Il vostro compagno di camera vi confessa di essere gay
Il vostro compagno di camera e grande amico vi confessa di essere gay, come reagite?
Risposte
Sinceramente a me la sua risposta era piaciuta un sacco...:D perchè voleva dire che teneva talmente tanto a me da non riuscire a sopportare di dividermi con un altro... e ora non stiamo più insieme...:pianto:
:D Riprova con il proximo.. sarai più fortunata! Lo scambio che hai proposto era equo!
E ora non sei più la sua ragazza!
E ora non sei più la sua ragazza!
Di dormire in tre...:D io lui e un altro, perchè io non l'ho mai fatto mentre lui sì con un'altra coppia.
Ma non ha accettato perchè diceva che ero la sua ragazza e non voleva un altro. Allora gli ho proposto di dormire prima io lui e un'altra, poi io lui e un altro, ma non ha accettato lo stesso.:pianto:
Ma non ha accettato perchè diceva che ero la sua ragazza e non voleva un altro. Allora gli ho proposto di dormire prima io lui e un'altra, poi io lui e un altro, ma non ha accettato lo stesso.:pianto:
Jane;183475:
Il mio ultimo ragazzo non ha mica accettato... un po' gelosetto...:p
Ma che gli hai proposto? Era un terzo o una terza?
shawna;185610:
m verrebbe d usare un'espressione ma nn posso :D
Quale? :D
m verrebbe d usare un'espressione ma nn posso :D
Si, a volte mi perdo anche io nei meandri della mia complessa psiche. :sisi: Diciamo che ho scelto ciò che mi attirava di più, che mi dava più soddisfazione rispetto alla passionalità, poi sono uno al quale le etichette non piacciono :) etero, bi, omo sono solo termini senza importanza, per me. Io sono ciò che sono, nulla più, nulla meno. Non so, voi che ne dite? :confused:
a meno che tu nn sia bisessuale o meglio con una forte componente bisessuale:p
tornando all'esperienza d phersu, sarò ripetitiva , ma nn credo si sia trattata d una "vera" epserienza omosessuale, dunque nn credo nemmeno che c sia stata una "scelta"
tornando all'esperienza d phersu, sarò ripetitiva , ma nn credo si sia trattata d una "vera" epserienza omosessuale, dunque nn credo nemmeno che c sia stata una "scelta"
Phersu, davvero non ti seguo: se a me piacciono le donne, difficilemtne andro con uomini, e viceversa. E questo a presciendere che io sia uomo o donna. Se mi piace una cosa, piu che un altra scelgo quella che sento dentro di me come "normale" sia esso amore gay o meno.
Brunilde;184265:
La cosa che importa è che tu sappia chi sei e cosa vuoi.
Esatto, carissima. :)
beltipo;185066:
non ho capito...il sesso non puoi sceglierlo, è quello che senti dentro no?
Nel mio caso, no. Magari per gli altri... :D non so.
phersu;180309:
Premetto che non sono gay, o almeno quando ho dovuto scegliere (perché nel mio caso, la preferenza sessuale, è stata una scelta), ho scelto l'altro sesso.
non ho capito...il sesso non puoi sceglierlo, è quello che senti dentro no?
phersu;181416:
Se io no fossi "strano" e non mi accettassi e non fossi contento delle mie "stranezze" guai a me!! :)
La cosa che importa è che tu sappia chi sei e cosa vuoi.
phersu;183450:
Saremo convincenti! :sisi:
Il mio ultimo ragazzo non ha mica accettato... un po' gelosetto...:p
Jane;183373:
Mah, dipende se il mio eventuale ragazzo sarà d'accordo...:p
Saremo convincenti! :sisi:
phersu;182800:
Esperienza da provare, jane. Hai ragione. Anche questa aprirebbe nuovi orizzonti mentali, poi si dorme. :D
Mah, dipende se il mio eventuale ragazzo sarà d'accordo...:p
Jane;182393:
Maliziosetta ma che hai capito...:p
io intendevo in tre a letto a dormire...:D
:bugia:
Esperienza da provare, jane. Hai ragione. Anche questa aprirebbe nuovi orizzonti mentali, poi si dorme. :D
wook;182208:
mmh...no comment sull'ultima affermazione...
Maliziosetta ma che hai capito...:p
io intendevo in tre a letto a dormire...:D
:bugia:
mmh...no comment sull'ultima affermazione...quanto alla domanda di shawna...beh, resterei decisamente male...anche xkè dopo aver condiviso tanti anni con lui...beh...sarebbe proprio un duro colpo!
phersu;181991:
A letto in tre? :cartellinorosso:
Non l'ho mai provato e mi piacerebbe sperimentare...:p:porco: