Cosa regaleresti al tuo ragazzo per la laurea?

roselady1-votailprof
Raga,voi ke siete sempre kosi karini e disponibili........aiuuuuutooooooo!
Cosa poter regalare al proprio ragazzo che si sta per laureare????sottolineo che è ancora una laurea triennale ,però è un bel traguardo soprattutto per lui ke sta riuscendo finalmente a realizzare i suoi sogni..sarebbe troppo lungo da spiegare,però se avete letto il mio post sull'amore a distanza,qualkosa vi rikorderete e kapirete :)
Vorrei regalargli qualkosa di carino...però non so kosa....mi date un'idea????grazie mille .... Roselady

Risposte
shawna-votailprof
quindi manco con i bracciali immagino! oltre alle armi altre passioni?

roselady1-votailprof
penso ke dopo questa risposta mi caccerete dal forum ma.....gli regalai un bell'orologio tempo fa,lo mise per i primi periodi,e poi..puff! non lo mette spesso xkè non si trova cn gli orologi...ahahahahahaha xfavore abbiate pietà di me ahahahaha

beltipo-votailprof
orologio? vai sul c lassico...

wook-votailprof
allora diventa complicato...un viaggetto romantico per due?...un fine settimana alle terme?...una crociera???:D:D:D
nn ci far caso...dopo sei ore di studio, sto davvero impazzendo...:D

roselady1-votailprof
no assolutamente...lui ha tutto già,proprio qualke mese fa ha komporato un cellulare nuovo,ha già la fotocamera e non la usa mai,idem per i-pod o mp3 ...è per questo che mi sn rivolta a voi :D

wook-votailprof
mmh...un'armaaaaaa...nooooooo...potrebbe ritorcetisi contro...:D
altrimenti le classiche cose, ma sempre utili, che so,macchina fotografica, ipod se lo usa, cellulare...

roselady1-votailprof
ah e a tal proposito qualkuno konosce qualke negozio del genere k possa vendere armi a napoli???

roselady1-votailprof
In ogni caso si accettano anche altri consigli! anke se mi alletta questa idea dell'arma....mumble...

roselady1-votailprof
beh adesso che mi ci fai pensare lui ha la passione per le armi...nella sua stanza ha appese al muro una katana,e altre armi kome per esempio quella medievale con le due palline di ferro piene di cunei! (non so kome si kiama...:D) sarebbe un'idea..!:D anke se brancolo nel vuoto perchè non saprei nè dove andare a comprare una kosa del genere nè su cosa basarmi..forse una spada,mi pare k gli piacciano piu quelle :)

shawna-votailprof
che passioni ha? il mio raga ad esempio ha la fissa x la tecnologia e i pc..quindi vado sempre a colpo sicuro:D

roselady1-votailprof
un po pokini eh????:(

roselady1-votailprof
ahahahahahahha avevo kapito,solo ke non saprei neanke io...mmm...non lavoro,studio soltanto.Quindi ora come ora potrei dire sui 70 euro..anche se la somma può salire col passare del tempo :)

shawna-votailprof
ahhahahahaha , no no ,sebbene a me nn dispiacerebbe ricevere un bel budget, chiedevo a te che budget volessi spendere all'incirca!:D

roselady1-votailprof
si laurea in economia aziendale! avete idee? ke tipo di budget?

shawna-votailprof
in cosa si laurea? budget?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.