Vecchi Tempi

grandeturco-votailprof
Se i seguenti nickname non ti dicono niente, allora non leggere questo post. Mi riferisco alla vecchia guardia:
syria86, momita, boxer4c, ultras46, malusblade, soloflavia, fishtrombone, ninni85, kykylex, moonix, cleoscorpio, shawna, francescoaegee,ethan..e ovviamente beltipo!
Siamo tutti persi, sparsi, pazzi, pezzi pezzi..chi si maritau, chi è fuggito con il proprio cervello, chi è fuggito e ha lasciato il cervello a casa, chi il cervello non l'ha mai avuto...
comunque fino a qualche anno fa questo era un bel punto di ritrovo, virtuale e reale.
Non ho la pretesa di organizzare un meeting..ma carusi che fine abbiamo fatto tutti?!
Io stasera (a milano) ho rivisto quella scattiata di momita. voi che state combinando?!
Cosepazzepazze?

Risposte
boxer4c-votailprof
Ce l'ho fatta..ho recuperato il vecchio user e la password...ciao a tuttiiii, come ho scritto su face io sn a monza/milano e l'unico che sento ancora è guido dato che abbiamo anche parecchi amici in comune...cmq manca il personaggio principale del forum...ovvero Luigi!!!Bisogna assolutamente recuperarlo...:muro:

momita-votailprof
Abbelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Come state? E' da una vita che non ci sentiamo!!!
Spero non siate tutti cambiati come grandeturco che si è trasformato in un piccolo lord tutto delicatezze, eleganza e moine. Non mi sembrava neanche lui!

Voi? Spero di riuscire a risentirvi tutti e.... organizziamo un meeting come ai bei vecchi tempi? :D Non so come e non so quando ma sarebbe stupendo rivedervi tutti!

Vi abbraccio! E qualcuno cerchi il num di swordfishtrombones che me lo sono perso col cambio cel!

soloflavia-votailprof
ohiiiiiiiii Grandeturco mi fai emozionare...non facciamo meeting da una vita...Momita è quella che ho visto di più...figurati che l'anno scorso l'ho incontrata per caso passeggiando a Trento...il mondo è davvero piccolo...vi porto sempre nel cuore tutti quanti!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.