Arriva anche per me il LINCIAGGIO....
:oops: .....Sono pronta,sono stata battezzata anch'io x entrare in questa "setta",davvero magica...ed adesso tocca a me presentarmi(x qsto vi rimando al test conosciamoci meglio,dove ho scritto "qualcosina" di me)....L' ultima New entry,ossia Io sarà pronta ad accettare tutti gli insulti,gli Inni (e gli epitaffi un giorno).Vorrei prendere tutti voi x le buone,dicendovi che qualunque cosa pensiate o scriviate non mi farà cambiar idea sul vostro conto...xkè ritengo che siate un gruppo davvero affiato,come dicevo a Fid.Mi piacerebbe comunque farne parte x questo mi sono esposta!!!!! :oops: Grazie x le lattughe che non sono arrivate...W Palermo SEMPRE!!!
Risposte
e dai scrivete qualcosa...mi state costringendo a lavorare :cry:
e smettila di fare il vanitoso daniel :?
prendi il primo aereo e torna invece fa freddo li' :?
qui' oggi c'e' un sole stupendo.
prendi il primo aereo e torna invece fa freddo li' :?
qui' oggi c'e' un sole stupendo.
MAH, L'ANNO SCORSO IL GRUPPO MUTLINAZIONALE DIAGEO CHE FA CAPO A SMIRNOFF ICE MI HA PROPOSTO DI ESSERE MARKETING SALES PER SMIRNOFF IN SICILIA ORIENTALE....DOVEVO ORGANIZZARE EVENTI SERALI NEI MAGGIORI PUBS AND DISCO DELLA SICILIA PER LANCIARE IL PRODOTTO....MI DAVANO MACCHINA AZIENDALE, PALMARE E TUTTO IL RESTO....MA HO DETTO DI NO.
SARO' SCEMO OGNI TANTO?! AH , L'AMORE QUANTE SCELTE CI SPINGE A PRENDERE...
COMUNQUE IN UK LA SMIRNOFF SI BEVE ALLA GRANDE.......
SARO' SCEMO OGNI TANTO?! AH , L'AMORE QUANTE SCELTE CI SPINGE A PRENDERE...
COMUNQUE IN UK LA SMIRNOFF SI BEVE ALLA GRANDE.......
ok...ci mancano solo le tute mimetiche e siamo pronti all'irruzione!!!! :wink:
tytty....sto diventando?...lo sono sempre stato! :x
ottima idea big-jim.....e vai con la festa, vandalica, a sorpresa a casa di maggie :wink:
so dove abita e so anke qual'e' la finestra piu'interessante dalla quale fare irruzione :twisted:
ottima idea big-jim.....e vai con la festa, vandalica, a sorpresa a casa di maggie :wink:
so dove abita e so anke qual'e' la finestra piu'interessante dalla quale fare irruzione :twisted:
Stasera festa a sorpresa acasa d Maggie!!!
fiiiiidddd stai diventando squallidoooooo!!!!!
ragazzi scrivete qualcosa altrimenti mi tokka lavorare :evil:
vi prego :cry:
vi prego :cry:
eh si...peggio di cosi'non si puo' ! ah ah :twisted:
Maggie,sei ufficialmente entrata nel mio libro nero.Mal te ne incolse...20 anni di persecuzione riceverai.E se continui,altri 20 anni in compagnia di Fid.Credo che peggio di cosi' non possa andarti... :lol:
HEI RAGAZZI :!: :!: :!:
COME MAI QUESTO DOLCE ACCANIMENTO VERSO LA NOSTRA MAGE :?: :?: :?:
:wink: :wink:
COME MAI QUESTO DOLCE ACCANIMENTO VERSO LA NOSTRA MAGE :?: :?: :?:
:wink: :wink:
...biondo ...castano?! :lol: Grazie x avermi voluto risparmiare dal linciaggio...ma gli skiaffi dove me li dai?! Skerzi a parte...mi piace poter pensar di far parte di questa bella compagnia...ma solo pensare se continuo col mio: FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: X quanto riguarda le feste CREDICI PURE!!!!
su via ,niente linciaggio , una o due tumpulatelle ma niente linciaggio :P
smirnoff???....CONOSCETE SERGIO DI RIO??
smirnoff???....CONOSCETE SERGIO DI RIO??
e tanto ti basta quella.....
la smirnoff-ice e' una limonata!!!!!!!....bleah! :x
cari... se v'interessa saperlo stasera al RED & BLUE C'è la serata SMIRNOFF-ICE!
maggie:
:( Blade...ma mi vuoi già morta?!
per cio'che riguarda lo stadio,si' :evil:
per cio'che riguarda il soccorso....no,e'per farti fare un po'di tirocinio,magari poi ti specializzi in alcoltossicomanologiaecc.ecc. diventandone una luminare :wink:
via endovena? :roll:
ok! :wink:
ok! :wink:
fid:
x maggie: lo so che hai una bella testolina! :wink:
x tytty: e da che altro deriva allora? :?
x blade: una volta dovevano soccorrermi alle feste, adesso faccio io il crocerossino....devo curarmi?che dici? :wink:
...gia'gia'gia',una bella cura a base di flebo SMIRNOFF :wink: