Che rumore fa.... la \"FELICITA\'!!\"
...QUESTO!!!
Ist das Kunst? auf chilloutzone
Ancora non ho capito bene PERCHE' questa tipa si cimenti in tale esibizione... credo sia una sorta di istallazione artistica o un qualcosa di concettuale in stile "fuori orario" di Rai3... :eek:
purtroppo il video non si puo' incorporare come quelli di YT
Ist das Kunst? auf chilloutzone
Ancora non ho capito bene PERCHE' questa tipa si cimenti in tale esibizione... credo sia una sorta di istallazione artistica o un qualcosa di concettuale in stile "fuori orario" di Rai3... :eek:
purtroppo il video non si puo' incorporare come quelli di YT
Risposte
Concordo con gallo
Ciao gente!!, bello l'argomento del rumore della felicità :-) .. Oltre al fatto che moltissime canzoni sono dei veri e propi inni alla felicità, dovendo parlare metaforicamente, direi che la felicità a mille suoni!!!.. Vado anche io ad ascoltarmi qualche canzone. Ciaoo
già... buonanotte... cmq.. vi consiglio di cercare il Video di Renato Zero "Venditore di Felicità" tratto dall'opera Orfeo 9
che rumore fa la felicita ?! ... u scrusciu ro pirito quannu ti mangiasti un chilu di fasola :D ... Bonjour Finesse
wow... che arte... cmq... è un modo come i tanti per apparire... per me era solo "chiasso"
ahahah
ahahah
ihihih .. . E' insolito immaginare che abbia studiato in una scuola di musica per perfezionare la sua attività! :rolleyes:
chissà ....come avrà studiato ? ? ?
aahahahhahahahahahah!!!!:D:D:D:D
Non sò voi, ma io non ne potevo + dal ridere....l'unica cosa che mi è venuta in mente: pensando chi sia figlia di emigrati siculi ....e ha cercato di dare una dimensione al nostro modo di dire quando una persona è ovunque capace "....unni a metti sona..."
....però ..un pò lenta ...:porco: hi hi hi
....però ..un pò lenta ...:porco: hi hi hi
ma quel microfono sarà particolare! oppure lei è troppo brava!:)
Was ist das??:confused:
Mah.
Mah.
Mah.
Mah.
Mah.
Mah.
Spero tanto sia una forma di espressione artistica... :confused: