bello..
lui è veramente simpatico! e ha animato bene la serata.
non discuto sul fatto che che magari le sue canzoni possono non piacere... devo dire che non è esattamente un cantante commerciale (e menomale!!!!) però secondo me vanno ascoltate un po' meglio...
certo... come dire... a volte sono un po' ermetiche
e d'altro canto l'ha confessato lui stesso che ognuno da un senso tutto proprio ad alcuni testi... ma è davvero sbagliato?
voglio dire: una canzone ti comunica qualcosa, ti trasmette un'emozione, che sicuramente è qualcosa che non si puo' standardizzare... (vabbè... mi sono buttata su un discorso complicato!:-D)
beh... io non so proprio come esprimere quanto sono contenta di aver visto questo concerto (poi a dire il vero ho avuta anche una gran botta di culo a trovare dei posti in fila 11 :-))!!!!!
mi ha trasmesso delle belle emozioni...come sempre quando ascolto le sue canzoni
baci a tutti!
PS:big jim alle luci (o era al suono?) ha dato il meglio di se :-D
io non so che dire...
ho sempre "ADORATO" Bersani ma non mi era mai capitato di vederlo dal vivo... (l'anno scorso il mio lui mi ha detto andiamo andiamo e "poi mi lassau a casa"!!!)
secondo me il concerto è stato davvero moooolto bello..
lui è veramente simpatico! e ha animato bene la serata.
non discuto sul fatto che che magari le sue canzoni possono non piacere... devo dire che non è esattamente un cantante commerciale (e menomale!!!!) però secondo me vanno ascoltate un po' meglio...
certo... come dire... a volte sono un po' ermetiche
e d'altro canto l'ha confessato lui stesso che ognuno da un senso tutto proprio ad alcuni testi... ma è davvero sbagliato?
voglio dire: una canzone ti comunica qualcosa, ti trasmette un'emozione, che sicuramente è qualcosa che non si puo' standardizzare... (vabbè... mi sono buttata su un discorso complicato!:-D)
beh... io non so proprio come esprimere quanto sono contenta di aver visto questo concerto (poi a dire il vero ho avuta anche una gran botta di culo a trovare dei posti in fila 11 :-))!!!!!
mi ha trasmesso delle belle emozioni...come sempre quando ascolto le sue canzoni
baci a tutti!
PS:big jim alle luci (o era al suono?) ha dato il meglio di se :-D
SONO LA 1° REDUCE DEL CONCERTO di Samuele Bersani!!? :roll:
Prima di essere stata fortemente influenzata dalla persona che avevo (e ho!!?) accanto, non avevo mai ascoltato con attenzione Samuele Bersani. Al di là del fatto che le sue CANZONI sono molto belle (e non parlo di coccodrilli, o tettine -sentito Maggie-, ma SPACCACUORE, giudizi universlai, chiedimi se sono felice, il pescatore di asterischi.......), lui è davvero simpaticissimo!Forse il pubblico era un po' smorto, ma non ci si poteva frenare dal ridere per gli aneddoti raccontati da Samuele. E' stato un concerto tranquillo, rilassante ma emozionante: lui parlava con noi, e noi con lui e con chi ci stava accanto... vero Italo???
Quando ha cantato spaccacuore e giudizi universali, ho sentito un brivido di freddo che mi ha attraversato il corpo. Esultare con un "eeeh" ed un applauso non appena si riconoscono le prime note della canzone è qualcosa di assolutamente magico. Ho quasi 20 anni e non ero mai stata ad un concerto vero e proprio. Questo è stato il primo e credo che me ne ricorderò sempre... Magari la serata si sarebbe potuta concludere meglio, ma "i PERò rovinano sempre tutto"...
un bacino malinconico *smack*
Prima di essere stata fortemente influenzata dalla persona che avevo (e ho!!?) accanto, non avevo mai ascoltato con attenzione Samuele Bersani. Al di là del fatto che le sue CANZONI sono molto belle (e non parlo di coccodrilli, o tettine -sentito Maggie-, ma SPACCACUORE, giudizi universlai, chiedimi se sono felice, il pescatore di asterischi.......), lui è davvero simpaticissimo!Forse il pubblico era un po' smorto, ma non ci si poteva frenare dal ridere per gli aneddoti raccontati da Samuele. E' stato un concerto tranquillo, rilassante ma emozionante: lui parlava con noi, e noi con lui e con chi ci stava accanto... vero Italo???
Quando ha cantato spaccacuore e giudizi universali, ho sentito un brivido di freddo che mi ha attraversato il corpo. Esultare con un "eeeh" ed un applauso non appena si riconoscono le prime note della canzone è qualcosa di assolutamente magico. Ho quasi 20 anni e non ero mai stata ad un concerto vero e proprio. Questo è stato il primo e credo che me ne ricorderò sempre... Magari la serata si sarebbe potuta concludere meglio, ma "i PERò rovinano sempre tutto"...
un bacino malinconico *smack*