Quiz
quale di queste tre poteri vorreste: 1immortalita' 2 leggere nel pensiero ,3 volare sono molto curioso delle risposte..........:re:
Risposte
condivido l'immunità parlamentare...ma prima c'è bisogno di essere in parlamento...piccolo dettaglio...nn temete, ora divento velina...:D
Veramente non saprei..forse volare..
Leggere nel pensiero sarebbe bello sì,ma a volte non sapere molto dell'altra persona è quasi magico..e intrigante :D
Leggere nel pensiero sarebbe bello sì,ma a volte non sapere molto dell'altra persona è quasi magico..e intrigante :D
1 - Volare
2 - leggere nel pensiero
3 - Immunità parlamentare (di questi tempi equivale all'immortalità :D)
2 - leggere nel pensiero
3 - Immunità parlamentare (di questi tempi equivale all'immortalità :D)
sono d accordo con universitaria anche se avolte e' meglio non sapere proprio tutto quello che passa per la testa pensate al vostro rispettivo patner .... chi sa quanti fidanzamenti si spezzerebbero pero' entrare nella testa dei proff quello si...:)
parabailarlabamba;160782:
ehm...
allora...
vorrei...
-l'immortalità se fossi monica bellucci
-la capacità di leggere nel pensiero se fossi la moglie di raoul bova(per vedere se pensa ad altre!)
-la capacità di volare se fossi stata la moglie di icaro(almeno non faceva quella brutta fine porello!!!)...
ihihi...grandiosa :D
shawna;164741:
poi dacci il tuo indirizzo che veniamo io e marygrace x qualche lezioncina..il servizio a domicilio si paga!:D
io ci sto.
facciamo sconti universitari...
universitaria;166585:
e poi ve lo immaginate fare gli esami all' università con il potere di leggere nel pensiero del prof.!
A questo non ci avevo pensato! wow grande mi lurerei in 2 mesi.:sisi:
Leggere nel pensiero così potrei capire come devo comportarmi in certe occasioni o cosa debbo aspettarmi dagli altri o cosa pensano gli altri di me...magari riuscirei a prendere meno fregature, e poi ve lo immaginate fare gli esami all' università con il potere di leggere nel pensiero del prof.!
Sono combattuta fra immortalità e leggere nel pensiero.
Leggere nel pensiero mi intriga, ma non morire .........
Non so scegliere.:D
Leggere nel pensiero mi intriga, ma non morire .........
Non so scegliere.:D
ihihihih....avete questa facoltà voi??? azz! benissimo ! vabbè dipende dal prezzo però eh...:p
poi dacci il tuo indirizzo che veniamo io e marygrace x qualche lezioncina..il servizio a domicilio si paga!:D
io vorrei solo leggere nel pensiero,capire che ci sta nella testa delle persone,solo questooooooooooooo!!!!!!!!!!
ehm...
allora...
vorrei...
-la capacità di leggere nel pensiero se fossi la moglie di raoul bova(per vedere se pensa ad altre!)
-la capacità di volare se fossi stata la moglie di icaro(almeno non faceva quella brutta fine porello!!!)...
allora...
vorrei...
no quale heores e cos e' cmq capire quello che passa nella testa :De' molto divertente e' utile per esempio capire se qualcuno ti prende in giro in modo da non restare delusi .. per l immortalita' e' vero non mi piacerebbe poi tanto perche' senza le tre persone che voglio bene non so cm farei
Non so decidere..se ci rifletto bene..credo leggere nel pensiero..e volare...non l'immortalità..morire si mi fa paura ma nn potrei vivere mentre tutti i miei cari non ci sono +..
ziiiiiiii che bello heroes!!!!:D
cmq anch io se m impegnassi d più a leggere nella mia testa nn sarebbe male!!!:(
cmq anch io se m impegnassi d più a leggere nella mia testa nn sarebbe male!!!:(
mmm...x caso ti stai vedendo heroes??? ahahahah...
...cmq, come dicevo prima, io vorrei tanto leggere nel pensiero...però nel mio, xkè ultimamente nn ci sto capendo più niente...
...cmq, come dicevo prima, io vorrei tanto leggere nel pensiero...però nel mio, xkè ultimamente nn ci sto capendo più niente...
marygrace;159178:
leggere nel pensiero.
già ne sono capace anch'io ma se avessi più potere....ihihi
;):D
spiritosa intendevo l uomo che aveva il potere di volare quindi gia sapete leggere nel pensiero che brave ma scometto solo eventualmente nelle persone che conoscete da tempo:) .........se hai qualche opzione inseriscila tu:re:
leggere nel pensiero.
l'immortalità no, x carità!
leggere nel pensiero , già ne sn capace
volare, c sn dei bei aggeggi x questo
altre opzioni?:D
leggere nel pensiero , già ne sn capace
volare, c sn dei bei aggeggi x questo
altre opzioni?:D