L\'emancipazione ha favorito i farfalloni?

Un paio di mesi fa stavo leggendo un articolo su una rivista scientifica, in poche parole alcuni sociologi hanno fatto un indagine statistica ed hanno scoperto che l'emancipazione femminile ha favorito una piccola schiera di uomini "che ci sanno fare", a scapito della maggioranza.

In pratica nel 1950 il 39% degli uomini è stato con il 58% delle donne, oggi invece il 17% degli uomini è stato con il 66% delle donne, si pensa che nel 2040 il 10% degli uomini sarà stato con il 75% delle donne.

L'emancipazione ha favorito (reso la vita facile) ai seduttori?

che ne pensate? Io penso che ci sia un fondo di verità.........inquietante... :)

saluti :D

Risposte
oooppp-votailprof
beh capo in effetti con sti argomenti un po hanno stancato!!!

beltipo-votailprof
Lupoooo 8O
Bonooooooooo stai boninooooooo

anonymous-votailprof
marcoriccardi1980:
Un paio di mesi fa stavo leggendo un articolo su una rivista scientifica, in poche parole alcuni sociologi hanno fatto un indagine statistica ed hanno scoperto che l'emancipazione femminile ha favorito una piccola schiera di uomini "che ci sanno fare", a scapito della maggioranza.

In pratica nel 1950 il 39% degli uomini è stato con il 58% delle donne, oggi invece il 17% degli uomini è stato con il 66% delle donne, si pensa che nel 2040 il 10% degli uomini sarà stato con il 75% delle donne.

L'emancipazione ha favorito (reso la vita facile) ai seduttori?

che ne pensate? Io penso che ci sia un fondo di verità.........inquietante... :)

saluti :D

Penso che ...sei un pirla :lol: Senza offesa ma è ciò che penso

serendipity-votailprof
A proposito,mi presento:sono il buono giusto sacro vero uomo maik,piacere. :wink:

:cappot: :lol:

marcoriccardi1980:
[quote=Momita]Qual'è la rivista?

Perchè non ci mandi il link così lo leggiamo anche noi l'articolo?

Cerca di essere più specifico se no rischi di farci credere che apri sempre gli stessi topic e dici sempre le stesse cose. :? :? :?

Se non ricordo male era "Science" del mese di aprile.
Cmq non hai detto cosa ne pensi.....

bye :D[/quote]

Link di "Science":
http://www.sciam.com/news_directory.cfm
Per vedere gli articoli del mese di aprile basta selezionare "04" (aprile) al posto di 09 (settembre).

...l'articolo non esiste. :roll:

maik-votailprof
Ma si,infatti...posso capire la lotta contro i farfallini,i papillon,le cravatte di ogni genere...ma i farfalloni esisteranno per sempre,e Iddio sia lodato per questo,perche' la loro presenza sia di monito all'universo femminile affinche' sappia riconoscere,attaverso gli erronei rapporti con questa immutabile specie umana,il buono,il giusto il sacro vero uomo.Dico tutto cio' ovviamente in maniera del tutto disinteressata e imparziale.A proposito,mi presento:sono il buono giusto sacro vero uomo maik,piacere. :wink:

sex_pistols-votailprof
perla questa e una lotta xsa dal principio.. :lol:

perla-votailprof
ragazze rivolta.... le cose devono cambiare!!!!abbasso i farfalloni!!!!

chiaretta-votailprof
Momita:
Qual'è la rivista?

Cerca di essere più specifico se no rischi di farci credere che apri sempre gli stessi topic e dici sempre le stesse cose. :? :? :?

quoto in pieno....è stata la prima cosa che ho pensato!! :lol:

grazyana-votailprof
maik:
Se quelli sono scienziati,io sono un Nobel...sta notizia mi sa tanto di bidone,orchestrato dalla fervente fantasia del nostro amico marco,o da quella degli pseudoscienziati in questione.Mi pare che nel merito non ci sia nulla da aggiungere a quello che ognuno di noi ha gia' espresso nei 2 simpatici topic precedenti,per cui non vedo l'utilita' di aprirne un altro o di intervenire.Invito a disertare!

ti straquoto

sex_pistols-votailprof
senza offesa ma 2o me marco a sto punto 6 un allupato :lol:

momita-votailprof
marcoriccardi1980:

bye :D

Non ho detto cosa ne penso perchè abbiamo già affrontato ripetutamente con te questo argomento, siccome credo non ci siano spunti decenti per fare una discussione non intendo rispondere. Dopotutto se leggi il regolamento è vietato aprire topic sempre uguali.Il fatto che sia passato del tempo dai tuoi ultimi interventi non cambia niente.

Cmq io adesso cerco l'articolo così magari si crea una discussione un po' più interessante e non monotona e ripetitiva come al solito tuo.

maik-votailprof
Se quelli sono scienziati,io sono un Nobel...sta notizia mi sa tanto di bidone,orchestrato dalla fervente fantasia del nostro amico marco,o da quella degli pseudoscienziati in questione.Mi pare che nel merito non ci sia nulla da aggiungere a quello che ognuno di noi ha gia' espresso nei 2 simpatici topic precedenti,per cui non vedo l'utilita' di aprirne un altro o di intervenire.Invito a disertare!

Momita:
Qual'è la rivista?

bye :D

soloflavia-votailprof
Oh no!!!Eccolo che ricomincia!! :muro:

momita-votailprof
Qual'è la rivista?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.