Un consiglio per scegliere meglio un regalo

oooppp-votailprof
Ciao a tutti ricordate di me?sono quel ragazzo che voleva fare una sorpresa alla sua zita per la ricorrenza dell'anniversario...e grazie ai vostri consigli ho scelto un bel posto e un bel regalo.Adesso però mi appello di nuovo a voi per un piccolo aiuto. IL problema è questo: la mia ragazza si laurea tra poco e io voglio fargli un regalo che ci resterà di stucco.
Avevo pensato a regalarle una macchinetta(tipo una panda vecchio modello, ovviamente in buone condizioni, in modo da presentarmi il giorno della laurea con questa macchina con un bel fiocco rosso sul tetto)perchè lei non guida molto(visto che si spaventa di graffiare o urtare la macchina di suo papà);
il mio problema è però il fatto di non voler pesare sulla sua famiglia per l'assicurazione(non so se mi spiego,cioè non voglio fare un regalo e subito dopo loro devono pagarsi l'assicurazione).La mia domanda è ,visto che voglio prendergli una pandina,qualcuno mi saprebbe dire come faccio a farli risparmiare al massimo con l'assicurazione?AIUTOOOOO

Risposte
smiling-votailprof
ke bellooooooo!!!uhm comunque....io non me ne intendo perkè non guido e non ho neanke la patente ancora :D ma cmq se conosci i suoi perkè non lo kiedi a loro?

oooppp-votailprof
alla fine l'ho portata in un localino vicino officina gastronomica...sai di quelli con luci soffuse...con una candela per ogni tavolo...molto fine e adatto per l'occasione...non mi viene il nome :muro: :muro: :muro: comunque è vicino Zaccà Sport

cleoscorpio-votailprof
ma alla fine dove l'hai portata???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.