Avvolte vorrei essere...

moonix-votailprof
...uno di quegli stron zi che non si fa scrupoli ad usare le donne... almeno me ne fregherei di tutti i principi che mi hanno incuccato per vent'anni nella testa!!

ma vi rendete conto?? perchè tutte le ragazze "speciali" stanno con sti tipi?? io non lo capisco...!

Risposte
chiaretta;75864:

qual'è il problema?sfogati pure con noi...anzi con l'occasione dimostriamo a marcoriccardi quali dovrebbero essere i toni con cui parlare di certi argomenti, perchè sono sicura che tu non inizierai ad offendere le ragazze!!chissà se questo topic lo interessà a tal punto da intervenire per la prima volta in una delle nostre discussioni!!
(

Sin da quando ero bamibino mi e' stato insegnato che non e' buona educazione (di norma) parlare degli assenti, comunque......non posso pretendere che tutti la pensino come me.
Tornando a noi, siccome si parla implicitamente di me, ti chiedo, cara chiaretta se potresti evidenziarmi gentilmente un post dove (secondo la tua fervida immaginazione) ho offeso una o piu' ragazze.
E bada bene, offesa e provocazione sono due cose ben distinte.

Bye

moonix-votailprof
tranquilli nulla mi abbatte...
sono il giullare io!! ricordate??
è stato solo uno sfogo... pensavo di riuscirne a parlare... ma il forum non è un luogo adatto... (e me ne sono reso conto dopo)

se volete continuare voi a parlarne... bene... per me non ci sono problemi.. altrimenti si può chiudere...!

sidiemme-votailprof
chiaretta;75961:
...e ricordati che non c'è niente che ci possa fare odiare la vita, perchè se ti fermi un attimo a riflettere penso che qualcosa di bello lo trovi, non essere troppo pessimista...;)

Io penso che sia tutto bello, è un'avventura straordinaria

soloflavia-votailprof
giusto chiaretta!!!:D

chiaretta-votailprof
questo forum è sempre stato serio...tutto ciò di cui si parla non è mai stato stupido...a parte qualche argomento un pò più frivolo che serve a staccare un pò dalla routine dello studio...
...dai sex_pistols, nn so che problemi hai e non voglio assolutamente sminuirli...ma qualunque essi siano tu devi prima di tutto volere bene a te stessa...e ricordati che non c'è niente che ci possa fare odiare la vita, perchè se ti fermi un attimo a riflettere penso che qualcosa di bello lo trovi, non essere troppo pessimista...;)

sex_pistols-votailprof
ma veramente io nn penso ke sia un bene migliorare le cose,nn ne vale la pena! qsto forum sta diventatndo trpp serio..

soloflavia-votailprof
io sono incasinatissima ma felice :)

skizzo-votailprof
vfc ......!!!!!
una cosa : difendiamo i nostri ideali e se per 20 anni abbiamo sbagliato o ci hanno inculcato cose sbagliate non significa che dobbiamo essere sempre pecore!

beltipo-votailprof
Mayca525;75901:
noooooooooooooooooooooo
anke tu!!
xò essere morta.. è triste.. almeno finkè sei in vita puoi sempre migliorare determinate cose..
più ke altro sarebbe bello essere invisibile.. così si eviterebbero le persone antipatike ;D

Ma un vfc agli antipatici vi viene cosi difficile?
Ripetete con me VFC.. :D

mayca525-votailprof
noooooooooooooooooooooo
anke tu!!
xò essere morta.. è triste.. almeno finkè sei in vita puoi sempre migliorare determinate cose..
più ke altro sarebbe bello essere invisibile.. così si eviterebbero le persone antipatike ;D

sidiemme-votailprof
beltipo;75879:
A 2x anni si deve essere solo felici di vivere pur con tutti i casini che uno ha...

Estenderei la frase a tutte le persone di qualunque età, i casini ci sono e ci saranno sempre, ma io credo che sia anche per questo che si migliora e s'impara dai propri errori.

Il vero sconforto mi sopraggiunge solo a immaginare una vita fatta solo di cose belle, senza delusioni e problemi.

beltipo-votailprof
Ahu sex, ma che morta e morta d'Egitto! A 2x anni si deve essere solo felici di vivere pur con tutti i casini che uno ha...

sex_pistols-votailprof
io quoto cn kiaretta, ma "chi fu moonix?" sicuramente ti sarà successo qualcosa..xkè nn l' ho racconti, sempre se t va? cmq io a volte vorrei essremorta, mah ki sa a ki va peggio:rolleyes: !

chiaretta-votailprof
:D :D :D ....moonix che ti prende??scusa nn rido per il tuo problema...ma per ciò che ha scritto beltipo, perchè è stata esattamente la stessa cosa che ho pensato io!!:D :D
qual'è il problema?sfogati pure con noi...anzi con l'occasione dimostriamo a marcoriccardi quali dovrebbero essere i toni con cui parlare di certi argomenti, perchè sono sicura che tu non inizierai ad offendere le ragazze!!chissà se questo topic lo interessà a tal punto da intervenire per la prima volta in una delle nostre discussioni!!
ma cmq...non parliamo di lui....
che ti succede??hai avuto qualche delusione d'amore??:(

fra_205-votailprof
dai probabilmente sarà uno stato d'animo che l'ha portato a scrivere il topic... cmq moonix non credere sia sempre così.. alla fine lo str... nei ricordi futuri rimarra sempre tale e chi invece ti ha dato qualcosa di più riserverà sempre un posto nei tuoi pensieri...

beltipo-votailprof
OMMIO....tema qui leader abbiamo un colpito da marcoricciardite.

Inviate soccorso medico, uomo a terra UOMO A TERRA!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.