Siete mai arrivate/i ad amare \"troppo\"?

brunilde-votailprof
Quando l'amore è così forte da togliere l'aria, da far perdere la testa,
quasi da soffocare, cosa avete fatto?
Amore parola cosi dolce, ma allo stesso tempo amara se rivolto alla persona sbagliata.

Risposte
thebaymyth-votailprof
Si,Brunilde.E' il momento in cui l'amore diventa una scommessa con sè e la persona che ci ha preso al punto tale da diventar follia(da intendersi positivamente e/o negativamente in base alle circostanze)!

Sssssssssmack!

jane-votailprof
diavoleide;199996:
io non riuscivo a farlo andare via, tentavo di tenerlo legato a me...ma mi sono fatta solo del male sia durante...che dopo...quando lui si è fidanzata con un'altra...non ho mai sofferto così tanto...mai amato così tanto...

Mi aspettavo che lui si fidanzasse con un'altra quasi subito dopo la nostra rottura, lui non è in grado di stare da solo, ma ora a distanza di 7mesi da allora lui è ancora single, come me. Non so come reagirò quando si fidanzerà con un'altra ma spero che avrò già trovato la pace nell'anima se dovesse accadere.

diavoleide-votailprof
io non riuscivo a farlo andare via, tentavo di tenerlo legato a me...ma mi sono fatta solo del male sia durante...che dopo...quando lui si è fidanzata con un'altra...non ho mai sofferto così tanto...mai amato così tanto...ora a distanza di un anno, con fredezza e senza più rabbia, posso dire che ho incontrato l'amore della mia vita, l'uomo giusto, nel momento più sbagliato della mia vita...se l'avessi incontrato oggi che sono molto più serena e consapevole di me( ma forse è grazie a lui e a tutta la situazione che si è generata che ho avuto il coraggio di lavorare su me stessa e affrontare certi fantasmi) le cose forse sarebbero andate in maniera diversa o almeno non ci saremmo fatti del male inutilmete...

jane-votailprof
Brunilde;199838:
Quando l'amore è così forte da togliere l'aria,
quasi da soffocare, cosa avete fatto?

L'ho lasciato andare. Per il suo bene.

Ma ripensandoci avrei voluto essere più egoista.

chiarina-votailprof
Una sola parola come risposta alla domanda:Si.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.