Tecniche di seduzione.
Parliamo un pò delle tecniche che usiamo per attirare l' attenzione di qualcuno che ci interessa. Secondo voi il mistero funziona ancora? Il vecchio detto "in amor vince chi fugge" è ancora vero?
Risposte
Ohhhhhhhhhhh........finalmente,brava Momita è questo che volevo.Prendete esempio e cmq la discussione è aperta anche ai maschetti, potete dirci anche voi la vostra sulle esperienze avute, se c'è stat qualche ragazza che vi ha particolarmente colpito perchè vi ha conquistato in un certo modo, ecc...ecc....
Mmmm..tecniche di seduzione... ci sono quelle puramente fisiche come mettersi un certo profumo magari buono o che sai che piace per farti annusare, o un vestito che sai gli piacerà di sicuro e che desterà i suoi complimenti.
Dal punto di vista strettamente personale diciamo che cerco di mettermi al centro dell'attenzione della persona che mi interessa e sono anche abbastanza esplicita. Se mi piace lo abbraccio, faccio l'ammiccante, dico la mia su tutto e vedo come reagisce. Non mi piacciono i giochetti. Sono chiara e diretta, poi se gli piaccio bene, se no amen! Cmq la cosa che preferisco di più è il contatto fisico, e non intendo quello sessuale. Se siamo in comitiva e sono attratta da un ragazzo faccio di tutto per stargli vicino! Ovviamente bisogna sapersi controllare, se no si diventa invadenti o addirittura ridicole.
Dal punto di vista strettamente personale diciamo che cerco di mettermi al centro dell'attenzione della persona che mi interessa e sono anche abbastanza esplicita. Se mi piace lo abbraccio, faccio l'ammiccante, dico la mia su tutto e vedo come reagisce. Non mi piacciono i giochetti. Sono chiara e diretta, poi se gli piaccio bene, se no amen! Cmq la cosa che preferisco di più è il contatto fisico, e non intendo quello sessuale. Se siamo in comitiva e sono attratta da un ragazzo faccio di tutto per stargli vicino! Ovviamente bisogna sapersi controllare, se no si diventa invadenti o addirittura ridicole.
Ho capito va' è che nessuno di voi vuole svelare le proprie armi segrete.Questo topic è destinato a concludersi presto...sigh..sigh.. cattivi!! sigh.....
ThebayMyth te l' hanno mai detto che parli come un manuale di diritto.. Ah..ah..ah.
:quoto:
Le tecniche di seduzione sono strumenti più o meno efficaci utili per ottenere l'attenzione della persona che più ci interessa.Spesso sono costruite in base a chi si ha davanti e non in base a stessi.
Esaltare qualcosa di speciale e particolare che solo noi abbiamo è interessante,non qualcosa che non ci appartiene e facciamo pur di piacere!
Sssssssmack! :ciaociao:
Le tecniche di seduzione sono strumenti più o meno efficaci utili per ottenere l'attenzione della persona che più ci interessa.Spesso sono costruite in base a chi si ha davanti e non in base a stessi.
Esaltare qualcosa di speciale e particolare che solo noi abbiamo è interessante,non qualcosa che non ci appartiene e facciamo pur di piacere!
Sssssssmack! :ciaociao:
universitaria;194258:
Ma io per tecniche di seduzione non intendevo mostrarsi come non si è.E' ovvio che la sincerità con chi ci interessa è una cosa primaria sennò che figura si fa.Io intendevo riferirmi a qualche "tecnica" per incuriosire l'altro, per stuzzicarlo e quindi attrarlo a se, come sguardi ammiccanti, parole dette e non dette, sms anonimi per sondare anche la sua disponibilità a giocare ..insomma giochetti di questo genere che penso un pò tutti abbiamo fatto nel complesso gioco del corteggiamento.
No no la mia vita è già abbastanza complicata per stressarmi ulteriormente a studiare un piano d'attacco per farlo cadere nella mia rete. E poi scusa stare a pensare qual'è la mossa giusta nn è cmq fare alla fine qualcosa che nn rispecchia ciò che siamo? Magari se nn pensassimo alla tattica spontaneamente faremmo altro o no? Quindi per me è cmq un mostrarsi diversi da come si è. Ciao a tutti.
Ma si :) da discorsi si arriva poi anche ad altro.
Io comunque..uhm..no..niente tecniche.
Sorrido di più forse..ma non è una tecnica :D
Io comunque..uhm..no..niente tecniche.
Sorrido di più forse..ma non è una tecnica :D
Ma io per tecniche di seduzione non intendevo mostrarsi come non si è.E' ovvio che la sincerità con chi ci interessa è una cosa primaria sennò che figura si fa.Io intendevo riferirmi a qualche "tecnica" per incuriosire l'altro, per stuzzicarlo e quindi attrarlo a se, come sguardi ammiccanti, parole dette e non dette, sms anonimi per sondare anche la sua disponibilità a giocare ..insomma giochetti di questo genere che penso un pò tutti abbiamo fatto nel complesso gioco del corteggiamento.
Visto che ho citato il libro e mi trovo d'accordo con Spyro, vi lascio una sintesi del mio pensiero in questa citazione:
"ogni volta ci sentiamo imbrogliati e presi in giro,ci sembra che la colpa sia tutta dell'altra persona che si è presentata come non era. Così investiamo una quantità enorme di energia a cercare di trasformarla con la forza e con la ragione in quello che ci eravamo immaginati, e quando vediamo che è inutile ci consumiamo in accuse e rimproveri e rinfacciamenti senza fine [..]"
Andrea De Carlo
:)
"ogni volta ci sentiamo imbrogliati e presi in giro,ci sembra che la colpa sia tutta dell'altra persona che si è presentata come non era. Così investiamo una quantità enorme di energia a cercare di trasformarla con la forza e con la ragione in quello che ci eravamo immaginati, e quando vediamo che è inutile ci consumiamo in accuse e rimproveri e rinfacciamenti senza fine [..]"
Andrea De Carlo
:)
Io proprio di tecniche nn ne conosco infatti sono single. :D
In ogni caso preferisco essere me stessa se no poi rischio che quello si innamora di un altra e nn di me.....e poi che gli racconto? Devo dire però che spesso le facili prede abboccano ai giochetti quindi bravi quelli che sanno usare bene le loro tecniche di seduzione. Però mi chiedo se poi durerà o se a forza di scappare l'altro prima o poi nn si stancherà di correre. Se invece si innamorerà di noi per quello che siamo forse ci resterà accanto. Troppo contorta? Spero di no.
In ogni caso preferisco essere me stessa se no poi rischio che quello si innamora di un altra e nn di me.....e poi che gli racconto? Devo dire però che spesso le facili prede abboccano ai giochetti quindi bravi quelli che sanno usare bene le loro tecniche di seduzione. Però mi chiedo se poi durerà o se a forza di scappare l'altro prima o poi nn si stancherà di correre. Se invece si innamorerà di noi per quello che siamo forse ci resterà accanto. Troppo contorta? Spero di no.
Grazie! :D :p
ThebayMyth;194054:
tecniche di seduzione..Essere me stessa per evitare di pentirmi di non esserlo stato!
saggezza allo stato puro........210 e lode!:p
Mmm..tecniche di seduzione..Essere me stessa per evitare di pentirmi di non esserlo stato!
Ssssssssssssmack! :ciaociao:
Ssssssssssssmack! :ciaociao:
universitaria;194035:
Avete mai giocato al gatto e al topo? avete mai lanciato delle esche aspettando che lui/lei abbocchi? Tipo messaggini o mail anonimi, che stuzzicano la sua fantasia e curiosità.
Io lascio sempre la prima mossa al ragazzo ( va beh sono di mentalità di altri tempi per quanto riguarda i corteggiamenti...:rolleyes: ) però cerco di fare qualcosa che lo induca a fare la prima mossa.
neocon-ct;194009:
....mhhhhmm ..si si.... sempre "....di ferro " :sisi: !
di ferro no! :nonono:
il ferro arrugginisce...
meglio d'acciaio...! :rolleyes:
Avete mai giocato al gatto e al topo? avete mai lanciato delle esche aspettando che lui/lei abbocchi? Tipo messaggini o mail anonimi, che stuzzicano la sua fantasia e curiosità.
buondi' simpaticissma ragazza.....ho postato già la motivazione ....potevo solo uscendo i remi dall'auto, non era il caso !
hahahaha neocon ma xchè nn sei venuto al meeting!!!!!!:D:D:D:D
Jane;193965:
Spiacente ma non sono molto propensa a svelare le mie tecniche di seduzione...
Così come una cuoca ad hoc non rivela mai i segreti delle sue ricette...:p
....mhhhhmm ..si si.... sempre "....di ferro " :sisi: !
Mi sembrava il libro di De Carlo :(
e il protagonista alla fine rimane "vittima" delusa..quindi funzionano?
Non sempre..
e il protagonista alla fine rimane "vittima" delusa..quindi funzionano?
Non sempre..