Il vostro compagno di camera vi confessa di essere gay

phersu-votailprof
Il vostro compagno di camera e grande amico vi confessa di essere gay, come reagite?

Risposte
brunilde-votailprof
Jane;186182:
facevo soltanto dell'ironia Bruni... peccato che non si sia capito...:p

Scusa

jane-votailprof
Brunilde;186015:
Personalmente reputo che ti sbagli ogni ragazzo è unico, con i suoi pregi ed i suoi difetti, non è giusto etichettarli a priori, i preconcetti non aiutano.

facevo soltanto dell'ironia Bruni... peccato che non si sia capito...:p

brunilde-votailprof
Jane;185769:
Ma Bruni, per quanto riguarda gli uomini è un po' diversa la questione: una volta che hai capito la psiche di uno solo di loro, hai capito la psiche di tutti loro... :p

Personalmente reputo che ti sbagli ogni ragazzo è unico, con i suoi pregi ed i suoi difetti, non è giusto etichettarli a priori, i preconcetti non aiutano.

phersu;185770:
...e se voi femminucce vi sforzaste un po' di più nel comprendere noi maschietti? :)

Forse perchè avvolte vi nascondete dietro una lastra di vetro opaco, spesso, dalla quale fate intravedere di voi ben poca cosa?
Comunque io sono una di quelle persone che non si ferma all'involucro esterno mi piace conoscere, capire ,la persona con la quale mi relaziono, sia essa uomo donna , bambino.

phersu-votailprof
Brunilde;185764:
Maschietti se imparaste a comprenderci un pò di più scoprireste un universo nuovo.
E' verissimo che la psiche femminile è complessa ,ma non inespugnabile.
Comunque neanche la vostra psiche scherza?

...e se voi femminucce vi sforzaste un po' di più nel comprendere noi maschietti? :)

jane-votailprof
Brunilde;185764:
Maschietti se imparaste a comprenderci un pò di più scoprireste un universo nuovo.

Ma Bruni, per quanto riguarda gli uomini è un po' diversa la questione: una volta che hai capito la psiche di uno solo di loro, hai capito la psiche di tutti loro... :p

brunilde-votailprof

jane-votailprof
FrancescoAEGEE;185704:
Stavolta concordo con te, 100%.

Sfaticati...:p

francescoaegee-votailprof
phersu;185681:
Io mi rifiuto anche di comprendere lo 0,000000000000000000001% della psiche delle donne, troppo complicato, da perderci la ragione, se di ragione si può parlare. :)

Stavolta concordo con te, 100%.

jane-votailprof
Va beh qui sto andando in off topic alla grande!:otot:

Ci vediamo in " QUANTO OCCORRE PER SCORDARE UN AMORE?" o qualcosa del genere...:p

jane-votailprof
Se sapessi ogni minimo dettaglio mi diresti "lascia perdere jane".

Ma non si smette di amare una persona solo perchè le circostanze sono avverse.

Se voi non mi comprendete figuriamoci lui. E infatti credo che lui pensi che io l'abbia lasciato per capriccio e per egoismo. Ma non è così. Spero non sarà troppo tardi quando riuscirà a capire il mio punto di vista.:pianto:

phersu-votailprof
Jane;185677:
noi donne sì che ci capiamo...:D

vorrei trovare quell'1% di uomini che possa comprendere almeno 1/4 della nostra psiche...:p

Io mi rifiuto anche di comprendere lo 0,000000000000000000001% della psiche delle donne, troppo complicato, da perderci la ragione, se di ragione si può parlare. :)

shawna-votailprof
io veramente capisco ma nn comprendo:)

jane-votailprof
shawna;185672:
in realtà la sua magari era solo una provocazione..x vedere " se c teneva" ha avuto l'effetto deisderato...anche se poi..

noi donne sì che ci capiamo...:D

vorrei trovare quell'1% di uomini che possa comprendere almeno 1/4 della nostra psiche...:p

jane-votailprof
E' un po' più complesso di quel che potrebbe sembrare.

Per me non è essenziale quella cosa in 3, era solo una mia fantasia, perchè in realtà sarei stata gelosissima all'idea che lui venisse toccato da qualcun'altra che non fossi io. E sono stata contenta che lui la pensasse come me.
Riguardo alla terza persona, prima che arrivassi io nella vita di lui, avevano un rapporto d'amicizia un po' intricata, nel senso che c'è stato di più tra di loro ma lui non l'ha mai voluta come ragazza. Se tu stessi con una ragazza che lavora a stretto gomito con uno con cui è stata pure a letto non credo saresti proprio tranquillissimo. A maggior ragione se questo vuole la tua ragazza, o sbaglio?

shawna-votailprof
in realtà la sua magari era solo una provocazione..x vedere " se c teneva" ha avuto l'effetto deisderato...anche se poi..

Lungi da me qualunque intenzione di giudicarti, tantomeno infantile.
Solo mi convinco sempre più di quanto sia incomprensibile la psiche femminile.
Non solo sei contenta perchè il tuo ragazzo si rifiuta di fare ciò che gli chiedi dandoti una bella risposta, ma.....
Sei disponibile ad andare in 3, anche con una ragazza pur di andare poi con un ragazzo (oltre al tuo), ma contemporaneamente non riesci a non essere terribilmente gelosa di una tizia in particolare per il quale il tuo raga deve e vuole fare buon viso a cattivo gioco.

jane-votailprof
Le cause di forza maggiore riguardavano il suo futuro, quello che era il nostro futuro. Non può fare a meno di un'altra persona di cui ha bisogno per lavoro. E io con la mia gelosia gli rendevo la vita impossibile, ma non avevo mica tutti i torti perchè quest'altra non vedeva l'ora di mettere le grinfie su di lui [omissis...]

Insomma per lasciarlo quietare l'ho dovuto lasciare, finchè avrà bisogno di questa persona sarebbe solo un inferno se fossimo costretti tutti e tre a stare nello stesso ambiente. Sarebbe lui a soffrirne maggiormente, e mai e poi mai sopporterei di vederlo patire le pene dell'inferno per colpa mia.

Forse riterrai la mia scelta infantile, ma credo che l'amore abbia mille sfacettature. Chissà che quando lui non avrà più bisogno di questa persona le cose si aggiusteranno.:(

:O Quali possono mai essere le cause di forza maggiore? :OOOOO

Cmq la deduzione logica del tuo discorso è che tu chiedevi a lui ciò che lui nn voleva fare perchè... eri tu a non amarlo?!?!?

jane-votailprof
FrancescoAEGEE;185627:

mi pare sia stato poi lui a decidere di interrompere, no?

No...

la mia è stata una scelta obbligata, per cause di forza maggiore...:muro:

ma il prossimo, chiunque sarà, non lo lascerò mai andare.

Jane;185624:
perchè voleva dire che teneva talmente tanto a me da non riuscire a sopportare di dividermi con un altro
Si chiama gelosia, perchè deve necessariamente coincidere con l'affetto /amore?
Tant'è che mi pare sia stato poi lui a decidere di interrompere, no?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.