Una donna bellissima?

beltipo-votailprof

Bello il claim finale: nessuna meraviglia se la nostra percezione della bellezza è distorta...

Risposte
shawna-votailprof
giurista;77289:
quanta verità c'è in qsto video!mi viene da pensare a quei creduloni ke comprano i calendari...e a quelle ragazzine ke sforzano di assomigliare molto spesso a bambole di plastica...nn pensano ke dietro quella "falsa" xfezione si celano magari centinaia di inestetetismi!e meno male ke c'è qlcna(bellucci) ke rivela il trucco...nel caso pensassimo ke la bellezza è eterna e ke loro sn immuni dalle rughe!

.....e dalla forza d gravità!!

shawna-votailprof
FrancescoAEGEE;77278:
Traete troppo spesso la conclusione più semplice e banale da quello che non ho detto!!!

allora spiegami:)

giurista-votailprof
quanta verità c'è in qsto video!mi viene da pensare a quei creduloni ke comprano i calendari...e a quelle ragazzine ke sforzano di assomigliare molto spesso a bambole di plastica...nn pensano ke dietro quella "falsa" xfezione si celano magari centinaia di inestetetismi!e meno male ke c'è qlcna(bellucci) ke rivela il trucco...nel caso pensassimo ke la bellezza è eterna e ke loro sn immuni dalle rughe!

francescoaegee-votailprof
shawna;77199:
appunto

Traete troppo spesso la conclusione più semplice e banale da quello che non ho detto!!!

shawna-votailprof
appunto

Ogni rivoluzione parte dal basso ma con l'aiuto delle forze esterne, dunque anche quelle che arrivano dall'alto.
Con le mie sole forze potrei nulla.

shawna-votailprof
anch io, ma pensi che le nostre forze porteranno mai da qualche parte?lo so che ogni rivoluzione parte dal basso...ma qui la vedo dura

shawna;77184:

nn si cambia+in meglio ma solo in peggio

Io veramente tento di fare il contrario...

shawna-votailprof
si anch io:D:D:D!!!
cmq no ,nn si cambia+in meglio ma solo in peggio

i nostri sogni rimaranno solo utopie mio caro

Credi?

Io ormai sono certo del contrario. Comincio a stare attento anche a ciò che sogno infatti :D :D :D

shawna-votailprof
e già..ma viviamo d illusioni!
altro che rivoluzione c vorrebbe x cambiare la società in cui viviamo!!!
i nostri sogni rimaranno solo utopie mio caro

Temevo sarei stato preso per ipocrita....
Ma.... va beh evito di scrivere la serie di st****ate che mi sta per uscire e scrivo solamente...
Ma non sono ipocrita, sono solamente pazzo.

PS La pubblicità deve mostrare un prodotto migliore di quello che è in realtà.
La pubblicità deve essere basata sulla falsità, dunque una donna vera stonerebbe.
Una pubblicità diversa è possibile? Forse.. non so...

shawna-votailprof
esatto ma messa su un cartello publicitario nn avrebbe fatto lo stesso effetto...senza ipocrisie..pls

grandeturco-votailprof
ma in ogni caso i lineamenti della donna sono belli sin dall'inizio a mio parere..

beltipo;77083:

Bello il claim finale: nessuna meraviglia se la nostra percezione della bellezza è distorta...

summer;77087:
beh come vedere una donna la mattina...o e'bella davvero o non la riconosci neanche!con la tecnologia si arriva anche a questo:non c'e'piu'nulla di genuino,tutto e'adattato alle esigenze estetiche abbandonando i contenuti.dobbiamo adattarci.

shawna;77126:
beh sxo serva più che altro a certi maschietti che credono a certe bellezze plastificate!!

Fra_205;77147:
viva le donne acqua e sapone! :)

Premetto che non sto riuscendo a vedere oltre i primi 35 secondi,
Ma se qualcuno vuol farmi credere che l'immagine che vedo sembra via via migliorare in quei 35 secondi... mi chiedo chi è il pazzo tra noi. Io o voi?
La prima immagine con quella luce soffusa è tra le migliori...
Poi la luce da riflettore punta e mette in risalto qualche punto sulla pelle, che le truccatrici nascondono, ma poi... ogni modifica verso la plastificazione fa perdere tutto il fascino di quella donna.

fra_205-votailprof
viva le donne acqua e sapone! :)

shawna-votailprof
beh sxo serva più che altro a certi maschietti che credono a certe bellezze plastificate!!

mayca525-votailprof
shawna, sei troppo forte!!!!!! cmq, il video credo ke piaccia a tutti, soprattutto alle donne ke così si sentiranno meno brutte... almeno a me ha fatto questo effetto.. ;D

shawna-votailprof
la mia coinquilina fa anche d peggio prima d salire in facoltà...e rimane sempre cessa!!cattiva che sn !il fatto è che m occupa x ore il bagno:D :D :D !!!!!!!

summer-votailprof
beh come vedere una donna la mattina...o e'bella davvero o non la riconosci neanche!con la tecnologia si arriva anche a questo:non c'e'piu'nulla di genuino,tutto e'adattato alle esigenze estetiche abbandonando i contenuti.dobbiamo adattarci.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.