Lettera accorata
Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne
sono così differenti fra loro... Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte. E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore. Però...... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc.....
La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci" Ed io esclamo:
"CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????"
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: "Non sai conneterti con le mie necessità emotive di donna". Che cazzate...
Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho
tolto il disco di Baglioni(in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la
bestia" e mi sono messoa guardare Discovery Channel a tutto volume per
non fare dormire la figlia di mia suocera... Dopo un pò mi sono addormentato... Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.
Come tutte le donne non sapeva decidersi,così le ho detto di prenderli tutti e tre... A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti 350 euro al paio.
Le ho detto che andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton. Era così emozionata!
Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.
Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis. E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva. Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo,ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne
usano. "Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via...
Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:
"No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"...
Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:
"Voglio solo che mi abbracci".
Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra
del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
A questo punto le ho detto:
"Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".
sono così differenti fra loro... Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte. E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore. Però...... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc.....
La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci" Ed io esclamo:
"CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????"
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: "Non sai conneterti con le mie necessità emotive di donna". Che cazzate...
Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho
tolto il disco di Baglioni(in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la
bestia" e mi sono messoa guardare Discovery Channel a tutto volume per
non fare dormire la figlia di mia suocera... Dopo un pò mi sono addormentato... Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.
Come tutte le donne non sapeva decidersi,così le ho detto di prenderli tutti e tre... A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti 350 euro al paio.
Le ho detto che andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton. Era così emozionata!
Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.
Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis. E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva. Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo,ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne
usano. "Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via...
Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:
"No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"...
Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:
"Voglio solo che mi abbracci".
Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra
del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
A questo punto le ho detto:
"Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".
Risposte
Per la cronaca è uno stereotipo da cominciare a eliminare, visto che anche gli uomini hanno imparato a dire non ho voglia..:D
reykomay;92772:
devono averti stressato un bel po' con sta storia della complicità...
cmq ad esempio..complicità è non aver bisogno di parlare sempre per stare bene insieme..quindi vivere i silenzi altrui...
oppure potrebbe essere capire di cosa ha bisogno l'altra persona senza aver ricevuto eplicite richieste....
scegliere lo stesso film nn perchè è quello che ti piace ma perchè è sai che è quello che piace a lei..( e lei in un tacito accordo darà lo stesso senza richieste)..la complicità può essere tante cose ...cose piccole e apparentemente banali o cose grandi e importanti..
cmq questo ti ripeto che è solo un mio marginale pensiero..e non è neanche tanto definitivo..perchè credo in fondo che la complicità sia diversa per ognuno ...però quando c'è lo sai ..la senti..
:quoto:
devono averti stressato un bel po' con sta storia della complicità...
cmq ad esempio..complicità è non aver bisogno di parlare sempre per stare bene insieme..quindi vivere i silenzi altrui...
oppure potrebbe essere capire di cosa ha bisogno l'altra persona senza aver ricevuto eplicite richieste....
scegliere lo stesso film nn perchè è quello che ti piace ma perchè è sai che è quello che piace a lei..( e lei in un tacito accordo darà lo stesso senza richieste)..la complicità può essere tante cose ...cose piccole e apparentemente banali o cose grandi e importanti..
cmq questo ti ripeto che è solo un mio marginale pensiero..e non è neanche tanto definitivo..perchè credo in fondo che la complicità sia diversa per ognuno ...però quando c'è lo sai ..la senti..
una cosa su tutte mi farebbe piacere sapere: LA COMPLICITA'! voi donne cosa intendete per complicità? per favore, vorrei avere degli esempi e non delle definizioni generali... esempi concreti!
i risultati non sempre sn veritieri...
cmq chiedimi tutto quello che vuoi ..se posso esserti utile volentieri anche se ripeto nn credo di poterti aiutare molto..pensa solo che a me la storiella di questo topic ha fatto ridere..qualcuna si è forse sentita offesa..mah...
ti ripeto sn un essere atipico..
cmq chiedimi tutto quello che vuoi ..se posso esserti utile volentieri anche se ripeto nn credo di poterti aiutare molto..pensa solo che a me la storiella di questo topic ha fatto ridere..qualcuna si è forse sentita offesa..mah...
ti ripeto sn un essere atipico..
io? a me sembra di aver capito, ma dai risultati deduco di no!!!
:-)
:-)
ahahah...secondo me tu nn ci hai proprio capito niente vero?...
si...molto interessato!!!!
bella domanda...secondo il mio modestissimo parere la complicità è per metà innata e x metà si acquisisce col tempo...
cmq ti vedo interessato all'argomento...ti consiglio di nn considerare ciò che ti dico come un modo x comprendere l'universo femmile...perchè io sn un soggetto atipico...
cmq ti vedo interessato all'argomento...ti consiglio di nn considerare ciò che ti dico come un modo x comprendere l'universo femmile...perchè io sn un soggetto atipico...
ok, domanda: la complicità fra due persone è innata, c'è o non c'è, oppure si può trovare col tempo?
non scambiare l'intesa con la complicità......intendersi con una persona è facile...ma la complicità è altro... è essere parte di uno stesso gioco ..è vivere lo stesso bisogno... ed anche comprensione e accettazione...
bene...allora meglio la comprensione nata dopo qualche tempo....bene...
e se non nasce? se pur essendoci complicità non c'è ancora comprensione??? che facciamo?
e se non nasce? se pur essendoci complicità non c'è ancora comprensione??? che facciamo?
[La nostra comprensione è quasi un obbligo, mentre la comprensione di ALCUNE donne è optional, dipende dal "periodo"...[/quote]
hai sottolineato alcune...bravo...ad ogni modo spesso si chiede ciò che non si riesce a dare..e la comprensione in un rapporto è finta all'inizio...forzata poi...e allora tutto dura poco o niente oppure è senza un senso reale...
quando la comprensione invece nasce dalla comp0licità..beh..allora è tutta un'altra storia ..
hai sottolineato alcune...bravo...ad ogni modo spesso si chiede ciò che non si riesce a dare..e la comprensione in un rapporto è finta all'inizio...forzata poi...e allora tutto dura poco o niente oppure è senza un senso reale...
quando la comprensione invece nasce dalla comp0licità..beh..allora è tutta un'altra storia ..
occhio capo...non provochiamolo che già la disussione è calda di suo!
TUTTOCHIMICA;92542:
scommetto che fra poco entra nella discussione il vecchio "marcoriccardi"
Lo voglio!!
ad ogni modo penso che il topic sia stato aperto per evidenziare come, molte volte, le azioni che una donna fa verso un uomo non possono essere fatte dall'uomo verso la donna! ci sono alcune ragazze a senso unico, che pretendono libertà e comprensione, ma che a loro volta non contraccambiano.
La nostra comprensione è quasi un obbligo, mentre la comprensione di ALCUNE donne è optional, dipende dal "periodo"...
La nostra comprensione è quasi un obbligo, mentre la comprensione di ALCUNE donne è optional, dipende dal "periodo"...
scommetto che fra poco entra nella discussione il vecchio "marcoriccardi"
marygrace;92539:
Spesso sento molti ragazzi lamentarsi e poi vedo proprio questi ragazzi subire insulti davanti a tutti dalla propria fidanzata, cellulare sotto controllo, uscite con gli amici solo in presenza della "dolce" meta`, sono proprio questi ragazzi a fare i cagnolini e a sopportare i capricci della propria lei che nemmeno io,cercando di tirare fuori tutta la mia solidarieta` femminile, riesco a mandare giu`!
Ora, invece di lamentarvi che ne dite di reagire?
Nel mondo esistono ragazze che non sono delle bimbe str...
:quoto:quoto alla stragrande!!!
Io non mi sento di appartenere a nessuno stereotipo di donna anzi sono proprio il contrario di quello che si dice.
Spesso sento molti ragazzi lamentarsi e poi vedo proprio questi ragazzi subire insulti davanti a tutti dalla propria fidanzata, cellulare sotto controllo, uscite con gli amici solo in presenza della "dolce" meta`, sono proprio questi ragazzi a fare i cagnolini e a sopportare i capricci della propria lei che nemmeno io,cercando di tirare fuori tutta la mia solidarieta` femminile, riesco a mandare giu`!
ok ragazze..però non esageriamo..è una storiella come tante altre..come quelle sui carabinieri..non fatene una tragedia..i maschi sono quello che sono..lo sappiamo...e loro in fondo neanche lo nascondono...piuttosto noi finiremo mai con la fissa di volerli cambiare?..sono diversi da noi..se fossero uguali a noi nn ci andrebbero bene lo stesso.. ps cmq io credo nelle eccezioni...se 1000 uomini fanno schifo ..almeno uno ci sarà che mi fa rivalutare l'intera categoria...