Amore a distanza?
....
Risposte
scusa, ma è stata la prima cosa che m è venuta in mente..
...m manca marco riccardi!
già in altri post (topic che tu stesso avevi aperto) palravi d "errorucci d gioventù"...beh quindi considerando che sei ancora giovane....
parlavi anche d amore(sempre topic aperti da te)
e anche d valori(sempre topic aperti da te)
perdona il dente avvelenato ma io detesto il tradimento!
scusami ancora
...m manca marco riccardi!
già in altri post (topic che tu stesso avevi aperto) palravi d "errorucci d gioventù"...beh quindi considerando che sei ancora giovane....
parlavi anche d amore(sempre topic aperti da te)
e anche d valori(sempre topic aperti da te)
perdona il dente avvelenato ma io detesto il tradimento!
scusami ancora
:(:pianto:
orrore
ehm...lo sono tutt'ora...xo sai....in vacanza:(
lui ma nn eri zzzzzito??
grazie raga...mi state tirando un pò su:)...certo ke è dura xo:(
__LuI__;114511:
quindi è inutile mantenere i contatti ??
Non mollare subito, ti parlo per esperienza personale. Certo dipende da tè e cosa t aspetti, previa delusione!
Ho mantenuto contatti x lungo tempo con diverse ragazze di altre nazionalità...mi hanno invitato tante volte e mostrato luoghi incantevoli.
A volte una semplice chiaccherata di un'ora puo avere esiti sorprendenti:
andai 4 anni or sono a Copenhagen ( rigorosamente da solo) in una delle mie ultime peripezie. Da Ct a Roma 2 palle, ma da Roma a Cope accanto a mè c'era una dolcissima Danese ....un breve scambio di parole e giù a chiaccherare sino all'atterraggio. In breve, ci siam visti + volte e girato insieme Francia, Spagna e Svizzera .....D+ nzè pò :)!
assolutamente no... se vale la pena è carino mantenere i contatti,io parlavo nel caso in cui tu volessi intraprendere una relazione seria,visto che di questo si parlava per Dymissy..
LA prossima estate potrete sempre reincontrarvi e piacervi di nuovo e pensare a qualcosa in più oppure decidere di mandare avanti questa "amicizia particolare" via email...
O magari durante l'anno che verrà uno dei due potrebbe stancarsi o cambiare interessi e la prossima estate neanche vi calcolerete...
Io ti consiglio solo di non sbilanciarti troppo per ora..per non rimanere scottato,ecco!
LA prossima estate potrete sempre reincontrarvi e piacervi di nuovo e pensare a qualcosa in più oppure decidere di mandare avanti questa "amicizia particolare" via email...
O magari durante l'anno che verrà uno dei due potrebbe stancarsi o cambiare interessi e la prossima estate neanche vi calcolerete...
Io ti consiglio solo di non sbilanciarti troppo per ora..per non rimanere scottato,ecco!
quindi è inutile mantenere i contatti ??
Caro LUI, in tal caso consiglierei vivamente di lasciar perdere!
E' già arduo portare avanti una storia in Italia, con cellulari,pc,autobus e aerei a disposizione...(e +a buon prezzo)...
Se tu non conosci niente del suo mondo,della sua vita in un altro Stato..lei potrebbe essere una persona completamente diversa da quella che tu, o chi per te, ha conosciuto in una sola estate...
Occhi aperti... e piedi per terra..se son rose fioriranno ma..se non lo sono..potresti aver preso solo un bell'abbaglio.Obiettivamente è difficile mantenere vivo un rapporto vedendosi una volta l'anno,in circostanze estive e quindi un pò diverse dalla vita che si fa durante tutto l'anno..per quanto la tecnologia vi permetta di mantenervi in continuo contatto..come fai a costruire un rapporto solido? sempre se è questo ciò che vorresti..
Invece DYMISSY parla di una storia che va già avanti da 2anni, con presupposti solidi...e chiede se valga la pena continuarla..è un caso diverso per il quale io-personalissimamente-consiglio di sì.
E' già arduo portare avanti una storia in Italia, con cellulari,pc,autobus e aerei a disposizione...(e +a buon prezzo)...
Se tu non conosci niente del suo mondo,della sua vita in un altro Stato..lei potrebbe essere una persona completamente diversa da quella che tu, o chi per te, ha conosciuto in una sola estate...
Occhi aperti... e piedi per terra..se son rose fioriranno ma..se non lo sono..potresti aver preso solo un bell'abbaglio.Obiettivamente è difficile mantenere vivo un rapporto vedendosi una volta l'anno,in circostanze estive e quindi un pò diverse dalla vita che si fa durante tutto l'anno..per quanto la tecnologia vi permetta di mantenervi in continuo contatto..come fai a costruire un rapporto solido? sempre se è questo ciò che vorresti..
Invece DYMISSY parla di una storia che va già avanti da 2anni, con presupposti solidi...e chiede se valga la pena continuarla..è un caso diverso per il quale io-personalissimamente-consiglio di sì.
scusate se mi intrometto..ma se la distanza fosse ancora di +?! mi spiego meglio...se la ragazza della quale ti 6 "intrippato" nn abita in un altra citta...ma in un altro paese(tipo russia) e tu hai xso la testa x lei anke se sai ke potresti rivederla solo la prox estate(se tt va bene)??
scusa la domanda ma..lei che dice? voglio dire, è un problema soltanto tuo oppure è sottinteso che lei vuole fare di tutto per mandare avanti la vostra storia?
Se è un rapporto solido continuerà ad esserlo,ma con tenacia e determinazione..lei conoscerà nuovi posti e nuove persone, avrà una nuova vita ma se continuerà a tenere al vostro rapporto come quando stava in paese...avrete lunga vita insieme!
un consiglio troppo fondamentale è aver fiducia l'uno nell'altra,altrimenti è inutile tentare di mandare avanti la carretta perchè a distanza si può diventare gelosi di qualunque cosa!
AUGURI !!
Se è un rapporto solido continuerà ad esserlo,ma con tenacia e determinazione..lei conoscerà nuovi posti e nuove persone, avrà una nuova vita ma se continuerà a tenere al vostro rapporto come quando stava in paese...avrete lunga vita insieme!
un consiglio troppo fondamentale è aver fiducia l'uno nell'altra,altrimenti è inutile tentare di mandare avanti la carretta perchè a distanza si può diventare gelosi di qualunque cosa!
AUGURI !!
Io parlo per esperienza personale...la distanza è una disgrazia per una coppia..non basterebbero 100€ d telefonate al mese per sanare i problemi...e non parliamo della gelosia..se uno o una è geloso dell'altro...muore....è bruttissimo..anke perchè ricordate non vedersi per troppo tempo fa male..e s cercano compagnie..e poi i furbetti/ettecolgono l'occasione...
....
Son sempre stata la prima a non credere alle storie a distanza...sono una persona molto coccolona, e per me in un rapporto la quotidianità ha una certa importanza....ma quando mi è capitato di incrociare la mia strada con la sua...beh...tutti i miei propositi e le belle parole son andati a farsi benedire! Non ho esitato un secondo a dirgli di si!!
a dirgli che ero disposta a qualunque sacrificio per provare a vivere la nostra storia, nonostante tutte le difficoltà che avremmo potuto trovarci ad affrontare...e che se non sarebbe andata bene non avrei avuto rimpianti....ma ne avrei avuti da morire se non ci avessi provato! E a distanza di tempo anche se è finita posso dire di essere contenta di aver seguito il mio cuore...
In bocca al lupo! :-)
a dirgli che ero disposta a qualunque sacrificio per provare a vivere la nostra storia, nonostante tutte le difficoltà che avremmo potuto trovarci ad affrontare...e che se non sarebbe andata bene non avrei avuto rimpianti....ma ne avrei avuti da morire se non ci avessi provato! E a distanza di tempo anche se è finita posso dire di essere contenta di aver seguito il mio cuore...
In bocca al lupo! :-)
d niente!:D
....
e ma lo so,c penso anch io a queste cose,ma che vuoi farci?lasciarsi prima nn credo proprio sia la soluzione migliore,almeno nn lo sarebbe x me!
se c stai bene e sarete bravi a gestire la situazione e nessuno dei due ha dubbi sul vostro amore,resisterete!!!
te lo auguro
se c stai bene e sarete bravi a gestire la situazione e nessuno dei due ha dubbi sul vostro amore,resisterete!!!
te lo auguro
....
ma come fai a lasciarla prima??se finora c stai bene credo sia impossibile dire adesso t lascio!vedi come va poi valuta!ha ragione sword,nn lasciarti rimpianti alle spalle,poi se nn andrà ,nn è andata,ma intanto vedi!
xò m sembra strano che uno chieda"che faccio?lascio la mia ragazza?"nn è che c'è qualcosa che già nn va?
e poi un'altra cosa,nn è che adesso che è lei a spostarsi t da un pò fastidio??
xò m sembra strano che uno chieda"che faccio?lascio la mia ragazza?"nn è che c'è qualcosa che già nn va?
e poi un'altra cosa,nn è che adesso che è lei a spostarsi t da un pò fastidio??