Come dimagrire?????

wook-votailprof
Forse qualcuno di voi può aiutarmi...
...mettiamo ke io sia diciamo in sovrappeso e ke inizia a fare una dieta ke consiste nel mangiare in maniera adeguata, eliminando quelle cose ke fanno ingrassare, tipo cioccolata, patatine, e cose varie...
...com'è possibile ke mangiare di meno, e stare attenta alle quantità nn mi fa dimagrire?

...mi date qualche suggerimento??????

Risposte
wook-votailprof
ma se una persona mangia davvero molto di meno del solito, e fa un pò di ginnastica a casa, in attesa di iniziare a fare piscina...com'è possibile ke nn dimagrisce? almeno un etto, nn dico assai...

andreacadu-votailprof
allora premetto ke io prima pesavo + di 100 kg ...poi sn sceso a 75...poi causa depressione sono risalito in meno di 2 mesi a 93 e ora sono 85 ...

cosa ho fatto semplice...

colazione : niente nn xke mi ingrassavo o altro...xke nn ne faccio mai...se avessi cominciato avrei perso le speranze...

alle 11 un frutto ...qualsiasi ...

a pranzo e a cena : mezzo gemellino (pane) levandogli la mollica , carne o pesce con un abbondante insalata . frutta solo x pranzo .

aggiungi 1 ora almeno di corsa al campo del cus ...(io ne faccio 2 di fila)
e si perde peso...

ovviamente i dolci i salumi e la pasta solo la domenica e ogni 15 gg di venerdi una margherita.

i primi tempi sono duri...ma poi è tutta una calata....
buona fortuna.

scusa non avevo letto bene,però la piscina i risultati li da solo se la fai tantissimo e comunque non a breve termine.

perchè non prova a fare un po' di sport?

shawna-votailprof
e allora è inutile parlarne! io mentivo a me stessa quando dicevo che nn mangiavo nulla fuori pasto, figurati se si parla d terzi!

wook-votailprof
per sovrappeso intendo 10-15 chili...e prima mangiava di tutto, skifezze ad ogni ora, mentre ora mangia solo durante i pasti e cercao di mantenersi leggera... e x quanto riguarda l'attività fisica, ankora deve iniziare la piscina, ...nessuna medicina!

(solo ke nn riguarda me questa dieta...)

shawna-votailprof
ad esempio il concetto d sovrappeso, spesso si dice d essere sovrappeso anche con quei 2 3 chiletti che c fanno senitre appesantite.poi bisogna vedere il tuo regime alimentare precedente e quello REALE che stai seguendo ora,bisogna vedere l'attività fisica, se e quanto bevi, se prendi medicine particolari, etc.

wook-votailprof
mmm...e come posso fare per farti capire meglio?...

shawna-votailprof
così su 2 piedi è difficile, bisognerebbe capire meglio la situazione

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.