Chi Contattare Per Affittare Uno Chalet Sull\'etna

oooppp-votailprof
Ciao a tutti vorrei da voi un'informazione...vorrei passare il capodanno in una baita o chalet di quelli che affittano sull'etna..mi sapreste dire a chi mi dovrei rivolgere!!!

Risposte
minicicciola90-votailprof
salve io sono interessata ad affittare uno chalet in montagna qualcuno sa darmi qualche info,contatti tel???grazie

frodo89-votailprof
provate a guardare qua ci sono un sacco di informazioni utili:

Etnasud.com: il portale del turismo sull'Etna - Home

gilecco-votailprof
ciao, mi sono appena iscritto al forum.
Avrei bisogno, se puoi, di trovare uno chalet sull'etna durante il tempo natalizio. Puoi aiutarmi?

wook-votailprof
bella idea...ora vengo un attimo anke io fin sull'etna per il capodanno...certo ke sarebbe un bel capodanno...peccato ke sia lontanuccio...
...ma ke dite, sul vesuvio li affitteranno gli chalet???...ahahahahahahahahahaha

salvosalvo-votailprof
ciao ragazzi,

mi interesserebbe anche a me affittare uno chalet sull'etna per capodanno

chiunque volesse darmi qualche informazione a riguardo è il benvenuto! :o

ciao!:D

moonix-votailprof
mi sa che ho trovato con chi andare nella casetta di campagna! ahahaha

fra_205-votailprof
moonix;89970:
carusi... la mia casetta in montagna non si affitta!! è solo mia... se vi serve qualcosa... vedete su la sicilia annunci... i malettari postano lì!

pricchioooooooooo:D

moonix-votailprof
carusi... la mia casetta in montagna non si affitta!! è solo mia... se vi serve qualcosa... vedete su la sicilia annunci... i malettari postano lì!

fra_205-votailprof
swordfishtrombones;89885:
non ti sbottonare che poi prendi freddo ..
quindi il tuo chalet è occupato per capodanno, ma per quanto riguarda il il resto dell'anno? fai sconti per gli utenti di unimagazine?

ovviamente per gli unimagaziniani è gratis vero moonix??? :D

non ti sbottonare che poi prendi freddo ..
quindi il tuo chalet è occupato per capodanno, ma per quanto riguarda il il resto dell'anno? fai sconti per gli utenti di unimagazine?

moonix-votailprof
mistero... non mi posso sbottonare così!

fra_205-votailprof
moonixx ma con ci devi andare???? aaaah??

moonix-votailprof
se guardate su LA SICILIA ANNUNCIA (oltre al messaggio che inizia con FIOLLINO MIO ahahaha... che ridere) ci sono gli affitti i chalet MALETTARI... il mio ovviamente non è in affitto perchè ci andrò io... (hihihih e non vi dico con chi... ahahah morite di invidia... ahahah)

I prezzi credo siano alti però!! Se volete che ci sia pure la neve... l'atmosfera... PAGATE!!!

lulaz-votailprof
salve!! sarei interessata ank'io all'affitto di una baita x passare il capodanno qlc m saprebbe dare qlc info??? grazie anticipatamente
lu

soloflavia-votailprof
io avevo trovato una bellissima villa ma me l'ha soffiata un gruppo di spagnoli :(

oooppp-votailprof
si mi hanno detto che sono singole camere...invece ho saputo di calet in legno che affittano nella zone di Bronte...il problema è che sono prenotati già dalla fine dell'estate se non da prima...qnd dovrò cambiare programma!

summer-votailprof
l'indirizzo e'il seguente ma oooppp ha tel e stranamente gli hanno detto che non affittano chalet,forse si tratta allora di sole camere in hotel comunque il posto e'molto carino,ci sono stati i miei:Piedimonte etneo,via bassi 21
095 648299
fatemi sapere

grandeturco-votailprof
anche io ero interessato..puoi darmi qualche info?

fra_205-votailprof
oooppp;80353:
Ciao a tutti vorrei da voi un'informazione...vorrei passare il capodanno in una baita o chalet di quelli che affittano sull'etna..mi sapreste dire a chi mi dovrei rivolgere!!!
bello complimenti per la scelta! ;)

soloflavia-votailprof
hai un altro indirizzo per me summer??
anch'io cerco villa sull'etna per capodanno..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.