Avvolte vorrei essere...
...uno di quegli stron zi che non si fa scrupoli ad usare le donne... almeno me ne fregherei di tutti i principi che mi hanno incuccato per vent'anni nella testa!!
ma vi rendete conto?? perchè tutte le ragazze "speciali" stanno con sti tipi?? io non lo capisco...!
ma vi rendete conto?? perchè tutte le ragazze "speciali" stanno con sti tipi?? io non lo capisco...!
Risposte
chiaretta;75864:
qual'è il problema?sfogati pure con noi...anzi con l'occasione dimostriamo a marcoriccardi quali dovrebbero essere i toni con cui parlare di certi argomenti, perchè sono sicura che tu non inizierai ad offendere le ragazze!!chissà se questo topic lo interessà a tal punto da intervenire per la prima volta in una delle nostre discussioni!!
(
Sin da quando ero bamibino mi e' stato insegnato che non e' buona educazione (di norma) parlare degli assenti, comunque......non posso pretendere che tutti la pensino come me.
Tornando a noi, siccome si parla implicitamente di me, ti chiedo, cara chiaretta se potresti evidenziarmi gentilmente un post dove (secondo la tua fervida immaginazione) ho offeso una o piu' ragazze.
E bada bene, offesa e provocazione sono due cose ben distinte.
Bye
tranquilli nulla mi abbatte...
sono il giullare io!! ricordate??
è stato solo uno sfogo... pensavo di riuscirne a parlare... ma il forum non è un luogo adatto... (e me ne sono reso conto dopo)
se volete continuare voi a parlarne... bene... per me non ci sono problemi.. altrimenti si può chiudere...!
sono il giullare io!! ricordate??
è stato solo uno sfogo... pensavo di riuscirne a parlare... ma il forum non è un luogo adatto... (e me ne sono reso conto dopo)
se volete continuare voi a parlarne... bene... per me non ci sono problemi.. altrimenti si può chiudere...!
chiaretta;75961:
...e ricordati che non c'è niente che ci possa fare odiare la vita, perchè se ti fermi un attimo a riflettere penso che qualcosa di bello lo trovi, non essere troppo pessimista...;)
Io penso che sia tutto bello, è un'avventura straordinaria
giusto chiaretta!!!:D
questo forum è sempre stato serio...tutto ciò di cui si parla non è mai stato stupido...a parte qualche argomento un pò più frivolo che serve a staccare un pò dalla routine dello studio...
...dai sex_pistols, nn so che problemi hai e non voglio assolutamente sminuirli...ma qualunque essi siano tu devi prima di tutto volere bene a te stessa...e ricordati che non c'è niente che ci possa fare odiare la vita, perchè se ti fermi un attimo a riflettere penso che qualcosa di bello lo trovi, non essere troppo pessimista...;)
...dai sex_pistols, nn so che problemi hai e non voglio assolutamente sminuirli...ma qualunque essi siano tu devi prima di tutto volere bene a te stessa...e ricordati che non c'è niente che ci possa fare odiare la vita, perchè se ti fermi un attimo a riflettere penso che qualcosa di bello lo trovi, non essere troppo pessimista...;)
ma veramente io nn penso ke sia un bene migliorare le cose,nn ne vale la pena! qsto forum sta diventatndo trpp serio..
io sono incasinatissima ma felice :)
vfc ......!!!!!
una cosa : difendiamo i nostri ideali e se per 20 anni abbiamo sbagliato o ci hanno inculcato cose sbagliate non significa che dobbiamo essere sempre pecore!
una cosa : difendiamo i nostri ideali e se per 20 anni abbiamo sbagliato o ci hanno inculcato cose sbagliate non significa che dobbiamo essere sempre pecore!
Mayca525;75901:
noooooooooooooooooooooo
anke tu!!
xò essere morta.. è triste.. almeno finkè sei in vita puoi sempre migliorare determinate cose..
più ke altro sarebbe bello essere invisibile.. così si eviterebbero le persone antipatike ;D
Ma un vfc agli antipatici vi viene cosi difficile?
Ripetete con me VFC.. :D
noooooooooooooooooooooo
anke tu!!
xò essere morta.. è triste.. almeno finkè sei in vita puoi sempre migliorare determinate cose..
più ke altro sarebbe bello essere invisibile.. così si eviterebbero le persone antipatike ;D
anke tu!!
beltipo;75879:
A 2x anni si deve essere solo felici di vivere pur con tutti i casini che uno ha...
Estenderei la frase a tutte le persone di qualunque età, i casini ci sono e ci saranno sempre, ma io credo che sia anche per questo che si migliora e s'impara dai propri errori.
Il vero sconforto mi sopraggiunge solo a immaginare una vita fatta solo di cose belle, senza delusioni e problemi.
Ahu sex, ma che morta e morta d'Egitto! A 2x anni si deve essere solo felici di vivere pur con tutti i casini che uno ha...
io quoto cn kiaretta, ma "chi fu moonix?" sicuramente ti sarà successo qualcosa..xkè nn l' ho racconti, sempre se t va? cmq io a volte vorrei essremorta, mah ki sa a ki va peggio:rolleyes: !
:D :D :D ....moonix che ti prende??scusa nn rido per il tuo problema...ma per ciò che ha scritto beltipo, perchè è stata esattamente la stessa cosa che ho pensato io!!:D :D
qual'è il problema?sfogati pure con noi...anzi con l'occasione dimostriamo a marcoriccardi quali dovrebbero essere i toni con cui parlare di certi argomenti, perchè sono sicura che tu non inizierai ad offendere le ragazze!!chissà se questo topic lo interessà a tal punto da intervenire per la prima volta in una delle nostre discussioni!!
ma cmq...non parliamo di lui....
che ti succede??hai avuto qualche delusione d'amore??:(
ma cmq...non parliamo di lui....
che ti succede??hai avuto qualche delusione d'amore??:(
dai probabilmente sarà uno stato d'animo che l'ha portato a scrivere il topic... cmq moonix non credere sia sempre così.. alla fine lo str... nei ricordi futuri rimarra sempre tale e chi invece ti ha dato qualcosa di più riserverà sempre un posto nei tuoi pensieri...
OMMIO....tema qui leader abbiamo un colpito da marcoricciardite.
Inviate soccorso medico, uomo a terra UOMO A TERRA!!!
Inviate soccorso medico, uomo a terra UOMO A TERRA!!!