Scuola di Corteggiamento e Seduzione :-)

Ciao a tutte.

Supponiamo che un vostro caro amico, una brava persona, onesto e sincero, single ed un po' imbranato con le donne, vi proponga di insegnargli (per qualche mesetto) a corteggiare le donne, a capirle ed a sedurle con stile, utilizzando voi come "cavia" quindi simulando e recitando con voi la parte dell'uomo interessato, ma solo per gioco e per allenamento, non per mettersi con voi, ed al termine di ogni "seduta" voi dovrete dargli consigli, giudizi, voti e suggerimenti per migliorare, proprio come se foste il suo insegnante, il suo mentore.

Naturalmente lui vi promette e vi da la sua parola che non si azzardera' mai a provarci "seriamente" con voi e che vi considerera' sempre e solo un'amica che sta insegnando, quindi vi promette che da parte sua non ci sara' alcun desiderio, verso di voi, di natura sessuale o sentimentale, che rispetterà fino in fondo il vostro ruolo, e che è disposto anche a pagare le lezioni.

Supponiamo, per facilitare le cose, che voi siate sentimentalmente libere, quindi evitiamo anche un eventuale gelosia del fidanzato di turno.

Accetereste? si, no e perchè.

Rispondete seriamente e senza farvi influenzare dalle altre risposte, grazie. .

PS: E' vietato rispondere: "no, non accetterei perchè secondo me è tutto inutile" o roba simile....Ciao!

Risposte
jane-votailprof
marcoriccardi1980;195609:
mi dispiace non te lo dico. :-D

Lezione n. 1

"Il mistero rende l'uomo affascinante".

Bye ;-)

Parti già col piede sbagliato: qui se sono io l'insegnante e tu l'allievo mi devi dire cosa hai capito e non hai capito di noi donne. I misteri lasciamoli per quando sarai sul "campo di battaglia"...

Jane;195608:

Ma scusa, che difficoltà hai con le ragazze? sei un tipo timido o impacciato? :confused:

mi dispiace non te lo dico. :-D

Lezione n. 1

"Il mistero rende l'uomo affascinante".

Bye ;-)

jane-votailprof
Innanzitutto le lezioni non sarebbero quotidiane bensì 2 o 3 volte alla settimana, magari alternandomi con l'altra insegnante. Inoltre solitamente si inizia sempre da "cosa fare e non fare al primo appuntamento", perchè le ragazze in linea di principio basano tutto su quello.

Ma scusa, che difficoltà hai con le ragazze? sei un tipo timido o impacciato? :confused:

Jane;195606:
Sì, per me non vi sarebbero problemi. Lo prenderei come un gioco, anzi sarebbe un divertimento per me, soprattutto le lezioni con tutti e tre insieme così potrei scambiarmi punti di vista anche con l'altra insegnante per evitare diverse scuole di pensiero. Anche perchè insegnerei volentieri all'amico per trovargli qaulcuna per lui. Basta che non sia io.

e come imposteresti le lezioni quotidiane? quale tematiche affronteresti? quali simulazioni lui si dovrà cimentare? quali prove? quali tranelli?

jane-votailprof
Sì, per me non vi sarebbero problemi. Lo prenderei come un gioco, anzi sarebbe un divertimento per me, soprattutto le lezioni con tutti e tre insieme così potrei scambiarmi punti di vista anche con l'altra insegnante per evitare diverse scuole di pensiero. Anche perchè insegnerei volentieri all'amico per trovargli qaulcuna per lui. Basta che non sia io.

Jane;195588:
Sono sempre la prima a raccogliere queste tue "provocazioni"? :p

Allora francamente e sinceramente qualcuno mi ha già fatto questa proposta, ma sto ancora considerando i pro ed i contro di tale offerta perchè sono appena uscita da una storia seria per cui ora ho la testa libera nel senso che so per certo che per un po' di tempo non mi invagherò di nessuno. Il guaio per me è che se questo mio amico aspirante studente s'innamori di me (c'è questa possibilità in questo gioco di lezioni di corteggiamento secondo me). Rischierei di perderlo dovessi dargli un due di picche. Insomma sto ancora valutando per cui ti farò sapere fra qualche mese o anno.

ok allora supponiamo che lui per tranquillizzarti decida di "assumere" anzichè un'insegnante, due, quindi fa la stessa proposta ad un'altra vostra amica o magari ad una ragazza che tu non conosci, quindi sarete sempre in due a giudicarlo e dargli consigli.

Lo faresti?

jane-votailprof
Sono sempre la prima a raccogliere queste tue "provocazioni"? :p

Allora francamente e sinceramente qualcuno mi ha già fatto questa proposta, ma sto ancora considerando i pro ed i contro di tale offerta perchè sono appena uscita da una storia seria per cui ora ho la testa libera nel senso che so per certo che per un po' di tempo non mi invagherò di nessuno. Il guaio per me è che se questo mio amico aspirante studente s'innamori di me (c'è questa possibilità in questo gioco di lezioni di corteggiamento secondo me). Rischierei di perderlo dovessi dargli un due di picche. Insomma sto ancora valutando per cui ti farò sapere fra qualche mese o anno.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.