Amiciziaaaaaaaaa

__lui__-votailprof
Ragazzi x Voi Cosa è il valore dell'amicizia???
Credete nell'amicizia sincera,onesta,fedele,ecc ecc..?
Puo esistere l'amicizia tra Maskio e Femmina???

io credo nel valore dell amicizia....ma nn è al primo posto nella mia scala dei valori...l amicizia fra uomo e donna esiste..ma spesso viene fraintesa:balle:

Risposte
biogdv-votailprof
L'amicizia vera secondo me esiste ed è una delle cose più importanti della vita! Il problema spesso che è difficile da riconoscere spesso chi credi che sia un vero amico/a sia peggio di un nemico!

wook-votailprof
Allora, io credo fermamente nell'amicizia tra un uomo e una donna...ci credo xkè è ed è sempre stata un punto fermo della mia vita...
...x quanto riguarda invece il valore dell'amicizia in generale, io l'ho sempre messo al primo posto...eppure nell'ultimo periodo, proprio quando ne avevo più bisogno, mi sn trovata completamente sola...e per giunta tutti quelli ke prima mi erano accanto e si professavano amici sinceri e veri...mi hanno voltato le spalle nel più brutto dei modi...sparlando di me...
...io credo nell'amicizia, molto più ke nell'amore...ma credo anke ke sia estremamente rara...

andreact2003-votailprof
Malusblade;102233:
ovviamente può esistere amicizia tra i due sessi( io ho molte amiche donne), ma nn sempre questa è disinteressata(e nn intendo per fini di coppia) e quindi alla fin fine sono pochi i casi veri di amicizia cn A maiuscola!! ;)

d'accordissimo...

riguardo alle amiche donne... quando vuoi.... me le puoi presentare :D

malusblade-votailprof
ovviamente può esistere amicizia tra i due sessi( io ho molte amiche donne), ma nn sempre questa è disinteressata(e nn intendo per fini di coppia) e quindi alla fin fine sono pochi i casi veri di amicizia cn A maiuscola!! ;)

rockwell78-votailprof
sicuramente ci può essere l'amicizia tra maskio e femmina!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.