Cosa fareste se....

__lui__-votailprof
Cosa fareste se aveste 100.000€ nel cassetto?
Come li usereste?
Li spendereste in vestiti, vi fareste un viaggio,makkina nuova.. o cosa? Rispondete in tanti..!

Risposte
shawna-votailprof
troppo pochi x sognare,purtroppo finire x conservarli

wook-votailprof
insomma...servono più soldiiiiiiii...:D:D:D

tuttochimica-votailprof
equilibrioperfetto;104983:
metà li impiegherei in un investimento e metà in macchina,viaggio,una catasta infinita di libri,armadio rinnovato alla follia e se ci esce la moto al mio fidanzato!

beh, con l'armadio rinnovato alla follia, l'unica moto che puoi comprare è quella giocattolo!!!!

rockwell78-votailprof
la casa a napoli col binocolo la vedi a 100.000 euri... magari ti permetti un monolocale in un seminterrato... io mi farei un bel viaggetto, acquisterei un bel pc nuovo ed un portatile poi naturalmente le varie PS3 e Xbox 360 superaccessoriate, un proiettore serio e lo skermo ke scende dal soffitto... poi magari uno scooterone... x la makkina mi tengo anke io la mia vekkia opel corsa ke nessuno si prende (o almeno lo spero...)...

beltipo-votailprof
troppo pochi per cambiare la vita...fare un giro intorno al mondo, il resto metterei da parte..e un 10% in beneficenza

metà li impiegherei in un investimento e metà in macchina,viaggio,una catasta infinita di libri,armadio rinnovato alla follia e se ci esce la moto al mio fidanzato!

smiling-votailprof
io me ne andrei di qui viaggerei e mi comprerei una casa fuori lontano da tutto e da tutti :D

__lui__-votailprof
butterfly;104907:
Solo 100.000??? LuI sei proprio tirchio!!!! :D :D :D

ma xke nn ti bastano?!?!?!:D :D :D :D cmq ho scelto questa cifra xke è una cifra abbastanza alta ke potrebbe cambiare (anke di molto) la vita...ma nn la stravolgerebbe completamente:re:

butterfly-votailprof
Solo 100.000??? LuI sei proprio tirchio!!!! :D :D :D

wook-votailprof
vabbè, nn ce la faccio a comprarmi la casa...ma li posso comunque conservare o investire...insomma, un modo x comprare casa lo si deve trovare...

__lui__-votailprof
io nn ho ancora risp:p io cn quella cifra ke ci farei? mmmmm una crociera( è trp bella) poi la makkina non so...mi sono affezionato trp alla mia fiammante opel corsa:) boh....forse li spenderei futilmente in cazzate quotidiane molti dei soldi....e una buona metà me li conserverei....ah e qlks la darei in beneficenza:re:

malusblade-votailprof
nn ci arrivate cn 100.000€...io direi ke mi cambierei la macchina e mi prenderei la moto ke sogno da tanti anni(senza spendere una cifra assurda!!), regalerei un viaggio di un mese ad i miei(magari una bella crociera!! :D) e fare tanti bellissimi regali a ki voglio bene!! ah fare un viaggio anke io, ma per andare in Giappone e in America Centrale!! il resto dei soldi li metterei in un fondo per comprare la casa!!! :P :D

romy84-votailprof
Sicuramente comprerei una casa..la cosa più importante per me..

tuttochimica-votailprof
comprerei una bella casa,in montagna, lontano da tutti!!!

wook-votailprof
io mi comprerei la casa...x potermi sposare...innanzitutto...e poi una bella vacanza nn mi dispiacerebbe...:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.