Il vostro compagno di camera vi confessa di essere gay
Il vostro compagno di camera e grande amico vi confessa di essere gay, come reagite?
Risposte
Jane;181963:
Non scherzateci sù, sarebbe veramente un durissimo colpo per il mio ego femminile...:p:D
O forse potrei anche provare a farlo tornare etero...:porco:
o per lo meno bisessuale...:porco:
Bisessuale? A letto in tre? :cartellinorosso:
shawna;181962:
chissà xchè ma anch io credo che nn glielo direi!!:D
cmq phersu ma raccontare d una passata esperienza omosessuale(anche se ripeto che secondo me nn si può definire tale) nn è la stessa cosa d dire sai cara, c'è d nuovo che m piaccino più gli uomini!:D beh , certo che se già la tipa ha reagito malino alla tua confidenza t avrei suggerito d nn esternare questa nuova!:D
in più dc che come me a questa confidenza nn avrsti nessun scombussolamento, ergo nn l'avresti nemmeno se la tua dolce metà t confessasse d preferire una donna a te?dc uomo o donna nn cambia..buh nn so
Beh, o questa è una scusa per troncare, oppure se ha scoperto che gli piacciono gli uomini è finita in ogni caso. :)
hahaahahahahahahhaha giusto!!! :alce::alce::alce::alce:
Non scherzateci sù, sarebbe veramente un durissimo colpo per il mio ego femminile...:p:D
chissà xchè ma anch io credo che nn glielo direi!!:D
cmq phersu ma raccontare d una passata esperienza omosessuale(anche se ripeto che secondo me nn si può definire tale) nn è la stessa cosa d dire sai cara, c'è d nuovo che m piaccino più gli uomini!:D beh , certo che se già la tipa ha reagito malino alla tua confidenza t avrei suggerito d nn esternare questa nuova!:D
in più dc che come me a questa confidenza nn avrsti nessun scombussolamento, ergo nn l'avresti nemmeno se la tua dolce metà t confessasse d preferire una donna a te?dc uomo o donna nn cambia..buh nn so
shawna;181958:
si? me la sn persa allora o nn ho capito bene qualche tua risposta. quando parlavi della tua esperienza passata forse t riferivi anche a questo??
forse ho interpretato male tutto quel messaggio m sa:D
Però a jane non lo direi... :D
phersu;181952:
Io ho risposto... :)
si? me la sn persa allora o nn ho capito bene qualche tua risposta. quando parlavi della tua esperienza passata forse t riferivi anche a questo??
forse ho interpretato male tutto quel messaggio m sa:D
Jane;181953:
minimo lo strangolo! :mad:
poi dopo una serie di due o tre schiaffi e pugni... :ko:
appena avrò avuto un momento di sfinimento...
gli chiederò se davvero ho fatto così schifo come fidanzata da indurlo a cambiare sponda...:pianto:
Aiutoooooooo.... :eek:
mischino!!:Dspero nn t capiti mai, più xlui!! hihii
shawna;181213:
ma invece m chiedo , quale sarebbe la vostra reazione se a farvi questa confidenza fosse il/la vostro/a compagno/a?
minimo lo strangolo! :mad:
poi dopo una serie di due o tre schiaffi e pugni... :ko:
appena avrò avuto un momento di sfinimento...
gli chiederò se davvero ho fatto così schifo come fidanzata da indurlo a cambiare sponda...:pianto:
Io ho risposto... :)
Io non saprei..
nn avete risposto alla mia domanda:D
rispondo io, c resterei malino!!:sisi:
rispondo io, c resterei malino!!:sisi:
Quasar;181924:
Io continuo a rimanere affascinata dalle parole di phersu..comunque non avevo frainteso il tuo discorso sulle droghe e sull'alcool..
:) mamma mia che bel complimento! Muchas gracias! Creo que ningumo me ablò asì, nunca! Grazie di cuore! :)
Io continuo a rimanere affascinata dalle parole di phersu..comunque non avevo frainteso il tuo discorso sulle droghe e sull'alcool..
FOLGORE693;181493:
ognuno di noi crede ciò che è giusto credere..Se Io la penso con cattolicità la cosa di vedere anormale un rapporto omosex...si vede che sono cattolico,rispetto il pensiero di chi dice di non credre a Dio ma non lo comprendo.Ma sul fattore della droga e dell'acool no.beh qui trascendiamo parecchio.Sono 2 elementi..2 cose schifose che hanno rovinato la vita di milioni di persone e rovinano la vita anche alle persone che subiscono gli effetti di chi le assume.....preferisco uno scienziato pazzo che spara cazz*** a destra e manca che un artista drogato.Scusa ma le tue parole son al limite dell'incredibile..perchè tentano di mascherare un brutto male della società in maniera assurda.Vorrei sapere cosa penseresti se un drogato ti investe con la macchina e tu finisci in coma....o se un ubriaco ti infilza un coltello per derubarti.Onestamente per quanto buono poss essere...non riesco a trovare giustificazioni per le tue parole......chi si droga ha problemi e pure seri e deve essere aiutato e portato a smettere,ma non elogiato ed incoraggiato.
Vedi Folgore, su di un forum, per me, è difficilissimo spiegarmi, non intendevo dire che approvo droga ed alcool, volevo solo dire che provocano stati di alterazione psico-temporare che catapultano in altri mondi paralleli e quindi sono di stimolo all'Arte per chi ne è soggetto, ma da qui a dire che approvo ed appoggio chi si droga o chi si ubriaca ce ne passa, credimi. :nonono:
Per me va bene se uno è cattolico e ha le sue idee sull'omosessualità, le tenga nei luoghi idonei e NON le porti in un Parlamento che DEVE essere laico per definizione, altrimenti diventiamo un teocrazia come l'Iran, o la siamo già? A te Folgore, con una cordialissima e forte stretta di mano, se me la vorrai stringere, visto i miei trascorsi sessuali. :cool:
ognuno di noi crede ciò che è giusto credere..Se Io la penso con cattolicità la cosa di vedere anormale un rapporto omosex...si vede che sono cattolico,rispetto il pensiero di chi dice di non credre a Dio ma non lo comprendo.Ma sul fattore della droga e dell'acool no.beh qui trascendiamo parecchio.Sono 2 elementi..2 cose schifose che hanno rovinato la vita di milioni di persone e rovinano la vita anche alle persone che subiscono gli effetti di chi le assume.....preferisco uno scienziato pazzo che spara cazz*** a destra e manca che un artista drogato.Scusa ma le tue parole son al limite dell'incredibile..perchè tentano di mascherare un brutto male della società in maniera assurda.Vorrei sapere cosa penseresti se un drogato ti investe con la macchina e tu finisci in coma....o se un ubriaco ti infilza un coltello per derubarti.Onestamente per quanto buono poss essere...non riesco a trovare giustificazioni per le tue parole......chi si droga ha problemi e pure seri e deve essere aiutato e portato a smettere,ma non elogiato ed incoraggiato.
shawna;181388:
se l'avessi confidato a me t avrei detto:sai che novità!!:D ma a sto punto può darsi che anch io sia strana, anche se nn credo
Se io no fossi "strano" e non mi accettassi e non fossi contento delle mie "stranezze" guai a me!! :)
se l'avessi confidato a me t avrei detto:sai che novità!!:D ma a sto punto può darsi che anch io sia strana, anche se nn credo
shawna;181213:
benvenuti ai nuovi arrivati!:)
phersu credo che quella che tu chiami la tua esperienza omosessulae(nn credo sia così) nn sia in fondo tanto rara, anzi.
ma invece m chiedo , quale sarebbe la vostra reazione se a farvi questa confidenza fosse il/la vostro/a compagno/a?
Beh, prima di tutto mille grazie per il benvenuto, ti mando una forte stretta di mano! :)
Ricordo che confessai ad una ragazza con la quale stavo insieme tale esperienza, non reagì molto bene. Se qualcuna la confessasse a me, nessun problema, ci sono passato! :D