Come dovrebbe essere la mamma del vostro lui per esser una gran suocera?

brunilde-votailprof
Argomento da urlo,
mi aspetto una discreta adesione alla discussione!:eek:
Per farla più completa mi piacerebbe sentire anche i ragazzi in merito
alla questione suocera.
Vi reputate fortunati ad avere la suocera o la potenziale suocera che avete?

Risposte
jane-votailprof
*pupa*;186205:
no jane..la mamma del mio ragazzo lo adoraaaaaaaaaaaaaa:D:D:D...è solamente contenta ke io e lui stiamo insieme e capisce benissimo la nostra situazione visto ke viviamo distanti e anke lei c'è passata!

ah ho capito... il tuo ragazzo non è figlio unico, giusto? ;)

*pupa*-votailprof
Brunilde;185758:
Sono molto contenta per te.

grazie milleeeeee...auguro a tutteeeeeeeeeee di trovare 1 persona così!!ciaoooooooooooooooooooo:re:

*pupa*-votailprof
Jane;185412:
Forse non vede l'ora di disfarsi del figlio...:D

no jane..la mamma del mio ragazzo lo adoraaaaaaaaaaaaaa:D:D:D...è solamente contenta ke io e lui stiamo insieme e capisce benissimo la nostra situazione visto ke viviamo distanti e anke lei c'è passata!

brunilde-votailprof
*pupa*;185383:
ragazzi...sarà ke io sn troppooooooooooo fortunata...ma ho 1 suocera(odio chiamarla così!)ke è 1 "amore"
addirittura lascia ke il mio ragazzo venga a trovare me a catania quando lui torna da milano...senza neanke tornare a casa loro...senza vederli(non sn d ct)!ci organizza i viaggi estivi e le settimane in montagna in inverno...ci lascia liberissimiiiiiiiiiiiiiiii;casa sua è cm se fosse la mia ed inoltre ha 1 rapporto magnifico con mia madre...
insomma:ragazze d'italia INVIDIATEMI...ahahahahahahah

Sono molto contenta per te.

jane-votailprof
*pupa*;185383:
ragazzi...sarà ke io sn troppooooooooooo fortunata...ma ho 1 suocera(odio chiamarla così!)ke è 1 "amore"
addirittura lascia ke il mio ragazzo venga a trovare me a catania quando lui torna da milano...senza neanke tornare a casa loro...senza vederli(non sn d ct)!ci organizza i viaggi estivi e le settimane in montagna in inverno...ci lascia liberissimiiiiiiiiiiiiiiii;casa sua è cm se fosse la mia ed inoltre ha 1 rapporto magnifico con mia madre...

Forse non vede l'ora di disfarsi del figlio...:D

*pupa*-votailprof

dany5885-votailprof
comunque dai chiarina tutto può succedere quindi magari chissà alla fine riesci a realizzare il tuo sogno di sposarti entro i 30..cmq anche se non sarà così,quando arriverà quel giorno sarà sicuramente uno dei + belli ed è questo quello che conta!!
tornando all'argomento sinceramente non dovrebbe essere come la madre del mio attuale ragazzo,non mi piace perchè si mette troppo in mezzo alla nostra relazione e tante volte abbiamo litigato per colpa sua,solo perchè lei lo trova ridicolo che mi venga a prendere sotto casa(abitiamo 5 km di distanza,sai che sforzo!!) oppure perchè mi fa i regali,infatti ora non glielo dice più...
una volta addirittura tornata da un piccolo lavoretto,c'eravamo visti e gli avevo detto se voleva andare a mangiarci una pizza e non ci siamo potuti andare perchè lei stava cucinando la pasta per cena!!boh!!

chiarina-votailprof
Io ho 26 anni..tendo ai 27...e nei miei sogni mi sarei voluta sposare entro i 30 anni..ma ormai è un sogno sfumato.
Cmq complimenti...non so perchè pensavo fossi più giovane..percepivo nel tuo modo di parlare un'età ancor più giovane della tua..Sarai uno spasso!

brunilde-votailprof
quote=Chiarina;176851]Perdonami..spero nn pensi io sia invadente..ma quanti anni hai?
Sai cosa è?Che quando avevo 18 anni il matrimonio lo vedevo come un sogno..e intorno a me tutte lo vedevano così..da circa un anno mi ritrovo cn compagne del liceo sposate,in procinto di farlo..e io ho paura..quella parola mi terrorizza..nn è più solo un sogno..è un impegno per tutta la vita,responsabilità..non tolgo nulla alla vita in due..non capirmi male..lo desidero anche io..solo che ora ho paura perchè capisco che non ho più tempo per sognare.[/quote]

Tu quanti anni hai?
Rispetto a te io sarò vecchia cronologicamente parlando,
ma non nello spirito nel modo di apparire.
Nessuno mi da i miei bei 35 anni.
Comunque io mi son sposata grande, a 32 anni anche perchè fino a 24/25 anni non avevo voluto neanche il raga,ho avuto piccole cotte(ricambiate,ma mai esplose perchè non mi sentivo pronta) mi divertivo con gli amici,
andando al cinema,a mang.una pizza,al bowling, ma nulla di più impegnativo.
Non ero per le avventure di sesso.

chiarina-votailprof
Perdonami..spero nn pensi io sia invadente..ma quanti anni hai?
Sai cosa è?Che quando avevo 18 anni il matrimonio lo vedevo come un sogno..e intorno a me tutte lo vedevano così..da circa un anno mi ritrovo cn compagne del liceo sposate,in procinto di farlo..e io ho paura..quella parola mi terrorizza..nn è più solo un sogno..è un impegno per tutta la vita,responsabilità..non tolgo nulla alla vita in due..non capirmi male..lo desidero anche io..solo che ora ho paura perchè capisco che non ho più tempo per sognare.

brunilde-votailprof
Non sono una vecchia signora decrepita!
Ho solo deciso di sposarmi prima della laurea.
Scelta giusta?
Non lo so per voi, per me credo di si.
Amo il mio lui tanto,perchè aspettare ancora?
Siamo stati "ziti"per quasi 8 anni.

brunilde-votailprof
Chiarina;176821:
Tuo marito!?!??!!?!?!??!?!!??!?!??!?!

Ps:ho riletto tutto il topic dopo aver postato la precedente risposta in merito a come dovrebbe essere la suocera ideale...
Io e Parabailarlabamba siamo sulla stessa linea d'onda!Perfetta sintonia!

Yes sono sposata!
Perchè questa incredulità?

chiarina-votailprof
Tuo marito!?!??!!?!?!??!?!!??!?!??!?!

Ps:ho riletto tutto il topic dopo aver postato la precedente risposta in merito a come dovrebbe essere la suocera ideale...
Io e Parabailarlabamba siamo sulla stessa linea d'onda!Perfetta sintonia!

brunilde-votailprof
shawna;176814:
fin quando è una genovese a dirlo, ma una siciliana:eek:

w i dialetti! fine OT!:D

Amo tutto della mia Sicilia.
I dialetti sono belli ,ma non sono per me.
Torno a dire sono cresciuta in un mondo quasi esente dal dialetto, con questo
non dico che non conosco alcune parole, ma se tento di parlare in siciliano
anche mio marito mi dice che non è cosa mia, e che non mi si addice.

chiarina-votailprof
Come dovrebbe essere???
Muta..se sorda ancora meglio.

shawna-votailprof
la mamma del mio raga è tranquillissima...scambiamo poche (e se proprio necessarie) frasi!:D xò ha ragione para , o la suocera o lo zzzito buono!:muro:

e cmq nn è mia suocera!!!!!!!:p:p:p

shawna-votailprof
fin quando è una genovese a dirlo, ma una siciliana:eek:

w i dialetti! fine OT!:D

brunilde-votailprof
Come dovrebbero essere la "suocere"?
Forse meno gelose dei figli, meno prottettive,meno assillanti,meno invadenti,
dovrebbero capire che non devono per forza dar consigli non richiesti.

brunilde-votailprof
Jane;175912:
prima o poi riuscirò a capirti...:confused:

mah!:confused:

Non ti preoccupare non sei la sola a non capirla!
A me non piacciono i dieletti, anche perchè non sono abituata
a sentir parlare in dialetto.
E' un mio limite lo sò.

(spero che almeno questo l'abbia capito) ...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.