Che rumore fa.... la \"FELICITA\'!!\"

ethan-votailprof
...QUESTO!!!

Ist das Kunst? auf chilloutzone

Ancora non ho capito bene PERCHE' questa tipa si cimenti in tale esibizione... credo sia una sorta di istallazione artistica o un qualcosa di concettuale in stile "fuori orario" di Rai3... :eek:

purtroppo il video non si puo' incorporare come quelli di YT

Risposte
gossipgirl-votailprof
Concordo con gallo

gallocedrone-votailprof
Ciao gente!!, bello l'argomento del rumore della felicità :-) .. Oltre al fatto che moltissime canzoni sono dei veri e propi inni alla felicità, dovendo parlare metaforicamente, direi che la felicità a mille suoni!!!.. Vado anche io ad ascoltarmi qualche canzone. Ciaoo

moonix-votailprof
già... buonanotte... cmq.. vi consiglio di cercare il Video di Renato Zero "Venditore di Felicità" tratto dall'opera Orfeo 9

che rumore fa la felicita ?! ... u scrusciu ro pirito quannu ti mangiasti un chilu di fasola :D ... Bonjour Finesse

moonix-votailprof
wow... che arte... cmq... è un modo come i tanti per apparire... per me era solo "chiasso"

ahahah

thebaymyth-votailprof
ihihih .. . E' insolito immaginare che abbia studiato in una scuola di musica per perfezionare la sua attività! :rolleyes:

liotrot@wn-votailprof
chissà ....come avrà studiato ? ? ?

shawna-votailprof
aahahahhahahahahahah!!!!:D:D:D:D

anonymous-votailprof
Non sò voi, ma io non ne potevo + dal ridere....l'unica cosa che mi è venuta in mente: pensando chi sia figlia di emigrati siculi ....e ha cercato di dare una dimensione al nostro modo di dire quando una persona è ovunque capace "....unni a metti sona..."
....però ..un pò lenta ...:porco: hi hi hi

shawna-votailprof
ma quel microfono sarà particolare! oppure lei è troppo brava!:)

marygrace-votailprof
Was ist das??:confused:
Mah.
Mah.
Mah.

thebaymyth-votailprof
Spero tanto sia una forma di espressione artistica... :confused:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.