Un consiglio per scegliere meglio un regalo

oooppp-votailprof
Ciao a tutti ricordate di me?sono quel ragazzo che voleva fare una sorpresa alla sua zita per la ricorrenza dell'anniversario...e grazie ai vostri consigli ho scelto un bel posto e un bel regalo.Adesso però mi appello di nuovo a voi per un piccolo aiuto. IL problema è questo: la mia ragazza si laurea tra poco e io voglio fargli un regalo che ci resterà di stucco.
Avevo pensato a regalarle una macchinetta(tipo una panda vecchio modello, ovviamente in buone condizioni, in modo da presentarmi il giorno della laurea con questa macchina con un bel fiocco rosso sul tetto)perchè lei non guida molto(visto che si spaventa di graffiare o urtare la macchina di suo papà);
il mio problema è però il fatto di non voler pesare sulla sua famiglia per l'assicurazione(non so se mi spiego,cioè non voglio fare un regalo e subito dopo loro devono pagarsi l'assicurazione).La mia domanda è ,visto che voglio prendergli una pandina,qualcuno mi saprebbe dire come faccio a farli risparmiare al massimo con l'assicurazione?AIUTOOOOO

Risposte
fabio19tdi-votailprof
Grande, ma visto che ormai siamo proprio agli sgoccioli, ne conosci qualcuno in zona buono che io sono stramegaignorante in materia?

azzbra-votailprof
un bel we in un centro benessere sarebbe un regalo gradito secondo me.

fabio19tdi-votailprof
Ciao a tutti la mia ragazza si sta per laureare, mancano circa 15 giorni e ancora non so che fargli.
Volevamo fare un viaggio ma il mio lavoro non mi permette di allontanarmi adesso, quindi eventualmente fra un po e ora???
Ho visto una borsa a Firenze:
Borsa vitello Alce di Cellerini

Merita o fa schifo??, di sicuro non costa poco mi sembra un oggetto che dura qualche anno.... non vorrei buttare soldi..

Visto che ci sono a Natale tutti gli anni mi sveglio tardi tutti i miei amici mi portano qualche cavolata e io mi trovo il 24 a cercare qualcosa per ricambiare. visto che ormai sto cercando regali che ve ne pare di questi??
Massaggia testa di fil di ferro

Credo siano adatti per maschi e femmine e simpatici, li ho trovati mentre cercavo qualcosa per la mia ragazza sul nuovo sito brandani e mi hanno fatto scoppiare dal ridere.

Grazie!!!

fabio19tdi-votailprof
Ciao a tutti la mia ragazza si sta per laureare, mancano circa 15 giorni e ancora non so che fargli.
Volevamo fare un viaggio ma il mio lavoro non mi permette di allontanarmi adesso, quindi eventualmente fra un po e ora???
Ho visto una borsa a Firenze:
Borsa vitello Alce di Cellerini

Merita o fa schifo??, di sicuro non costa poco mi sembra un oggetto che dura qualche anno.... non vorrei buttare soldi..

Visto che ci sono a Natale tutti gli anni mi sveglio tardi tutti i miei amici mi portano qualche cavolata e io mi trovo il 24 a cercare qualcosa per ricambiare. visto che ormai sto cercando regali che ve ne pare di questi??
Massaggia testa di fil di ferro

Credo siano adatti per maschi e femmine e simpatici, li ho trovati mentre cercavo qualcosa per la mia ragazza sul nuovo sito brandani e mi hanno fatto scoppiare dal ridere.

Grazie!!!

shawna-votailprof
lulù ..menza parola!!!:cool::D

brunilde-votailprof
Io il viaggio lo farei di volata ,una bella crocera, grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In passato l'ho già fatta e mi è piaciuta tantissimooooooooooooooooooooo.
Se ricevessi la crocera sui fiordi norvegesi, sarei ultra felice...................................

promotionmania-votailprof
anche io suggerirei un bel viaggio al caldo, sole, mare e relax!

marluc79-votailprof
Ecco un bel viaggio alle maldive e vi scrollate di dosso tutta la fatica dell'università!!!

oooppp-votailprof
già...mi sa che sto cambiando idea per la macchina...tanto alla fine ci laureamo una dopo l'altro...quindi se mi faccio regalare un viaggio pure io possiamo pure partire insieme:D :D :D

marluc79-votailprof
Infatti! Un bel viaggio è un'ottima idea!

rockwell78-votailprof
io ho un opel corsa 1.000 del 2000 e pago sui 700 euri all'anno di assicurazione senza furto e incendio intestata a mia madre ke ha la patente da 40 anni.... ma a napoli non fa testo... a catania potrebbe costare di meno.... cmq considera ke oltre l'assicurazione ci devi mettere il bollo ke sono altri bei soldi all'anno... tipo 200 e passa euri... ma xkè non le regali un bel viaggio?

malusblade-votailprof
nn penso...io per una kadet del '87(ma è 2000 come cilindrata) pago intorno ad i 350€ ogni 6 mesi!! ;)

oooppp-votailprof
ma pensi che per una panda 1000 senza furto e incendio quindi solo RCA e l'assicurazione intestata ad uno che ha la patenteda piu di 25 venga a costare tanto?

marluc79-votailprof
oooppp capisco ma se regali la macchina l'assicurazione comunque si paga ogni sei mesi. Comprare la macchina se si conservano i soldi si può pure fare ma dopo mantenerla è difficile. Quindi pensaci bene!!!!

oooppp-votailprof
:D si è davvero finissimo e c'è una bella atmosfera!

cleoscorpio-votailprof
te l'ho suggerito io quel locale, certo che so dov'è.. ;-)

oooppp-votailprof
marluc il problema è che suo papà al momento è disoccupato....:( :( :(

marluc79-votailprof
Vabbè ma già la macchina è un bel regalo!!! Che loro facciano l'assicurazione non è un problema penso.

smiling-votailprof
uhm si forse hai ragione!:(

oooppp-votailprof
si ci avevo pensato ma forse una volta che glielo chiedo mi diranno di si perchè gli sembra male dirmi di no....o sbaglio???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.