Per le donne: i 5 punti importanti per la felicit
1) trova un uomo che ama i lavori casalinghi
2) trova un uomo che ti faccia ridere
3) trova un uomo che abbia un gran bel lavoro
4) trova un uomo che sia un buon amante
5) assicurati che questi uomini non si conoscano l'un l'altro
concordate? :D
Risposte
ahahah meraviglioso! Però già trovarne uno è difficile, figuriamoci 4!
Jane;200739:
1) trova un uomo che ama i lavori casalinghi
perfetto
appena do le ultime materie mi laureo e soddisfo anche la terza richiesta
piacere ahahahahah
meforever;239561:
quante cose...già è tanto se ne hanno uan di qualità...:-))))
Che grande stima nei confronti degli uomini :D
quante cose...già è tanto se ne hanno uan di qualità...:-))))
shawna;202850:
ups nn volevo dire questo!!:alce: nn vado a caccia d papà!eheheh ma un uomo papà è un grand uomo!specie ai giorni nostri!
no, no, essere un papà non equivale ad essere un grande uomo...:nonono:
è fare il papà ad esserlo...:sisi:
infatti io trovo irresistibili quegli uomini che sono teneri coi bimbi e se ne prendono cura pur non essendo i loro papà...
ragazzi stiamo andando :otot: di nuovo!
Specie un papà multiplo;) e di tutte femmine:muro:
ups nn volevo dire questo!!:alce: nn vado a caccia d papà!eheheh ma un uomo papà è un grand uomo!specie ai giorni nostri!
Au ma che è sta storia?? Per attraccare ora devo fare un figlio?? :alce:
beh un uomo papà acquista 10 punti!:)
maromero;202730:
Certo un papà...e pure recidivo:opporc: Non bastava errare
Io ritengo che i bambini non siano mai un errore...:rolleyes:
Comunque qui non stiamo eleggendo il papà dell'anno...:otot:
Certo un papà...e pure recidivo:opporc: Non bastava errare, pure perseverare si doveva:muro:
Per le opinioni girerò la domanda a chi di dovere anche se temo proprio che la risposta ammesso che ci sia potrà essere solo rigorosamente in pvt.
Esiste il :ban: per certe cose:D
Per le opinioni girerò la domanda a chi di dovere anche se temo proprio che la risposta ammesso che ci sia potrà essere solo rigorosamente in pvt.
Esiste il :ban: per certe cose:D
che bello! un papà!!:rolleyes:
maromero;202633:
dovrebbero parlare le interessate.
allora fai scrivere la tua compagna di vita... vediamo che dice...:D
sei un uomo da scoprire un pò alla volta
Giusto .:sisi:
Ma anche se la pubblicità è l'anima del commercio, dovrebbero parlare le interessate.:D
Così sarebbe troppo facile:sisi:
Ma anche se la pubblicità è l'anima del commercio, dovrebbero parlare le interessate.:D
Così sarebbe troppo facile:sisi:
maromero;202602:
Sulla "produttività" non ci dovrebbero essere dubbi visto che grondo ancora della pipì che la belva piccola mi ha appena fatto addosso:muro:
Essere produttivo non significa implicitamente essere un buon amante...:rolleyes:
Peccato avevo appena incominciato con le barzellette.
Per non parlare delle mie ricette culinarie, o dei miei consigli per il bucato.
Per il resto...beh il resto non si dice. Sulla "produttività" non ci dovrebbero essere dubbi visto che grondo ancora della pipì che la belva piccola mi ha appena fatto addosso:muro:
Per non parlare delle mie ricette culinarie, o dei miei consigli per il bucato.
Per il resto...beh il resto non si dice. Sulla "produttività" non ci dovrebbero essere dubbi visto che grondo ancora della pipì che la belva piccola mi ha appena fatto addosso:muro:
Spiacente maromero ma la tua candidatura non può essere accettata in quanto uomo già impegnato...:p
Comunque benvenuto in off topic! :D
Comunque benvenuto in off topic! :D
Dei banditi rapinano una banca. Quando escono fuori arriva una pattuglia di carabinieri e si mettono a sparare.
Durante il conflitto a fuoco muoiono tutti i carabinieri tranne uno gravemente ferito e mentre i banditi si apprestano a dargli il colpo di grazia...Appare in fondo alla strada, un uomo su un cavallo nero, vestito di nero, con un mantello nero, con un cappello nero, una maschera nera e una spada in mano.
Sfidando le pallottole dei banditi si lancia al galoppo e li infilza tutti con la sua spada.
Poi scende da cavallo e fa una Z su tutti i corpi dei banditi morti.
Poi prende il bottino, va dal carabiniere ferito e gli dice "Adesso sei salvo e qui c'è il bottino dei banditi".
E il carabiniere risponde " Grazie ZUPERMAN":D
Durante il conflitto a fuoco muoiono tutti i carabinieri tranne uno gravemente ferito e mentre i banditi si apprestano a dargli il colpo di grazia...Appare in fondo alla strada, un uomo su un cavallo nero, vestito di nero, con un mantello nero, con un cappello nero, una maschera nera e una spada in mano.
Sfidando le pallottole dei banditi si lancia al galoppo e li infilza tutti con la sua spada.
Poi scende da cavallo e fa una Z su tutti i corpi dei banditi morti.
Poi prende il bottino, va dal carabiniere ferito e gli dice "Adesso sei salvo e qui c'è il bottino dei banditi".
E il carabiniere risponde " Grazie ZUPERMAN":D
Ethan;202330:
Gèin come vedi è una questione geografica :D
Qui mi si apprezza :balle:
Ma non vale... Giocare in casa è troppo facile, è in trasferta che si riconoscono i veri campioni...:rolleyes:
ThebayMyth;202417:
mmm ragazze..
Solo una barzelletta??Ridere può voler dire anche sorridere! :D
No,no...:nonono: Ridere è ben diverso dal sorridere... Posso anche sorridere a tutti ma pochissimi riescono a far ridere...