Da domani vita nuova!!!

wook-votailprof
Vi capita di guardarvi dentro e pensare ke la vostra vita nn è come la volevate...e pensate..."da domani vita nuova, si cambia"...???

Risposte
giovy-votailprof
purtroppo a me è un periodo un pò lungo!dura da+di un anno!e sn sempre+sconfortata!
forse una cosa l'ho capita, ho capito cosa dovrei cambiare ma nn posso farloxkè farei soffrire tanto una xsona a me cara!!!

romy84-votailprof
sicuramente gli eventi favorevoli c vogliono ma c vuole anche la forza di volontà..certo,le situazioni non si modificano da un giorno all'altro ma con buona volontà, c s può riuscire gradualmente..poi bisogna vedere anche cosa s vuole..ad es io volevo cambiare il mio carattere..non sono certo diventata un1altra persona ma sono riuscita a modificarne alcuni piccoli aspetti.. e questo m'ha apportato dei benefici..

wook-votailprof
io sn riuscita a dire basta ad una sola cosa, ke era importante...davvero tanto x me...ma la mia vita nn ha subito cambiamenti così radicali come vorrei...
...a quanto vedo siamo più o meno tutti sulla stessa barca...sarà il periodo???...boh...

a me è successo un manicomio di volte di dire: basta!(però non ci sono mai riuscita come volevo).
però in effetti il topic è azzeccato perchè sto passando un periodo in cui sto cercando di riprendere in mano la mia vita dicendo basta ad un sacco di cose,spero di avere il coraggio sufficiente..

giovy-votailprof
...può essere...così si inizia ad avere una nuova carica!

wook-votailprof
...io direi...una serie di eventi favorevoli innanzitutto...e poi...boh...

giovy-votailprof
wook;103202:
mmm...sempre più simili io e teeeee:D:D:D

:D :D :D
In linea generale anke io penso ke dipenda solo da noi.
xò a volte penso ke c'è bisogno di qlcs di + della volontà personale, a volte serve qlcs di molto molto di+di qll!
xò purtroppo nn ho trovato ancora un nome xqst cosa!:(

wook-votailprof
io di solito cambio la disposizione delle cose sulla mia scrivania...ma direi ke nn basta...uff...

oooppp-votailprof
io pensavo che cambiasse tutto,da ieri che dovevo ancora studiare ad oggi che ho finito tutte le materie...e invece...tutto come prima!

fra_205-votailprof
quando mi capita la prima cosa che cambio sn i capelli... :D

wook-votailprof
quindi tu dici ke se nn riesco a cambiare davvero vita è xkè nn lo voglio fino in fondo???...ma allora mi sa ke sto rovinata...xkè a me sembra di volerlo...:S

romy84-votailprof
si,m'è capitato più di una volta in passato..volevo cambiare ma non ci riuscivo mai...finchè ho capito che dipendeva tutto dalla mia volontà..non m'impegnavo abbastanza in fondo..bisogna esserne convinti al 100%..e devo dire che d'allora molte cose sono cambiate...

wook-votailprof
mmm...sempre più simili io e teeeee:D:D:D

giovy-votailprof
uà wook!qst topic è azzeccatissimo xme!
sto vivendo un periodo, già da molto ormai, in cui provo un senso di inadeguatezza molto forte xla vita ke conduco, anzi xla nn vita!
vorrei tanto cambiare tutto qll ke mi gira intorno, ma sembra tutto + grande di me!:muro:
Può sembrare una cretinata, ma trovo sollievo solo nelle canzoni...

wook-votailprof
...però alla fin fine nn riuscite a cambiare proprio nulla???...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.