Io sono buono e caro... per
mi rivolgo a te che mi chiami ogni notte... adesso anche di pomeriggio con l'identità nascosta... hai rotto... e tu sai cosa...
ti comunico che il numero su cui chiami poichè è della Croce Rossa, ha la visibilità di tutte le telefonate... quindi... ti do un ultimatum... ti denuncio!
Ma voglio essere buono... se ti dimentichi che esisto facciamo finta che non è successo nulla...
IO QUELLE PORCATE NON LE FACCIO... QUINDI E' INUTILE CHE INSISTI...
(scusate se utilizzo il forum... ma credo sia un'utente che mi fa certi schrzi)
ti comunico che il numero su cui chiami poichè è della Croce Rossa, ha la visibilità di tutte le telefonate... quindi... ti do un ultimatum... ti denuncio!
Ma voglio essere buono... se ti dimentichi che esisto facciamo finta che non è successo nulla...
IO QUELLE PORCATE NON LE FACCIO... QUINDI E' INUTILE CHE INSISTI...
(scusate se utilizzo il forum... ma credo sia un'utente che mi fa certi schrzi)
Risposte
Spero che così tu non ti stia facendo pubblicità ... Già quelli che chiamano sono aumentati ... O è proprio questo il tuo scopo? Potresti mettere su un bel giro ...
lo confessooooooooooooooooooooo sooooooooooonoooooooooooooo ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ..........sei diventato la mia unica ragione di vitaaaaaaaaaaaaaaaa...............il solo che mi stimolaaaaaaaaa..............
maik;89749:
Oh....scusa moonix,non pensavo ti desse cosi' fastidio...non lo faccio piu'...ahah
ohhh... ovvio ch mi da fastidio... ahahah
cmq... io NON LA CONSCO!!! non l'ho mai vista... mi telefona e mi dice che si tocca... cose varie... ma vi rendete conto?????
Oh....scusa moonix,non pensavo ti desse cosi' fastidio...non lo faccio piu'...ahah
puniscila .........!
fagli uno scherzetto del tipo:
La porti fuori magari in zone non troppo isolate sempre se è delle tue zone ,fai finta che hai una ruota sgonfia e poi come per magia la lasci la'.....
Funziona......
E vedi che non ti assillera' piu'
fagli uno scherzetto del tipo:
La porti fuori magari in zone non troppo isolate sempre se è delle tue zone ,fai finta che hai una ruota sgonfia e poi come per magia la lasci la'.....
Funziona......
E vedi che non ti assillera' piu'
il brutto è che pensavo si fosse resa conto che non ci nesci nenti... e dopo una pausa di circa 10 giorni ieri pomeriggio mi ha richiamato...!
Ehi, chi si è permesso di fare cs del genere??
ma sei paranoico o sbaglio!!!!!!!!!!!!!
consiglio ......usa il suo stesso metodo prima delle denuce è efficace....
consiglio ......usa il suo stesso metodo prima delle denuce è efficace....
:confused:Marcolino che t'è successo????