Migliori amici o qualcosa di pi
ragazzi secondo voi può funzionare1storia tra1ragazzo e1ragazza ke sn amici da1vita??oppure è meglio lasciar xdere x nn rovinare l'amicizia???
Risposte
wook;100451:
veramente anke io sn un pò pessimista in genere...ma poi, a volte, mi rendo conto ke il pessimismo nn giova a nulla...anzi,fa solo male...ragion x cui...meglio pensare positivo...:D
un po' di sano pessimismo non fa mai male per scaramanzia...il problema è eccedere:re:
maik;80394:
Mmm...io sto con una tipa che e' stata mia amica per 3 anni e mezzo..anche se in realta' non e' che ci vedessimo molto spesso...e per ora direi che funziona alla grande,ma non e' da molto che stiamo assieme,ti faro' sapere!
mmmm... aggiornamenti???? :D:D:D
scumparisti, disgraziato.... :p
veramente anke io sn un pò pessimista in genere...ma poi, a volte, mi rendo conto ke il pessimismo nn giova a nulla...anzi,fa solo male...ragion x cui...meglio pensare positivo...:D
ma nooo su vedrai ke se le cose si devono sistemare si sistemeranno da sole!!;) te lo dice una ke fino a un po' di tempo fa era come te
wook;100407:
Beh, però un pizzico di ottimismo credo kecmq ci vuole...giusto un pizzico...
Io sono stato sempre pessimista e lo sarò fino alla finedei miei giorni!
Beh, però un pizzico di ottimismo credo kecmq ci vuole...giusto un pizzico...
Ci proverò a fare la vità mia e cmq non penso che siano rose ma al massimo ortiche
reykomay;80860:sono d'accordo con reykomay le paure in questo caso non servono a molto se ormai provi qualcosa di più di un'amicizia si vede ke non la puoi più considerare tale quindi far finta d nulla non farebbe altro ke fare soffrire..almeno si può provare non sempre se dall'altra parte non è la stessa cosa finisce tutto dipende dalla maturità di ognuno...ma cmq sn d'accordo cn wook se sn rose fioriranno dopo per adesso non farti problemi e non pensare più a questa storia(o almeno provaci);)
cosa dovrebbe rovinarsi? un'amicizia che nn è + amicizia? almeno provare..poi se nn funziona e davanti hai una persona matura si può tornare amici e nn sempre le cose peggiorano..a volte si diventa + amici di prima...inutile dire anche che nn sempre tutto va bene..cmq scegliete serenamente...nn fatevi troppi problemi...altrimenti rischiate di perdervi tanto...(scusa la retorica..ma a volte serve)
però, per evitare ke tu stia troppo male, in ogni caso ti suggerirei di vivere la tua vita, cercando di pensare il meno possibile a lei...altrimenti finisce ke ci stai solo male...
...e poi, sempre parlano per detti.....se sn rose fioriranno...da sole:D:D:D
...e poi, sempre parlano per detti.....se sn rose fioriranno...da sole:D:D:D
Vi ringrazio a tutti ma devo dirvi che è andata male (almeno per ora) in quando lei non vuole avere più di un'amicizzia e poi sai com'è la speranza è l'ultima a muorire ed a sentire la storia di wook sempra che sia giusto questo detto
Io t direi di seguire il consiglio di wook..lanciati.. io nn l'ho fatto ed ora, a distanza d anni, ho ancora qualche rimpianto!! certo l'amicizia c'è ancora:D ma sn certa che sarebbe stata un'esperianza... Buona fortuna ;)
certo ke possono cambiare...e molte volte cambiano...
io ti auguro di provare quello ke provo io...:D:D:D
poi fammi sapè!
io ti auguro di provare quello ke provo io...:D:D:D
poi fammi sapè!
Wook me lo immagino che non sai ciò che è successo perchè queste sono cose che non si riescono a spigare razionalmente e non avvengono di certo per una tua precisa e premeditata volontà! Io non avrei mai pensato che avrrei provato erti sentimenti per qesta persona ma ora invece...
Io credo nel corso del tempo i sentimenti provati per qualcuno possono cambiare.
Io credo nel corso del tempo i sentimenti provati per qualcuno possono cambiare.
devi anche vagliare l'ipotesi che sia un abbaglio,a me è capitato di confondere i due sentimenti..alla fine era solo una grande amicizia trasformata in un attimo di solitudine in qualcosa di più.
ma ovviamente non è detto che sia il tuo caso,prima le vivi queste cose e poi tiri le somme
ma ovviamente non è detto che sia il tuo caso,prima le vivi queste cose e poi tiri le somme
Se ti sapessi spiegare razionalmente cosa è successo, lo farei...ma purtroppo nn sn proprio in grado di farlo...
io stavo bene quando c'era lui, abbiamo sempre condiviso tantissime cose, ma credetemi, nn pensavamo affatto a niente ke andasse oltre questa forte amicizia...
...ed è bello andare a rileggere bigliettini di auguri o vedere regali ke risalgono a molti anni prima ke ci mettessimo insieme...cavolo, potrei stare qui a parlarvi per ore...xkè è davvero bello...
io capisco ke ci sn persone scettiche sull'argomento, xkè quando sei amica di una persona per tanti anni, sembra strano cambiare idea....ma a me è successo...
io stavo bene quando c'era lui, abbiamo sempre condiviso tantissime cose, ma credetemi, nn pensavamo affatto a niente ke andasse oltre questa forte amicizia...
...ed è bello andare a rileggere bigliettini di auguri o vedere regali ke risalgono a molti anni prima ke ci mettessimo insieme...cavolo, potrei stare qui a parlarvi per ore...xkè è davvero bello...
io capisco ke ci sn persone scettiche sull'argomento, xkè quando sei amica di una persona per tanti anni, sembra strano cambiare idea....ma a me è successo...
wook;99281:
Beh certo, se nn ricambia, vederla sarebbe solo peggio...ma sappia ke anke io e il mio ragazzo nn abbiamo avuto gli stessi tempi...
prima ke ci mettessimo insieme io credevo di aver avuto una "sbandata" per lui, ma poi mi passò, e dopo venne a lui, ma io pensavo ad altro...
solo in un terzo momento siamo riusciti a conciliare i nostri due stati d'animo...
Bella sta storia veramente!
Non mi dispiacerebbe ripeterla anche io (speriamo bene) anche perchè per ora lei non ne vuole sapere! ma come hai fatto?
ah....
davvero bella la tua storia wook! sono una romanticona quindi mi piace sentire certe esperienze.
pero' io non credo alle storie con i migliori amici per il semplice fatto che se considero un ragazzo mio amico vuol dire che non provo niente e difficilmente cambio opinione.
credo nei colpi di fulmine!!
comunque, penso anche che quello che vale per me puo' non essere valido per tutti.
davvero bella la tua storia wook! sono una romanticona quindi mi piace sentire certe esperienze.
pero' io non credo alle storie con i migliori amici per il semplice fatto che se considero un ragazzo mio amico vuol dire che non provo niente e difficilmente cambio opinione.
credo nei colpi di fulmine!!
comunque, penso anche che quello che vale per me puo' non essere valido per tutti.
grazieeeeeeeee...io vivo un sognoooooo.......
secondo me, dovresti rischiare.. la storia di wook è troppo bella. complimenti, se così si può dire. :D
Beh certo, se nn ricambia, vederla sarebbe solo peggio...ma sappia ke anke io e il mio ragazzo nn abbiamo avuto gli stessi tempi...
prima ke ci mettessimo insieme io credevo di aver avuto una "sbandata" per lui, ma poi mi passò, e dopo venne a lui, ma io pensavo ad altro...
solo in un terzo momento siamo riusciti a conciliare i nostri due stati d'animo...