Cosa fareste se....
Cosa fareste se aveste 100.000€ nel cassetto?
Come li usereste?
Li spendereste in vestiti, vi fareste un viaggio,makkina nuova.. o cosa? Rispondete in tanti..!
Come li usereste?
Li spendereste in vestiti, vi fareste un viaggio,makkina nuova.. o cosa? Rispondete in tanti..!

Risposte
troppo pochi x sognare,purtroppo finire x conservarli
insomma...servono più soldiiiiiiii...:D:D:D
equilibrioperfetto;104983:
metà li impiegherei in un investimento e metà in macchina,viaggio,una catasta infinita di libri,armadio rinnovato alla follia e se ci esce la moto al mio fidanzato!
beh, con l'armadio rinnovato alla follia, l'unica moto che puoi comprare è quella giocattolo!!!!
la casa a napoli col binocolo la vedi a 100.000 euri... magari ti permetti un monolocale in un seminterrato... io mi farei un bel viaggetto, acquisterei un bel pc nuovo ed un portatile poi naturalmente le varie PS3 e Xbox 360 superaccessoriate, un proiettore serio e lo skermo ke scende dal soffitto... poi magari uno scooterone... x la makkina mi tengo anke io la mia vekkia opel corsa ke nessuno si prende (o almeno lo spero...)...
troppo pochi per cambiare la vita...fare un giro intorno al mondo, il resto metterei da parte..e un 10% in beneficenza
metà li impiegherei in un investimento e metà in macchina,viaggio,una catasta infinita di libri,armadio rinnovato alla follia e se ci esce la moto al mio fidanzato!
io me ne andrei di qui viaggerei e mi comprerei una casa fuori lontano da tutto e da tutti :D
butterfly;104907:
Solo 100.000??? LuI sei proprio tirchio!!!! :D :D :D
ma xke nn ti bastano?!?!?!:D :D :D :D cmq ho scelto questa cifra xke è una cifra abbastanza alta ke potrebbe cambiare (anke di molto) la vita...ma nn la stravolgerebbe completamente:re:
Solo 100.000??? LuI sei proprio tirchio!!!! :D :D :D
vabbè, nn ce la faccio a comprarmi la casa...ma li posso comunque conservare o investire...insomma, un modo x comprare casa lo si deve trovare...
io nn ho ancora risp:p io cn quella cifra ke ci farei? mmmmm una crociera( è trp bella) poi la makkina non so...mi sono affezionato trp alla mia fiammante opel corsa:) boh....forse li spenderei futilmente in cazzate quotidiane molti dei soldi....e una buona metà me li conserverei....ah e qlks la darei in beneficenza:re:
nn ci arrivate cn 100.000€...io direi ke mi cambierei la macchina e mi prenderei la moto ke sogno da tanti anni(senza spendere una cifra assurda!!), regalerei un viaggio di un mese ad i miei(magari una bella crociera!! :D) e fare tanti bellissimi regali a ki voglio bene!! ah fare un viaggio anke io, ma per andare in Giappone e in America Centrale!! il resto dei soldi li metterei in un fondo per comprare la casa!!! :P :D
Sicuramente comprerei una casa..la cosa più importante per me..
comprerei una bella casa,in montagna, lontano da tutti!!!
io mi comprerei la casa...x potermi sposare...innanzitutto...e poi una bella vacanza nn mi dispiacerebbe...:D