ANNIVERSARIO IMPORTANTE!!!

maik-votailprof
Qui c'e'qualcuno che invecchia ufficialmente di 1 anno e non lo vuole dire...cchi' facemu,i spetti???
AUGURONI CHIARINA!!!!

Ma non ti priari,e' la prima ed ultima cosa carina che dico su di te! 8)
Spero che all'eta' anagrafica segua,alla buon'ora,anche quella mentale,e che tu riesca finalmente a scrivere cose sensate su questo forum!!! :twisted:

Risposte
chiarina-votailprof
Grassie grassie..... :oops:

fid-votailprof
auguri kiaruzza..ah sei tornata online eh

maik-votailprof
Misteri della vecchiaia vorrai dire...eheh :wink:

beltipo-votailprof
Ora si..avevo perso i tuoi messaggi..mah!!!
Misteri della rete...

maik-votailprof
Ok,provocato all'eccesso,e' ora che il mondo sappia la verita':chiarina e' un uomo.Esatto signori,chiarina sotto il velo di apparente femminilita' (assai dubbia in verita'), nasconde un segreto che sa di pesce!
Testimonianze molto attendibili riferiscono di averla-o vista-o adescare poveri ragazzi ignari di tutto cio',e poi vedere questi ultimi fuggire a gambe levate al momento del dunque!E' ora che il mondo sappia:e' questo il quarto segreto di Fatima!
:!: :!: :!:

chiarina-votailprof
Danae:
LO dico io...se nn è qst vero amore!!!! :lol: :lol:

Beltipino mi leggi adesso???? :o

cara Danae,non per volerti contraddire...ma anche se Maik ci ha ripetutamente provato cn me,pur essendo un uomo dalle uniche se non dubbie facoltà mentali..per non parlare delle doti fisiche...uomo bellissimo e profumatissimo...io sn già impegnata... :wink:

maik-votailprof
Beltipo,occhiali no eh?
Chiara:e' proprio la bestia che e' in me mi ha fatto scrivere questo topic,visto che non ragionavo!
Meglio un vero beduino zampirro che una molto sedicente e finta come i biglietti da 1 euro "simpatica amabile ecc.."!!!

chiarina-votailprof
Auh Maik..ma tu i fatti tò no vero?E io che volevo rimanere latitante.... :wink: ..Cmq...
GRAZIE A TUTTI ragazzi per gli auguri e Grazie a Maik...la bestia che in lui ogni tanto lascia spazio ad un animo celestino.. :lol: :lol: :lol: Danae...ma dico io..come puoi mai pensare una cosa del genere?Una ragazza simpatica,dolce,amabile,gentile come me avere una love story con questo beduino zampirro? :twisted:
Ne approfitto per ringraziare inoltre quanti hanno festeggiato cn me il mio compleanno,ho trascorso una serata speciale cn le persone a cui voglio veramente bene. :wink:

beltipo-votailprof
maik:
Beltipo,come si censura l'intervento di Danae? :lol:
No Danae,nessuna love story,nemmeno story,figurati love,non cadrei mai cosi' in basso! :twisted:

Ma dove ha scritto Danae? 8O

alesan-votailprof
Auguronissimissimi alla mia bimbaaaaaa...............

pepepepepepe...pepepepepepe...pepepepepepepe.... :bacio: :birra: :fiore:

maik-votailprof
Beltipo,come si censura l'intervento di Danae? :lol:
No Danae,nessuna love story,nemmeno story,figurati love,non cadrei mai cosi' in basso! :twisted:

AUGURONI CHIARIIINAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

piccola curiosita...ma tra tre e maik c'è una love-story?? :P :lol:

Auguri...ma quante volte te li devo fare??? Gia' ti fici di presenza ieri...tie' :D :D !!!

allina84-votailprof
ops.nn avevo visto qst topic quindi ti avevo rinnovato l'augurio su "chiarina's back" ma vabbè........
happy birthday di nuovo!!! :lol:

fra_205-votailprof
Auguroni Chiarina! sei gemellini come me! :lol:

beltipo-votailprof
Auguriiiiiiii :birra: :birra: :birra:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.