Avvolte vorrei essere...
...uno di quegli stron zi che non si fa scrupoli ad usare le donne... almeno me ne fregherei di tutti i principi che mi hanno incuccato per vent'anni nella testa!!
ma vi rendete conto?? perchè tutte le ragazze "speciali" stanno con sti tipi?? io non lo capisco...!
ma vi rendete conto?? perchè tutte le ragazze "speciali" stanno con sti tipi?? io non lo capisco...!
Risposte
Fra_205;90190:
Se parliamo dell'uomo che ti fa "soffrire" secondo me ne esistono di due tipi: da una parte c'è l'uomo cosiddetto "bastardo" il tipo di uomo che ha scritto in faccia,con il suo sorriso malizioso, che con lui nn c'è scampo soffrirai .. ma lo sai dall'inizio... perchè è un "fimminaro" di prima categoria quello che esce una sera con te e una sera con chissà quale altra ragazza.per intenderci..stacca il telefonino e poi ti dice che ha la batteria scarica oppure che era super impegnatissimo al lavoro e poi magari ti fa sentire in colpa per esserti dimenticata di chiamargli .. si si davvero str ...! diremmo! ma con un tipo così il gioco dura poco appena scoperto ti stuferai presto di lui.. e compatirai la donna con la quale sta attualmente...
Un'altra ipotesi invece è quella del "maledetto" che non è "bellone" ma ti strega lo stesso con la sua aria da affascinante tenebroso fa l'introverso,vuole i suoi spazi ma allo stesso tempo sa metterti al centro della sua attenzione.. solo che la sua attenzione è come una lucina ad intermittenza... sparisce e ricompare.. riappare e scompare .. ma lui si giustifica con " sono fatto così" ed è per questo che ti fa impazzire... perchè fa la differenza.. e perchè in realtà sotto sotto pensi che con te è diverso.. con te cambierà... ma come dice un detto "cu nasci tunnu nn po moriri quattratu" ...
e poi dicono che l'uomo nn è complicato... :D
:muro:ti quoto completamente:(:(
Fra_205;90190:
Se parliamo dell'uomo che ti fa "soffrire" secondo me ne esistono di due tipi: da una parte c'è l'uomo cosiddetto "bastardo" il tipo di uomo che ha scritto in faccia,con il suo sorriso malizioso, che con lui nn c'è scampo soffrirai .. ma lo sai dall'inizio... perchè è un "fimminaro" di prima categoria quello che esce una sera con te e una sera con chissà quale altra ragazza.per intenderci..stacca il telefonino e poi ti dice che ha la batteria scarica oppure che era super impegnatissimo al lavoro e poi magari ti fa sentire in colpa per esserti dimenticata di chiamargli .. si si davvero str ...! diremmo! ma con un tipo così il gioco dura poco appena scoperto ti stuferai presto di lui.. e compatirai la donna con la quale sta attualmente...
Un'altra ipotesi invece è quella del "maledetto" che non è "bellone" ma ti strega lo stesso con la sua aria da affascinante tenebroso fa l'introverso,vuole i suoi spazi ma allo stesso tempo sa metterti al centro della sua attenzione.. solo che la sua attenzione è come una lucina ad intermittenza... sparisce e ricompare.. riappare e scompare .. ma lui si giustifica con " sono fatto così" ed è per questo che ti fa impazzire... perchè fa la differenza.. e perchè in realtà sotto sotto pensi che con te è diverso.. con te cambierà... ma come dice un detto "cu nasci tunnu nn po moriri quattratu" ...
concordo
moonix;90191:
ho quasi paura del tuo post!!!
Ragazzi ma nn abbiate paura :D ho parlato solo di due categorie mica di tutto il genere maschile..!!
e cmq in entrambe le categorie esistono questi tipi.. e anche io sn dell'opinione che è meglio evitarli! ma purtroppo nn è sempre così!
x me entrambe le categorie sono insensibili e prive d delicatezza..ed entrambe vanno lasciate perdere!!nulla giustifica il loro comportamento...
concordo pienamente con moonix.....
ho quasi paura del tuo post!!!
serenate;90171:
mi trovi pienamente convinta, se sei uno stronzo non sei un vero uomo, se sei un vero uomo lo sei per milioni di buone ragioni. Qui non si parla del ragazzetto che si atteggia, del ragazzino che gioca a fare l'adulto mascherando i propri sentimenti e facendo credere ai propri amici che lui non è cotto come una pera ...cotta, scimiottando james dean, qui si parla del fatto che a me un uomo tutto romanticherie mi annoia terribilmente. Che una vita "normale" è una vita di alti e bassi e che se si ricordasse tutti i miei compleanni portandomi sempre la stessa rosa credo che non ne festeggerebbe con me più di due. Un uomo deve essere sempre una sorpresa, e per farmi ridere e farmi felice, ogni tanto mi farà piangere.
I bambini che giocano a fare gli adulti cresceranno, non è di loro che parlo.
se la metti su questo piano,anch'io sono d'accordo.detesto le cose banali e ripetitive.
mi trovi pienamente convinta, se sei uno stronzo non sei un vero uomo, se sei un vero uomo lo sei per milioni di buone ragioni. Qui non si parla del ragazzetto che si atteggia, del ragazzino che gioca a fare l'adulto mascherando i propri sentimenti e facendo credere ai propri amici che lui non è cotto come una pera ...cotta, scimiottando james dean, qui si parla del fatto che a me un uomo tutto romanticherie mi annoia terribilmente. Che una vita "normale" è una vita di alti e bassi e che se si ricordasse tutti i miei compleanni portandomi sempre la stessa rosa credo che non ne festeggerebbe con me più di due. Un uomo deve essere sempre una sorpresa, e per farmi ridere e farmi felice, ogni tanto mi farà piangere.
serenate;90166:
Ma dai, è ovvio che l'accento può sembrare esagerato, ma tu vuoi dirmi che preferisci un rapporto sereno e privo di scossoni per tutto il resto della tua vita? Un rapporto fatto di amore, coccole, reciproca condivisione e comprensione, di affetto, di ascolto....e credi che esista su questa terra?
Meglio farsene una ragione, i maschi nascono su marte, noi su venere, non ci sono che pochi punti in comune. Tanto vale sfruttare le montagne russe che regala l'emozione di non piegare a se una materia indeformabile, adattandosi a correre il rischio di rimanerci male, ma con la fascinazione irresistibile che solo le rapide ad alta velocità sanno dare.
Contenta io...contenti tutti...eheh
Capisco quello che vuoi dire e ti assicuro che so perfettamente che uomini e donne sono diversi,ma quello che non accetto e` la convizione "se faccio lo str.. sono un vero uomo"! Non esistono storie perfette,ma non ho intenzione di sentirmi viva solo quando non mi chiama o so che sara` solo un'avventura.
chiamami sentimentalista o illusa,ma il mio amore non e` sofferenza.
cmq bella risp la tua...:)
Ma dai, è ovvio che l'accento può sembrare esagerato, ma tu vuoi dirmi che preferisci un rapporto sereno e privo di scossoni per tutto il resto della tua vita? Un rapporto fatto di amore, coccole, reciproca condivisione e comprensione, di affetto, di ascolto....e credi che esista su questa terra?
Meglio farsene una ragione, i maschi nascono su marte, noi su venere, non ci sono che pochi punti in comune. Tanto vale sfruttare le montagne russe che regala l'emozione di non piegare a se una materia indeformabile, adattandosi a correre il rischio di rimanerci male, ma con la fascinazione irresistibile che solo le rapide ad alta velocità sanno dare.
serenate;90145:
Ah, gli str...zi, tutto sommato ti fanno fibrillare di più, si spera sempre di catturarne e domarne uno. E' la differenza che corre tra fare rafting e scegliere di usare un pedalò nel mare d'agosto, il primo è sicuramente più eccitante. Se poi non si riesce a domare, ciò che brucia davvero è il proprio orgoglio.
Si, tutto sommato preferisco gli str.zi e piangerne le conseguenze.
Dai ragazze, può essere mai che siete tutte così buone?
S.
questo si chiama masochismo!!!cmq non posso permettermi di fare la super donna a parole perche` ne ho visto di str...,ma dire che me li vado a cercare nooooo!!!voglio sfatare il mito "dell'uomo che non deve chiedere mai"....mi avete stufata!!!!!!!!
Cmq Serenate,contenta tu...contenti tutti.
finalmente un considerazione fuori dal normale... ma almeno una spiegazione ottima! complimenti...
Ah, gli str...zi, tutto sommato ti fanno fibrillare di più, si spera sempre di catturarne e domarne uno. E' la differenza che corre tra fare rafting e scegliere di usare un pedalò nel mare d'agosto, il primo è sicuramente più eccitante. Se poi non si riesce a domare, ciò che brucia davvero è il proprio orgoglio.
S.
S.
Avete ragione, molti (parlo di uomini e donne) stanno dietro a str..zi, ma se ci stanno, vuol dire che ci stanno bene, no? E poi come facciamo a sapere che la persona con cui stanno sia uno str..zo? Magari, qnd sono soli si comportano come due piccioncini! (Mi piace sempre pensare il tenero dietro ad una storia d'amore!)...x qnd riguarda sex_pistols: cos'è qst mortorio?? Siamo giovani!!!! Pensa che io non sn mai uscita la sera a mangiare una pizza cn gli amici o il pm a fare shopping, xkè nn ne ho mai avuti!X qst nn conoscevo bene ct! Ma dall'università...se la vita ti fa csi schifo,xkè nn trovi un interesse che ti faccia stare bene e ti faccia venire voglia di vivere per altri 100 anni? Io x es vorrei vivere fino a 500 anni solo per scrivere altri meravigliosi libri!
ben detto maik..."LA PEGGIOR AMICIZIA è ESSER PRIVI DI UN'AMICIZIA SINCERA"
Concordo con Romy...Anche se a volte puo' sembrare difficile rimanere se' stessi per paura di ricadere negli stessi errori,di farsi fare del male dalle stesse o da altre persone...diventare str..i non serve a nulla,serve solo a circondarsi di tanti,inutili rapporti superficiali...mentre esistono realmente (anche se sono pochissime) le persone che cercano qualcosa di piu' serio e profondo.Sono convinto che chi si comporta da str..zo lo fa perche' non ama o non apprezza profondamente la o le persone con cui si comporta cosi'...diventare come loro e' brutto ed inaridisce dentro.Meglio soffrire un po' di piu',ma restare speciali...
sn1ragazza e mi è capitato d'incontrare ragazzi speciali morire dietro ragazze senza cuore..ma l'essere stronzo nn migliora la situazione...sii sempre te stesso e vedrai che prima o poi incontrerai la persona giusta...esistono ancora tante ragazze alla ricerca d tipi speciali...
mason;81355:
..si..anch'io AVVOLTE...vorrei essere... :-)
:D :D :D
:quoto: :D :D :D
..si..anch'io AVVOLTE...vorrei essere... :-)