La pillola della felicit
Se esistesse una pillola (o un fungo magico,un elisir,un incantesimo,insomma quello che volete,è tanto per capirci e rendere la cosa tangibile..non ha niente a che fare con droghe o schifezze simili),in grado di rendere il vostro umore sempre up,allegro,contento,felice,tipo "penso positivo perchè son vivo",e che impedisse alle vicessitudini della vita di attaccarlo e influenzarlo..la prendereste?!
è meglio essere sempre felici ma distaccati,o farsi coinvolgere nel bene e nel male da quello che può offrirti l'esistenza?!
è meglio essere sempre felici ma distaccati,o farsi coinvolgere nel bene e nel male da quello che può offrirti l'esistenza?!
Risposte
daccordissimo con quintoelemento...se si potesse prendere ogni tanto, nei giorni peggiori,x renderli un pò più belli, allora la prenderei, ma solo se nn portasse assuefazione, xkè in effetti, se sono quello ke sono (ke in realtà potrebbe anke essere un male:D) è soprattutto x i momenti brutti ke mi hanno fatto crescere...:D
Se fosse una cosa irreversibile onestamente non la prenderei..... amo, vivo e cresco anche nei miei momenti di depressione.
Ma se si potesse prendere di tanto in tanto, senza assefuazione o cose varie, se il suo effetto durasse quattro o sei ore..... beh l'avrei presa di certo negli ultimi giorni
Ma se si potesse prendere di tanto in tanto, senza assefuazione o cose varie, se il suo effetto durasse quattro o sei ore..... beh l'avrei presa di certo negli ultimi giorni
ahahah..non so,secondo me invece la prenderebbero in molti :D
cmq io la penso come voi..
cmq io la penso come voi..
[INDENT]Quindi, grandeturco, risparmiati qst'invenzione!:D
[/INDENT]
[/INDENT]
concordo! il "brutto" della vita fa crescere e migliorare molto più di quanto non faccia il "bello"
aaaaaah...che tentazioneee!!!
uhm...ma pensandoci bene non prenderei nulla, perchè in fondo è giusto vivere il bello e brutto della vita.
non mi piace vivere di illusioni e una vita di falsa felicità è un' illusione.
uhm...ma pensandoci bene non prenderei nulla, perchè in fondo è giusto vivere il bello e brutto della vita.
non mi piace vivere di illusioni e una vita di falsa felicità è un' illusione.
Meglio lasciarsi coinvolgere almeno potrei sempre dire di aver vissuto intensamente ogni attimo della mia vita, bello o brutto che sia.
è meglio vivere tutte le emozioni anche quelle più brutte. quindi io non la prenderei mai.