Migliori amici o qualcosa di pi

romy84-votailprof
ragazzi secondo voi può funzionare1storia tra1ragazzo e1ragazza ke sn amici da1vita??oppure è meglio lasciar xdere x nn rovinare l'amicizia???

Risposte
smiling-votailprof
wook;100451:
veramente anke io sn un pò pessimista in genere...ma poi, a volte, mi rendo conto ke il pessimismo nn giova a nulla...anzi,fa solo male...ragion x cui...meglio pensare positivo...:D

un po' di sano pessimismo non fa mai male per scaramanzia...il problema è eccedere:re:

serendipity-votailprof
maik;80394:
Mmm...io sto con una tipa che e' stata mia amica per 3 anni e mezzo..anche se in realta' non e' che ci vedessimo molto spesso...e per ora direi che funziona alla grande,ma non e' da molto che stiamo assieme,ti faro' sapere!

mmmm... aggiornamenti???? :D:D:D

scumparisti, disgraziato.... :p

wook-votailprof
veramente anke io sn un pò pessimista in genere...ma poi, a volte, mi rendo conto ke il pessimismo nn giova a nulla...anzi,fa solo male...ragion x cui...meglio pensare positivo...:D

smiling-votailprof
ma nooo su vedrai ke se le cose si devono sistemare si sistemeranno da sole!!;) te lo dice una ke fino a un po' di tempo fa era come te

biogdv-votailprof
wook;100407:
Beh, però un pizzico di ottimismo credo kecmq ci vuole...giusto un pizzico...

Io sono stato sempre pessimista e lo sarò fino alla finedei miei giorni!

wook-votailprof
Beh, però un pizzico di ottimismo credo kecmq ci vuole...giusto un pizzico...

biogdv-votailprof
Ci proverò a fare la vità mia e cmq non penso che siano rose ma al massimo ortiche

smiling-votailprof
reykomay;80860:
cosa dovrebbe rovinarsi? un'amicizia che nn è + amicizia? almeno provare..poi se nn funziona e davanti hai una persona matura si può tornare amici e nn sempre le cose peggiorano..a volte si diventa + amici di prima...inutile dire anche che nn sempre tutto va bene..cmq scegliete serenamente...nn fatevi troppi problemi...altrimenti rischiate di perdervi tanto...(scusa la retorica..ma a volte serve)
sono d'accordo con reykomay le paure in questo caso non servono a molto se ormai provi qualcosa di più di un'amicizia si vede ke non la puoi più considerare tale quindi far finta d nulla non farebbe altro ke fare soffrire..almeno si può provare non sempre se dall'altra parte non è la stessa cosa finisce tutto dipende dalla maturità di ognuno...ma cmq sn d'accordo cn wook se sn rose fioriranno dopo per adesso non farti problemi e non pensare più a questa storia(o almeno provaci);)

wook-votailprof
però, per evitare ke tu stia troppo male, in ogni caso ti suggerirei di vivere la tua vita, cercando di pensare il meno possibile a lei...altrimenti finisce ke ci stai solo male...
...e poi, sempre parlano per detti.....se sn rose fioriranno...da sole:D:D:D

biogdv-votailprof
Vi ringrazio a tutti ma devo dirvi che è andata male (almeno per ora) in quando lei non vuole avere più di un'amicizzia e poi sai com'è la speranza è l'ultima a muorire ed a sentire la storia di wook sempra che sia giusto questo detto

anonymous-votailprof
Io t direi di seguire il consiglio di wook..lanciati.. io nn l'ho fatto ed ora, a distanza d anni, ho ancora qualche rimpianto!! certo l'amicizia c'è ancora:D ma sn certa che sarebbe stata un'esperianza... Buona fortuna ;)

wook-votailprof
certo ke possono cambiare...e molte volte cambiano...
io ti auguro di provare quello ke provo io...:D:D:D
poi fammi sapè!

biogdv-votailprof
Wook me lo immagino che non sai ciò che è successo perchè queste sono cose che non si riescono a spigare razionalmente e non avvengono di certo per una tua precisa e premeditata volontà! Io non avrei mai pensato che avrrei provato erti sentimenti per qesta persona ma ora invece...
Io credo nel corso del tempo i sentimenti provati per qualcuno possono cambiare.

devi anche vagliare l'ipotesi che sia un abbaglio,a me è capitato di confondere i due sentimenti..alla fine era solo una grande amicizia trasformata in un attimo di solitudine in qualcosa di più.
ma ovviamente non è detto che sia il tuo caso,prima le vivi queste cose e poi tiri le somme

wook-votailprof
Se ti sapessi spiegare razionalmente cosa è successo, lo farei...ma purtroppo nn sn proprio in grado di farlo...
io stavo bene quando c'era lui, abbiamo sempre condiviso tantissime cose, ma credetemi, nn pensavamo affatto a niente ke andasse oltre questa forte amicizia...
...ed è bello andare a rileggere bigliettini di auguri o vedere regali ke risalgono a molti anni prima ke ci mettessimo insieme...cavolo, potrei stare qui a parlarvi per ore...xkè è davvero bello...
io capisco ke ci sn persone scettiche sull'argomento, xkè quando sei amica di una persona per tanti anni, sembra strano cambiare idea....ma a me è successo...

biogdv-votailprof
wook;99281:
Beh certo, se nn ricambia, vederla sarebbe solo peggio...ma sappia ke anke io e il mio ragazzo nn abbiamo avuto gli stessi tempi...
prima ke ci mettessimo insieme io credevo di aver avuto una "sbandata" per lui, ma poi mi passò, e dopo venne a lui, ma io pensavo ad altro...
solo in un terzo momento siamo riusciti a conciliare i nostri due stati d'animo...

Bella sta storia veramente!
Non mi dispiacerebbe ripeterla anche io (speriamo bene) anche perchè per ora lei non ne vuole sapere! ma come hai fatto?

marygrace-votailprof
ah....
davvero bella la tua storia wook! sono una romanticona quindi mi piace sentire certe esperienze.
pero' io non credo alle storie con i migliori amici per il semplice fatto che se considero un ragazzo mio amico vuol dire che non provo niente e difficilmente cambio opinione.
credo nei colpi di fulmine!!
comunque, penso anche che quello che vale per me puo' non essere valido per tutti.

wook-votailprof
grazieeeeeeeee...io vivo un sognoooooo.......

mayca525-votailprof
secondo me, dovresti rischiare.. la storia di wook è troppo bella. complimenti, se così si può dire. :D

wook-votailprof
Beh certo, se nn ricambia, vederla sarebbe solo peggio...ma sappia ke anke io e il mio ragazzo nn abbiamo avuto gli stessi tempi...
prima ke ci mettessimo insieme io credevo di aver avuto una "sbandata" per lui, ma poi mi passò, e dopo venne a lui, ma io pensavo ad altro...
solo in un terzo momento siamo riusciti a conciliare i nostri due stati d'animo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.