Che sentimento

wook-votailprof
Conosci una persona...e giorno dopo giorno ti rendi conto di nn poter fare a meno di lei...questa persona è sempre nei tuoi pensieri, hai bisogno di sentirla, di vederla, di sapere sempre cosa pensa delle cose che fai..stai male se sta male e sei felice quando la vedi felice...che cos'è tutto questo??? attenti a come rispondete!!!

Risposte
saradado-votailprof
Di sicuro è un sentimento che va approfondito e coltivato. Spesso il tempo fornisce la chiarezza necessaria per catalogare le cose e i sentimenti in un modo o l'altro.

spyro-votailprof
wook;204829:
e intanto???cosafaccio??? comefaccio a far meno malepossibile a lui???

Cosa fare qua nn te lo può dire nessuno. L'unica cosa che mi sento di dirti è di essere sincera con questa persona, fargli capire come stanno le cose.....insomma chiarezza, in modo che lui possa scegliere cosa fare con te consapevolmente, sapendo che c'è il rischio che soffra.

ortis-votailprof
wook;205111:
Caro Ortis, stai tranquillo...il mio ragazzo o ex ragazzo nn legge questo forum...per cui nn credo che ci sia qualcuno che vorrà picchiarti....

meno male, già vedevo il sangue grondare copioso dal mio naso.
Per il resto ti dico solo questo: vola alto;)...........!!!!!
In bocca al lupo per il tuo "esame":D più importante!
Cià:)

jane-votailprof
beh wook non saprei cosa consigliarti perchè come ben sai io ci sguazzo nelle disavventure amorose...:D
ho paura di farti finire dalla padella alla brace...:(
comunque ti auguro che la decisione finale sia quella migliore per te, per lui, per l'altro...insomma per tutti! :sisi:

wook-votailprof
Caro Ortis, stai tranquillo...il mio ragazzo o ex ragazzo nn legge questo forum...per cui nn credo che ci sia qualcuno che vorrà picchiarti...ma anche se lo avesse letto..nn c'è nulla di male nell'aiutarsi a vicenda, soprattutto se parliamo di una facoltà come la nostra, dove il caos regna sovrano...quindi nn prendertela con jane...lei avrà pensato una cosa e l'ha espressa qui sul forum...ma già le ho spiegato in pvt che aveva preso un abbaglio...
del resto..la mia vita sentimentale è talmente incasinata...che viene da ridere anche a me...ma forse è un pò una risata isterica...

ortis-votailprof
Jane;203336:
wook se non ho preso un granchio... spero che tu non voglia lasciare il tuo ragazzo per il signor Ortis...:D

Solo ora ho letto questo msg e confermo quanto detto dalla cara Wook. Non mi ha mai cacato (lasciatemi passare il termine, perché rende bene l’idea). Però ogni volta che le ho chiesto un consiglio, relativo agli studi, mi ha sempre risposto con grande cordialità e disponibilità che denotano semplicemente un aspetto del suo carattere: generosità d’animo!
Wook, tu sei pure fidanzata ed ora magari, per Napoli, grazie a Jane, c’è anche un forzuto che mi cerca per farmi un sonoro mazziatone (a finale mi becco pure le mazzate di qualcun altro, se non è fortuna questa……, quando si dice “cornuto e mazziato”).
Jane se così dovesse essere, poi vengo fino a Genova a restituirti la “cortesia”.
Comunque, a parte gli scherzi, grazie Jane, mi hai fatto pisciare sotto dalle risate. Penso di aver battuto il mio record, 45 minuti di risate ininterrotte (a rischio di farmi soffocare!).
La prossima volta quando scrivi nel forum astieniti dal fumare quelle benedette “sigarette”, please!
Sicuramente il cuore di Wook batte forte, forte per qualcuno, ma quella persona non è certamente Ortis. Non entro nel merito della domanda iniziale di Wook perché mi sento un pesce fuor d’acqua qua dentro.
Ah a proposito avete avuto la capacità di farmi sentire più vecchio di quello che sono. Ma mica ho fatto le elementari con Garibaldi oh! Con questo “signor” Ortis mi sono proprio sentito un vecchio decrepito, quasi, quasi mi chiamo anche un badante per farmi aiutare.
Ciao a tutti, escluso a Jane (se non la smette con gli allucinogeni:D).

wook-votailprof
e intanto???cosafaccio??? comefaccio a far meno malepossibile a lui???

spyro-votailprof
tempo al tempo! La chiarezza arriverà.....è inutile che ti fai 3000 domande e ti scervelli perchè tanto nn è che più ci pensi più capisci. Arriverà un momento in cui capirai tutto chiaramente senza nemmeno accorgetene. In bocca al lupo.ciao

wook-votailprof
momento di caos totale...la persona che è nella miavita ora nn so se c'è ancora oppure nn c'è più...ma nn capisco più nullaaaaaa!!!

spyro-votailprof
Beh la frase " gioro dopo giorno ti accorgi di nn poter far a meno di lei" nn mi sembra tanto in amicizia. Scusate la mia solita sincerità, ma a mio avviso degli amici si può fare a meno. Nel senso se nn senti un amico per due giorni nn casca il mondo....se invece nn senti un persona per cui provi alto allora cambia. Ma il problema qual'è? cioè magari il problema è la persona con cui stai. E allora si che devi e hai bisogno di fare chiarezza e di capire. Perchè altrimenti o fosse amore o amicizia o solo una fissazione dovuta al periodo.....che cambia? prima o poi lo capirai. E' ovvio che se nn ho capito male e nella tua vita c'è un'altra persona allora si, devi capire, e in fretta. ciao ciao.

jane-votailprof
marygrace;203350:

poteva essere amore ma la frase "vuoi sapere cosa pensa delle cose che fai" sa di amicizia amicizia

la frase in questione non potrebbe anche riguardare l'amore? :confused:

marygrace-votailprof
uhm
uhm
amicizia..
poteva essere amore ma la frase "vuoi sapere cosa pensa delle cose che fai" sa di amicizia amicizia

wook-votailprof
eh????????...ma come ti viene sta cosa???????...il signor ortis nn l'ho mai nemmeno visto...sono curiosa di sapere cosa ti ha spinto a dire ciò...anche in pvt se vuoi!!!

jane-votailprof
wook se non ho preso un granchio... spero che tu non voglia lasciare il tuo ragazzo per il signor Ortis...:D

wook-votailprof
si, io credo proprio che sia l'anima gemella...:)

jane-votailprof
Ma sarà l'anima gemella no...?!

chiarina-votailprof
Se è un uomo ti sei innamorata.Se è una donna hai trovato l'anima gemella in amicizia.

thebaymyth-votailprof
Ciao wook,l'attenzione che le dedichi è dettata da un certo interesse che provi.Ne esistono di diversi tipi che dipendono dal legame che hai con lei,dal carattere particolare che ti può incuriosire e non necessariamente significa amore.Provi dell'affetto sicuramente.

Ssssssssmack!

shawna-votailprof
è una pesrona cui vuoi bene, che stimi..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.