Cosa vi attratti del vostro lui o della vostra lei?

brunilde-votailprof
Parlando a primo impatto a me e piaciuta la sua gentilezza ed il suo sorriso.

Risposte
thebaymyth-votailprof
marygrace:
ma dai...davvero...sei così dolce

Sono molto determinata e quasi autoritaria,ma finadesso questo rapporto ha aperto possibilità inaspettate:devo proprio apprezzare che ha lasciato emergere aspetti della mia personalità che escludevo.Finora il mio ragazzo è stato capace di evocare quella dolcezza che un carattere "acido" e ostinato nell'ammettere che nessun compagno potesse cambiarmi offuscava.Ovvio che applico risolutezza,sagacia e "mascolinità" nelle altre esperienze quotidiane o quando sia necessario nella coppia,ma con lui divento uno zucchero ...
Duro ammetterlo ma è così . . :p

anonymous-votailprof
...dai Mary...sorry de chè, siamo qui' x discutere. Cè del poetico....ma ogni tanto si trasforma in lavoro per il falegname :D !

marygrace-votailprof
ah bè..io avevo capito altro allora...sorry
forse mi piacevano le parole che hai usato..
sorry again...ho il vizio poetico

anonymous-votailprof
....complimenti? è da ricovero....dicevo distruttiva: porta dell'ingresso di casa sostituita....libreria da buttare. La passione e la gelosia sono un connubio invivibile x un sereno rapporto.

marygrace-votailprof
accidenti neocon...
complimentoni allora...
io vorrei sapere perché mi "impiccio" sempre di tutto :D

anonymous-votailprof
Nei suoi occhi ho subito intuito il suo lato oscuro...la reciproca...distruttiva, letale passione !

marygrace-votailprof
ThebayMyth;188680:
!Presente la bisbetica domata? ah ah :D

ma dai...davvero...sei così dolce

*pupa*-votailprof
io sn stata attratta semplicemente dal fatto ke abbiamo lo stesso carattere e ragioniamo allo stesso modo!!!sarà vero ke gli opposti si attraggono??bhè..nn credo..o cmq dipende..io sn attratta da 4anni1\2dalla mia "fotocopia"..ahahahahaha..sarà ke amo me stessa?????!!!!ciaooooooo

fra_205-votailprof
il suo essere unico e speciale... e perchè è un figo da paura! :D

chiarina-votailprof
....a lui l'ho detto al telefono cosa avrei scritto!!!!ghghghgh!

Non ve lo dico!!!
...anzi..vi dico...cosa mi ha attratto...

...SEMPLICEMENTE LUI...

thebaymyth-votailprof
Finora che stiamo insieme mi ha mostrato la stessa dote della prima volta che ci siamo incontrati:tenermi testa!Presente la bisbetica domata? ah ah :D

A presto! :ciaociao:

maik-votailprof
Sembrerà una frase fatta da "sborone",ma la cosa che mi ha colpito di piu' e' stata la testa...non nel senso dei capelli,ma della sua malinconica intelligenza e dai ragionamenti,che molto spesso ho sentito fare anche da altre persone che pero' non hanno mai dato seguito con i comportamenti alle belle parole...mentre lei e',come si suol dire,tutta d'un pezzo e di una serieta' piu' unica che rara.Poi ovviamente e' anche un gran bel pezzo di figliuola,ma ce ne sono tante in giro per cui questa non puo' essere una discriminante per potersi "impegnare" in una storia a lunga gittata.

shawna-votailprof
la sua discretezza e beltà:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.