Una donna bellissima?
Bello il claim finale: nessuna meraviglia se la nostra percezione della bellezza è distorta...
Risposte
giurista;77289:
quanta verità c'è in qsto video!mi viene da pensare a quei creduloni ke comprano i calendari...e a quelle ragazzine ke sforzano di assomigliare molto spesso a bambole di plastica...nn pensano ke dietro quella "falsa" xfezione si celano magari centinaia di inestetetismi!e meno male ke c'è qlcna(bellucci) ke rivela il trucco...nel caso pensassimo ke la bellezza è eterna e ke loro sn immuni dalle rughe!
.....e dalla forza d gravità!!
FrancescoAEGEE;77278:
Traete troppo spesso la conclusione più semplice e banale da quello che non ho detto!!!
allora spiegami:)
quanta verità c'è in qsto video!mi viene da pensare a quei creduloni ke comprano i calendari...e a quelle ragazzine ke sforzano di assomigliare molto spesso a bambole di plastica...nn pensano ke dietro quella "falsa" xfezione si celano magari centinaia di inestetetismi!e meno male ke c'è qlcna(bellucci) ke rivela il trucco...nel caso pensassimo ke la bellezza è eterna e ke loro sn immuni dalle rughe!
shawna;77199:
appunto
Traete troppo spesso la conclusione più semplice e banale da quello che non ho detto!!!
appunto
Ogni rivoluzione parte dal basso ma con l'aiuto delle forze esterne, dunque anche quelle che arrivano dall'alto.
Con le mie sole forze potrei nulla.
Con le mie sole forze potrei nulla.
anch io, ma pensi che le nostre forze porteranno mai da qualche parte?lo so che ogni rivoluzione parte dal basso...ma qui la vedo dura
shawna;77184:
nn si cambia+in meglio ma solo in peggio
Io veramente tento di fare il contrario...
si anch io:D:D:D!!!
cmq no ,nn si cambia+in meglio ma solo in peggio
cmq no ,nn si cambia+in meglio ma solo in peggio
i nostri sogni rimaranno solo utopie mio caro
Credi?
Io ormai sono certo del contrario. Comincio a stare attento anche a ciò che sogno infatti :D :D :D
e già..ma viviamo d illusioni!
altro che rivoluzione c vorrebbe x cambiare la società in cui viviamo!!!
altro che rivoluzione c vorrebbe x cambiare la società in cui viviamo!!!
Temevo sarei stato preso per ipocrita....
Ma.... va beh evito di scrivere la serie di st****ate che mi sta per uscire e scrivo solamente...
Ma non sono ipocrita, sono solamente pazzo.
PS La pubblicità deve mostrare un prodotto migliore di quello che è in realtà.
La pubblicità deve essere basata sulla falsità, dunque una donna vera stonerebbe.
Una pubblicità diversa è possibile? Forse.. non so...
Ma.... va beh evito di scrivere la serie di st****ate che mi sta per uscire e scrivo solamente...
Ma non sono ipocrita, sono solamente pazzo.
PS La pubblicità deve mostrare un prodotto migliore di quello che è in realtà.
La pubblicità deve essere basata sulla falsità, dunque una donna vera stonerebbe.
Una pubblicità diversa è possibile? Forse.. non so...
esatto ma messa su un cartello publicitario nn avrebbe fatto lo stesso effetto...senza ipocrisie..pls
ma in ogni caso i lineamenti della donna sono belli sin dall'inizio a mio parere..
beltipo;77083:
Bello il claim finale: nessuna meraviglia se la nostra percezione della bellezza è distorta...
summer;77087:
beh come vedere una donna la mattina...o e'bella davvero o non la riconosci neanche!con la tecnologia si arriva anche a questo:non c'e'piu'nulla di genuino,tutto e'adattato alle esigenze estetiche abbandonando i contenuti.dobbiamo adattarci.
shawna;77126:
beh sxo serva più che altro a certi maschietti che credono a certe bellezze plastificate!!
Fra_205;77147:
viva le donne acqua e sapone! :)
Premetto che non sto riuscendo a vedere oltre i primi 35 secondi,
Ma se qualcuno vuol farmi credere che l'immagine che vedo sembra via via migliorare in quei 35 secondi... mi chiedo chi è il pazzo tra noi. Io o voi?
La prima immagine con quella luce soffusa è tra le migliori...
Poi la luce da riflettore punta e mette in risalto qualche punto sulla pelle, che le truccatrici nascondono, ma poi... ogni modifica verso la plastificazione fa perdere tutto il fascino di quella donna.
viva le donne acqua e sapone! :)
beh sxo serva più che altro a certi maschietti che credono a certe bellezze plastificate!!
shawna, sei troppo forte!!!!!! cmq, il video credo ke piaccia a tutti, soprattutto alle donne ke così si sentiranno meno brutte... almeno a me ha fatto questo effetto.. ;D
la mia coinquilina fa anche d peggio prima d salire in facoltà...e rimane sempre cessa!!cattiva che sn !il fatto è che m occupa x ore il bagno:D :D :D !!!!!!!
beh come vedere una donna la mattina...o e'bella davvero o non la riconosci neanche!con la tecnologia si arriva anche a questo:non c'e'piu'nulla di genuino,tutto e'adattato alle esigenze estetiche abbandonando i contenuti.dobbiamo adattarci.