Arriva anche per me il LINCIAGGIO....
:oops: .....Sono pronta,sono stata battezzata anch'io x entrare in questa "setta",davvero magica...ed adesso tocca a me presentarmi(x qsto vi rimando al test conosciamoci meglio,dove ho scritto "qualcosina" di me)....L' ultima New entry,ossia Io sarà pronta ad accettare tutti gli insulti,gli Inni (e gli epitaffi un giorno).Vorrei prendere tutti voi x le buone,dicendovi che qualunque cosa pensiate o scriviate non mi farà cambiar idea sul vostro conto...xkè ritengo che siate un gruppo davvero affiato,come dicevo a Fid.Mi piacerebbe comunque farne parte x questo mi sono esposta!!!!! :oops: Grazie x le lattughe che non sono arrivate...W Palermo SEMPRE!!!
Risposte
Vorresti prenderci con le buone e sperare di farla franca?Illusa!Qui non si scherza,qui c'e' solo da pedalare,datti da fare e ti guadagnerai (forse) il prestigio che vai cercando;comportati male,e sarai segnata (sicuramente)a vita col marchio d'infamia!Intanto gia' sei partita malissimo...qualcuno cancelli e banni quel "forza pal..." ...non riesco a dirlo...Cerca di recuperare,sei avvertita!Donna avvisata...
Ciao Maggie,aspettiamo le feste a casa
x maggie: lo so che hai una bella testolina! :wink:
x tytty: e da che altro deriva allora? :?
x blade: una volta dovevano soccorrermi alle feste, adesso faccio io il crocerossino....devo curarmi?che dici? :wink:
x tytty: e da che altro deriva allora? :?
x blade: una volta dovevano soccorrermi alle feste, adesso faccio io il crocerossino....devo curarmi?che dici? :wink:
Non preoccuparti, non faccio mai pesare i miei gradi ma tutto passa sotto il mio vigile ed attento occhio...
qui come ebbi modo di dire regna lo stesso clima di serena collaborazione e rispetto reciproco che c'era nell'unione sovietica nel 56... :wink: :D
qui come ebbi modo di dire regna lo stesso clima di serena collaborazione e rispetto reciproco che c'era nell'unione sovietica nel 56... :wink: :D
...ma non mi sottovalutare Caro Fid,io sono caparbia quanto basta.per non riuscire in qualcosa.
:( Blade...ma mi vuoi già morta?!
fid ma che stai dicendo?!il prestigio di ognuno di noi non ha nulla a che fare nè con i gradi nè con il sacrificio!!!!!
...traguardi sempre piu' ambiziosi come organizzare a tue spese un pullmino per le uscite,e soprattutto soccorrere ed assistere chi si sbronza alle festicciuole :idea:
dopo svariate prove finalmente siamo riusciti a trascinare in questo circolo di pazzi la nostra amica rosanero,mi auguro che tu ti possa trovare bene fra noi.
Essere una villaceramese è un onore ma anke un impegno;dovrai ritagliarti i tuoi spazi,combattere duramente x le tue idee e dovrai ancora accattivarti le simpatie del sovrano.tutti i villaceramesi hanno aspirazioni ed ambizioni ma il nostro prestigio dipende dal tuo grado,dipende dal tuo sacrifio, sappiamo che non ci deluderai.chi incomincia a partecipare ai forum acquisterà i gradi di iniziato e novizio ma con l'andar del tempo con abnegazione e costanza sarà possibile x te ricoprire incarichi più prestigiosi e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi
Essere una villaceramese è un onore ma anke un impegno;dovrai ritagliarti i tuoi spazi,combattere duramente x le tue idee e dovrai ancora accattivarti le simpatie del sovrano.tutti i villaceramesi hanno aspirazioni ed ambizioni ma il nostro prestigio dipende dal tuo grado,dipende dal tuo sacrifio, sappiamo che non ci deluderai.chi incomincia a partecipare ai forum acquisterà i gradi di iniziato e novizio ma con l'andar del tempo con abnegazione e costanza sarà possibile x te ricoprire incarichi più prestigiosi e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi
aspetta aspetta,i ragazzi staranno ancora seduti a tavola :?
....mmm vedo che qualcuno incomincia ad accatastare ortaggie e verdure varie...caspita guardate che grande quella zucca!!!!!! :lol:
....mmmm mamma mia maik ha spolverato l'artiglieria pesante. 8O
maggie lo vuoi un consiglio? :?
skapppaaaaaa :(
....mmm vedo che qualcuno incomincia ad accatastare ortaggie e verdure varie...caspita guardate che grande quella zucca!!!!!! :lol:
....mmmm mamma mia maik ha spolverato l'artiglieria pesante. 8O
maggie lo vuoi un consiglio? :?
skapppaaaaaa :(
Aridaglie con 'sto Palermo...w Catania e Messina,invece :twisted:
La prossima volta allora organizziamo una bella festicciola in curva nord al Cibali con te vestita in rosanero :evil: :wink:
La prossima volta allora organizziamo una bella festicciola in curva nord al Cibali con te vestita in rosanero :evil: :wink: