Come avete passato le feste?
C'è qualcuno che è partito?
Non di testa :D?
Non di testa :D?
Risposte
io sono stata venti giorni in coma ... etilico :D
Anch'io in famiglia a Natale. E poi per Capodanno abbiamo organizzato un mega party in casa con 20 persone in casa, con tanto di karaoke, fuochi d'artificio e balli, poi ci siamo divisi in squadre e abbiamo giocato a "le so tutte", ovviamente la mia squadra era la vincitrice! Abbiamo finito verso le 6 del mattino e alcune mie cugine si sono fermate a dormire, tipo 3 persone su un divano letto matrimoniale e altre stravaccate sulle poltrone! Poi tutti svegli per pranzo e a fare karaoke fino alle 6 del pomeriggio. Mi sono proprio divertita! E' bello stare in buona compagnia! :sisi:
tanti auguriiiii...che belloooooo!!!
Io le ho passate in famiglia.
News la mia famiglia si è allargata mia sorella ha partorito un bel maschietto poco prima di natale, per il 24 notte c'era anche lui con noi ad aprire i regalini, ed a festeggiare.
:sisi:
News la mia famiglia si è allargata mia sorella ha partorito un bel maschietto poco prima di natale, per il 24 notte c'era anche lui con noi ad aprire i regalini, ed a festeggiare.
:sisi:
io sono partita...sn andata lontanissimo...ho attraversato la strada e sono andata da mia zia...ahahahah